Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Prese di posizione come quella di Flurio posso considerarle al limite ma tollerabili, poiché non incapacitano fattivamente Thorlum e non gli impediscono di rispondere.

Non incapacitano lui, ma Tom Po sta portando seco il nano. 

Se io scrivo "Tom Po" evita che Flurio dia un pugno a Thorlum - à la Magic, tipo spell, counterspell e via discorrendo - va bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non intendo correggere nulla. 

Thorlum è debilitato e sfinito, cosa che Flurio non è. 

È disarmato, mentre flurio ha un guanto d'arme e gli tira un cazzotto dal lato in cui non vede. Per me possiamo anche fare il test di sbilanciare ma flurio ha il talento e tutto il resto, la statistica è stradalla sua parte oltre a poterlo fare in più tentativi. In qual caso è felice di poter assestare altri cazzotti o testate quanto basta. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ilmena ha scritto:

Mmh, nel senso che anche Trull vorrebbe dire la sua? Scusami, magari sono tardo io, ma non capisco bene cosa intendi 😅 
Comunque sia, per Tonum la priorità è assicurarsi che Thorlum faccia la fine che Tonum pensa che meriti. Se gli altri PG hanno opinioni diverse, o concordanti, la esprimano senza problemi; Tonum ne sta parlando con i capoclan ma davanti a tutti gli altri, proprio per far sì che i PNG sentano i vari pareri di tutti i PG, e affinchè Bomba (e, forse, anche Sasso) reagiscano di conseguenza. Non mi sembra diverso da quanto fatto finora, onestamente, e non vedo grandi alternative.
 

Risponderò come torno a casa, prima di andare allenamento, in modo tale che posso scrivere intorno alle 20.00 e poi verso le 00.00, così cerco di spiegare e dare il punto di vista di Thorlum per difendersi dalle accuse.

 

Sull'azione di Flurio, ci sta, non è un problema.....alla fine Thorlum e appena uscito di prigione e per come la vedo è difficile che abbia abbastanza energie per reagire di riflessi ed evitare qualcosa, oltre a rendersi conto prima della forte rabbia di alcuni suoi compagni....quindi può tranquillamente lasciare il post così.... a meno che Trull o Tom Po intevengano a fermare il pugno....ma quello è gia diverso.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

@PietroD non ho scordato il tuo post, volevo scrivere un po' per volta.

Flurio propone di resuscitate Vedra se Murodipietra ci mette i diamanti altrimenti ce li mettiamo noi (a tal proposito requisirebbe e venderebbe tutto l'equip di thorlum a titolo di risarcimento) e la resusciteremmo noi grazie a Tonum. 

Altrimenti se non è possibile per limiti economici comprerei liquido conservante come per Azariaxis, la imbslsamerei è manderei dal ciambellano a Firedrakes affinché ci pensi lui alla cifra per resuscitarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

@PietroD non ho scordato il tuo post, volevo scrivere un po' per volta.

Flurio propone di resuscitate Vedra se Murodipietra ci mette i diamanti altrimenti ce li mettiamo noi (a tal proposito requisirebbe e venderebbe tutto l'equip di thorlum a titolo di risarcimento) e la resusciteremmo noi grazie a Tonum. 

Altrimenti se non è possibile per limiti economici comprerei liquido conservante come per Azariaxis, la imbslsamerei è manderei dal ciambellano a Firedrakes affinché ci pensi lui alla cifra per resuscitarla. 

Impossibile che requisisci qualcosa....Thorlum non  lo permetterebbe mai....sopratutto il Martello (che spero sia stato trovato..... -.-!).... Tra l'altro figurati quanto gliene frega di Vedra! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quanto gliene frega a Flurio o chiunque altro di te in questo momento? 

Meno della merda di Saltapicchio.

Opponiti è davvero vedi a che livello idi inaudita cattiveria e crudeltà possono arrivare Tonum e Flurio. Stiamo meditando le peggio cose per il tuo pg. Preparati a fare una nuova scheda e nuovo pg, perché per noi sei OUT. 😂

Paga lo scotto e muto, che se no altro che falchion di Bjorn, non sarà così veloce ed indolore la nostra decapitazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Sai quanto gliene frega a Flurio o chiunque altro di te in questo momento? 

Meno della merda di Saltapicchio.

