Vai al contenuto

Deadeye shot


Elin

Messaggio consigliato

Ecco un'altra domanda... Si vede che domani non ho uni e mi prendo la mattinata di riposo eh!!!

Comunque, per non andate OT già dal primo post...

Chiaritemi una cosa di questo talento che non sono sicuro di aver capito (PBHII)

Intanto il prerequisito Point Blank Shot non so che sia. Qualcuno può tradurre please?

Secondo, se non ho capito male si dichiara di sparare una freccia (una sola???) contro un nemico che è in mischia con un compagno e dopo che il compagno ha colpito. Se il compagno colpisce all'avversario è negato il bonus di destrezza per quell'attacco giusto???

Oppure non ho capito un tubo?

Come al solito, grazie in anticipo per la risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Point Blank Shot è Tiro Ravvicinato.

IL talento funziona così: Tu prepari un attacco con un'arma a distanz,a in modo da attaccare quando un tuo compagno colpisce. Nel momento in cui parte la tua freccia, il bersaglio perde anche il bonus di Destrezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, un solo attacco. Prepari l'azione di colpire un avversario appena ferito in corpo a corpo da un tuo alleato e scagli una freccia (o più frecce, se hai capacità o talenti che te lo consentono) contro quell'avversario. ^_^ ottimo se puoi fare anche il furtivo e se sei entro 9m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...