Vai al contenuto

DARK HERESY - cerco giocatore


Messaggio consigliato

Cita

 

Voi siete Acolyti, uomini al servizio dell’Inquisizione dell’Imperatore. Voi siete il baluardo di una grande guerra segreta ove il vostro dovere e dare la caccia al fetore dell’eresia, ai vili alieni, e alla contorta influenza del Chaos.
Voi oserete dove altri hanno paura, avventurandovi in lontani pianeti, su relitti abbandonati nello spazio e nelle profondità delle città alveare.

Non avrete mai fama ne ricompensa, ma siete risoluti nei vostri doveri e ben consci che le vostre opere saranno sussurrate al Dio-Imperatore dell’Umanità e il vostro nome sarà riverito per millenni.

 


L’inquisitore Skane cerca un volontario che guidi un suo accolito, un assassino mind cleansed. Nel cupo mondo tecnofantasy di Warhammer 40k ha bisogno di integrare una squadra impegnata in missioni per salvare l’Imperium dalla minaccia costante del Chaos

Avrà armi e tecnologie all’avanguardia e potrà usufruire di navi spaziali per spostarsi da un mondo all’altro; sono previste missioni investigative anche sotto copertura, combattimenti quando e quanto necessario. Un mondo cupo lo aspetta, pieno di insidie in cui non è garantita la sopravvivenza. Il settore di assegnazione è il Calixis Sector, nel Segmentum Obscurum sul margine nord della galassia.

____

Cerco un giocatore che prenda in mano un Assassino Mind Cleansed: stiamo giocando la quarta avventura per questa squadra di accoliti e ne seguiranno altre

Le avventure sono tratte da alcune pubblicate dalla Black Industries e dalla Fantasy Flight Games
E’ richiesta, come sempre, un minimo di costanza, tipo almeno 10/15 post al mese (ovvero più o meno un post ogni 2/3 giorni, salvo we)
Non è richiesta la conoscenza del setting ne del regolamento (supportiamo noi)

Chi fosse interessato posti la sua volontà qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...