Opponiti è davvero vedi a che livello idi inaudita cattiveria e crudeltà possono arrivare Tonum e Flurio. Stiamo meditando le peggio cose per il tuo pg. Preparati a fare una nuova scheda e nuovo pg, perché per noi sei OUT. 😂

Paga lo scotto e muto, che se no altro che falchion di Bjorn, non sarà così veloce ed indolore la nostra decapitazione. 

ahahha....come al solito Thorlum è incompreso....ahahhah....comunque altro che un pg che ama rispettare la legge, il tuo pg piega la legge secondo i propri capricci mi sa......però gli altri ovviamente non lo possono fare.... XD 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proposte di resurrezioni, loot e simili potete proporle in gioco, come fatto da Tonum. Vi chiederei nel caso quale "priorità" dareste alle varie azioni o ai vari bersagli delle vostre azioni, così da potermi raccapezzare meglio quando posterò in blocco i vari esiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto:

Impossibile che requisisci qualcosa....Thorlum non  lo permetterebbe mai....sopratutto il Martello (che spero sia stato trovato..... -.-!).... Tra l'altro figurati quanto gliene frega di Vedra! 

 

14 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non incapacitano lui, ma Tom Po sta portando seco il nano. 

Se io scrivo "Tom Po" evita che Flurio dia un pugno a Thorlum - à la Magic, tipo spell, counterspell e via discorrendo - va bene? 

Ragazzi, il compito di Bomba non è solamente popolare i miei incubi notturni per le conversazioni che crea su Discord 😬
Secondo me dovremmo postare ognuno quello che il proprio PG fa o intende fare e -se non c'è accordo fra giocatori in stile io e Thorlum per il pvp che abbiam fatto- lasciare che Bomba dirima le varie dispute. Se a Tom Po non piace che Flurio si sia lanciato su Thorlum, che provi a liberarlo ora. Se Flurio vorrà provare a requisire le cose di Thorlum, dovrà fare delle prove ecc. My two cents

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto:

ahahha....come al solito Thorlum è incompreso....ahahhah....comunque altro che un pg che ama rispettare la legge, il tuo pg piega la legge secondo i propri capricci mi sa......però gli altri ovviamente non lo possono fare.... XD 

Caro Legale-Buono non vuol dire Legale-Fesso. 

E Flurio è diventato Legale-Neutrale da almeno tre capitoli. Vedi tu. 

Mytwocents

 

P.S.: concordo con Ilmena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ilmena ha scritto:

 

Ragazzi, il compito di Bomba non è solamente popolare i miei incubi notturni per le conversazioni che crea su Discord 😬
Secondo me dovremmo postare ognuno quello che il proprio PG fa o intende fare e -se non c'è accordo fra giocatori in stile io e Thorlum per il pvp che abbiam fatto- lasciare che Bomba dirima le varie dispute. Se a Tom Po non piace che Flurio si sia lanciato su Thorlum, che provi a liberarlo ora. Se Flurio vorrà provare a requisire le cose di Thorlum, dovrà fare delle prove ecc. My two cents

Ovvio che ci deve provare in game....qua si sta discutendo....pero è ovvio che ci saranno conseguenze...mica si requisire le cose così, anche perche Thorlum è sicuro di essere nella ragione e non si sente in colpa.

 

30 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Caro Legale-Buono non vuol dire Legale-Fesso. 

E Flurio è diventato Legale-Neutrale da almeno tre capitoli. Vedi tu. 

Mytwocents

 

P.S.: concordo con Ilmena. 

Dovrò rivedermi la descrizione dell'allineamento...non lo ricordo con esattezza....

Però legale fesso mi piace...ahhaha 😉 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bomba ha scritto:

Potevo dire "Ragazzi, avete sconfitto Azariaxis! Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e di reincontrarvi in altri pbf, magari come compagni di avventure"

Ma no, dovevo farmi prendere dalla frenesia e proporre un proseguio...

Un apprezzato proseguio❤️

Modificato da Organo84
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Potevo dire "Ragazzi, avete sconfitto Azariaxis! Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e di reincontrarvi in altri pbf, magari come compagni di avventure"

Ma no, dovevo farmi prendere dalla frenesia e proporre un proseguio...

Smettila di fingere di non essere masochista e amettilo, che godi dei dolori che ti facciamo provare con le nostre turbe mentali XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...