Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Confesso - credo per la seconda volta -  che sto facendo fatica a capire il susseguirsi delle vicissitudini del nostro gruppo 

😞

Mi fareste un organigramma dei clan e relative cose che abbiamo proposto loro? 

Clicca nella firma sotto al mio post

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Fezza ha scritto:

Confesso - credo per la seconda volta -  che sto facendo fatica a capire il susseguirsi delle vicissitudini del nostro gruppo 

😞

Mi fareste un organigramma dei clan e relative cose che abbiamo proposto loro? 

Allora vai al primo messaggio in alto di pag 24 del topic "Strategie di combattimento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso tutto quanto, non credevo avessi messo tutto su "strategie di combattimento" 

Possiamo fare un PM condiviso tra noi di quel capitolo per avere il messaggio sempre fixed? Forse é una càzzata ridondante eh, ma evitiamo di confondere le cose tra i gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Mi ero perso tutto quanto, non credevo avessi messo tutto su "strategie di combattimento" 

Possiamo fare un PM condiviso tra noi di quel capitolo per avere il messaggio sempre fixed? Forse é una càzzata ridondante eh, ma evitiamo di confondere le cose tra i gruppi

In realtà credo che domani farò io in game un mega riassuntone. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se hai Chrome (e forse anche altri browser) puoi impostare la visualizzazione in modalità desktop, così da vederle anche da mobile.

Fatto [Chrome su mobile ma in modalità desktop] ma continuo a non vedere le firme neanche io. Che ci sia una funzione prevista in qualche impostazione account?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, PietroD ha scritto:

Fatto [Chrome su mobile ma in modalità desktop] ma continuo a non vedere le firme neanche io. Che ci sia una funzione prevista in qualche impostazione account?

Non dovrebbe. A meno che non abbia scelto di non vedere nessuna firma (ma questo dovrebbe bloccarle anche da PC)

A me le fa vedere, infatti:

Screenshot_2019-01-14-09-04-26-412_com.android.chrome.thumb.png.da6c610326fdd77fc56c634ba0ea664d.png

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non dovrebbe. A meno che non abbia scelto di non vedere nessuna firma (ma questo dovrebbe bloccarle anche da PC)

Scoperto l'arcano. Non avendo mai impostato una firma mia, non avevo mai visto la spunta che c'e' in quella pagina di configurazione per vedere quelle degli altri. 😅

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...