Vai al contenuto

Monaco puro -> ?


Fezza

Messaggio consigliato

Ciao,  ho un pg strutturato così:

Catfolk, liv 9, 10-24-14-8-15-10

1° martial stance (child of shadow), tavel devotion, improved unarmedstrike
2° law devotion
3° weapon finesse
6° improved natural attack, improved trip
9° shadow blade

Proseguo al 10° livello come monaco, o vado di swordsage.. o altro?
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

 

1 ora fa, Hinor Moonsong ha scritto:

Scusate, ma un monaco puro di primo livello non ha accesso a nessuna manovra marziale, come fa a prendere martial stance?

Oltre a questo, anche law devotion non può essere preso come talento di 2° visto che dovrebbe essere un talento bonus del monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2018 alle 09:48, Hinor Moonsong ha scritto:

Scusate, ma un monaco puro di primo livello non ha accesso a nessuna manovra marziale, come fa a prendere martial stance?

Martial Stance se non sbaglio è un talento che ti permette di prendere una manovra da utilizzare

Il 30/12/2018 alle 17:37, Fezza ha scritto:

Proseguo al 10° livello come monaco, o vado di swordsage.. o altro?

Per rispondere alla domanda bisognerebbe come minimo capire che genere di PG hai in mente, cosa vuoi che faccia, qual è l'ottimizzazione del gruppo e cosa fanno gli altri PG.
Per dire se gli altri PG sono un samurai, un guerriero puro e un guaritore lo swordsage potrebbe essere troppo sbilanciante, se fossero invece un mago, un chierico e un druido, sarebbe l'unica cosa che ti permetterebbe di rendere vagamente utile il PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se volevi l'attacco senz'armi e le manovre potevi prendere direttamente la variante dello swordsage con il colpo senz'armi(non sto dicendo che hai sbagliato a fare il monaco ma avresti risparmiato un pò di talenti), a parte questo per avere il talento martial stance(che ti da una stance a seconda del livello) richiede di conoscere una manovra quindi nel tuo caso il talento martial study(che ti dona una manovra sempre a seconda del livello). Comunque a questo punto continua come swordsage con variante(anche se non credo che il danno del colpo senz'armi si somma) ma come ha detto Klunk stai attento a non sbilanciare il party

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, rispondo solo ora

I talenti errati sono stati errori miei perchè avevo copiancollato quelli della scheda vecchia.

1° martial stance (child of shadow), martial study (shadow blade technique), improved unarmedstrike
2° combat reflexes
3° weapon finesse
6° improved natural attack, improved trip
9° shadow blade

Questi sono quelli giusti.
E' proprio la variante unarmed quella che prendo dello SS.

Il party è immenso, più di 10 giocatori comprendenti psion, bardi, cavaliere, guerrieri, chierici, c'è un pò di tutto ma non scelgo in base a chi ho nel party, piuttosto cerco di rimettere a posto delle cose.
Il monaco citato qui sopra aveva prima altri talenti e, sopratuttto, il Voto di Povertà che poi per motivi vari è stato rimosso.
Dunque ho dovuto mettere mano ai talenti ma non potevo sostituire nessuno dei 9 livelli da monaco presi fin ad ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Fezza ha scritto:

Scusate, rispondo solo ora

I talenti errati sono stati errori miei perchè avevo copiancollato quelli della scheda vecchia.

1° martial stance (child of shadow), martial study (shadow blade technique), improved unarmedstrike
2° combat reflexes
3° weapon finesse
6° improved natural attack, improved trip
9° shadow blade

Questi sono quelli giusti.
E' proprio la variante unarmed quella che prendo dello SS.

Il party è immenso, più di 10 giocatori comprendenti psion, bardi, cavaliere, guerrieri, chierici, c'è un pò di tutto ma non scelgo in base a chi ho nel party, piuttosto cerco di rimettere a posto delle cose.
Il monaco citato qui sopra aveva prima altri talenti e, sopratuttto, il Voto di Povertà che poi per motivi vari è stato rimosso.
Dunque ho dovuto mettere mano ai talenti ma non potevo sostituire nessuno dei 9 livelli da monaco presi fin ad ora 

A questo punto fa un livello da swordsage e perchè no potresti prendere la Cdp dello shadow sun ninja(ma ti devi prendere una manovra del setting sun ne prendi una giusto per che ti può essere utile visto che ti basi sulla destrezza piuttosto che la forza) offre dei privilegi e alcune capacità di debuff interessanti e fa avanzare il colpo senz'armi. In ogni caso buona fortuna per la campagna🙂

Modificato da Caius108
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...