Vai al contenuto

Talisman 4 edizione


Pelor

Messaggio consigliato

Salve a tutti, come da titolo volevo parlare un po' di questo gioco, dare qualche mia opinione e chiedere le vostre, bando alle ciance ed iniziamo.

PS- possiedo solo il gioco base, ergo non mi espongo sulle diciottomila espansioni! 

Allora, il gioco di per se' mi piace, ottima fattura, enorme varieta' di personaggi, innumerevoli carte incontro, possibilita' di castare magie, total party kill ed espansioni che paiono sensate e divertenti ( ne lessi alcune al dungeon)

Lati negativi che ho riscontrato sono: tempo di gioco assurdo (abbiamo inserite le varianti e anche HR per abbassarlo, non mi immagino cosa venga fuori con le espansioni), personaggi sbilanciati tra loro ( il monaco secondo me e' OP), magie che a parte 2/3 le altre fanno cag**e, appena fatto come noi 3/4 partite, capisci i meccanismi e ti rompi le balle.

Inoltre credo che il fattore C sia abbastanza importante, visto che piu' volte mi ritrovai a vincere la partita con solo l'accetta!

On line ho trovato comunque molti forum che trattano del gioco e cio' mi piace, perche' per vari dubbi basta un post.

Voi invece che ne pensate? Fatemi sapere le vostre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...