Vai al contenuto

Resistere allo charme


Messaggio consigliato

Ciao, gioco a d&d ormai da 2 anni e mi stavo chiedendo se esistessero degli oggetti/incantesimi per aiutarti a resistere allo charme. Magari un incantesimo che ti offra un immunità per un certo periodo o un oggetto che ti dia dei bonus nel tiro salvezza. Attualmente sono un barbaro di 1 livello che aspira a diventare berserker furioso. Il master ci ha annunciato la presenza di controllori mentali ed io sono molto preoccupato dell’idea che riesca ad impossessarsi del mio personaggio. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

2 ore fa, limonellll ha scritto:

Ciao, gioco a d&d ormai da 2 anni e mi stavo chiedendo se esistessero degli oggetti/incantesimi per aiutarti a resistere allo charme. Magari un incantesimo che ti offra un immunità per un certo periodo o un oggetto che ti dia dei bonus nel tiro salvezza. Attualmente sono un barbaro di 1 livello che aspira a diventare berserker furioso. Il master ci ha annunciato la presenza di controllori mentali ed io sono molto preoccupato dell’idea che riesca ad impossessarsi del mio personaggio. Grazie mille

La cosa più facile è protezione dal male/bene/legge/caos che protegge dai controlli mentali (di tutti, non solo quelli dello specifico allineamento)
Non esistono oggetti ad hoc, ma in linea teorica con 4.000mo puoi acquistare un oggetto che ti offra protezione dal male in modo continuo.

Naturalmente al 1° livello oggetti magici sono ancora irraggiugibili, dovrai fare affidamento sulla fortuna e sull'eventuale saggezza per aumentare il TS sulla volontà. (inoltre anche l'ira lo aumenta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...