Vai al contenuto

Tre Avventure per le Feste Natalizie


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Approfitto dell'uscita della mia ultima avventura su DMSGuild per farmi un po' di pubblicità proporre alla nostra bella community tre one-shot per D&D 5e. 

MonstersOfFaerun.fairylights.jpg.3287d9c6d42597943317beb481789047.jpg

Salve a tutti, amici miei, e buone feste!


Noblesse Oblige

Quando la vecchia marchesa du Valluy viene trovata morta nel suo letto scoppia una violenta e crudele lotta per la successione tra i parenti ancora in vita.
Noblesse Oblige è una one shot per tre personaggi di livello 1, della durata approssimativa di 4 ore.  
Il pdf contiene l'avventura completa (divisa in quattro capitoli), tre personaggi pregenerati e due png creati appositamente per questa avventura.
Un secondo pdf contiene il background e i legami dei tre personaggi pregenerati.

 

Il Cuore di Ghiaccio

La caccia ad un cultista demoniaco conduce alle rovine di un tempio del Sole. Riusciranno gli eroi a sconfiggere le forze del male prima che l’edificio sacro venga corrotto? Un dungeon crawl old school per 4 personaggi di lv3 ambientato in un tempio abbandonato. Vincitrice del concorso "La Tomba degli Onori".

 

Luci Invernali

Una one shot a tema natalizio per passare le feste divertendosi al tavolo da gioco, pensata per 4 personaggi di livello 4. 

 

Tutte e tre le avventure sono in italiano e contengono materiale e consigli per aiutare i Master alle prima armi. Per il solo periodo delle festività saranno anche fortemente scontate!

 

Visualizza articolo completo

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...