Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


7 minuti fa, Bomba ha scritto:

Vedo che in generale siete in difficoltà nel postare la sera entro questa fascia oraria. Dai prossimi post tornerò all'antico sistema del post alle 2-3-4 di notte.

Specialmente in questo periodo di ferie, postare entro la mezzanotte negli ultimi giorni ha significato 'lanciare' le bimbe nei lettini perché si addormentino e poi precipitarsi a postare il minimo indispensabile per stare entro le 24. Nel mio caso, ben venga il ripristino del limite alle 2AM.
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non che poi questo fantomatico limite delle ore 24 di cui mi parlate sia mai esistito, vedo che molti non si fanno scrupoli a postare anche nel bel mezzo della mia scrittura.... con non pochi ritardi e imprecazioni di stampo Vedra-stico da parte mia.

Decisamente mi farà bene tornare al ritmo con cui avevo iniziato.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2018 alle 01:15, Bomba ha scritto:

da questo post una settimana di tempo per il level up delle schede. Informarmi su quando ognuno di voi finisce il lavoro di upgrade, cosicchè io possa controllare il tutto, è assai gradito.

Level Up di Trull effettuato. Spero che vada bene.
I 3 punti skill sono stati messi in Jump (1) e in Comandante Militare (2)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto solo un pezzo perché ero curioso, la storia del gigante era troppo intrigante....ma devo sapere come è finita. In ogni caso, sarà l'ora ma non ho capito bene cio:

Spoiler

Il mercato di Huruk-Rast è in un particolarmente fiorente dopo la scoperta di un ricco giacimento di adamantio. A seguito di ciò la comunità offre un limite di 15000mo per ogni singolo oggetto acquistato. Inoltre il prezzo di qualunque modificatore di costo per armi o armature fatte in adamantio è ridotto della metà. 

Vorrei prendere una armatura in Adamantio, sto controllando i prezzi a pagina 216 della guida del master c'è una bella armatura completa nanica in adamantio. "Costa appena" 16.500 MO (devo rintracciarne le caratteristiche, perchè ovviamente cercherei di mantenere la stessa CA). Però parli di un limite di 15000MO, quindi non la posso acquistare perché costa troppo? 

(taggo sotto perché per qualche motivo X non riesco a spostarlo sopra 🙂

 

 @Bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bomba ha scritto:

Normalmente sarebbe così, ma il ribasso dei prezzi dell'adamantio divide il +15000 per l'armatura della metà. In totale l'armatura completa in adamantio senza incantamenti costa 9000 mo

Che cosa succosa... Devo studiarmi il discorso incanti allora.... .bene bene.

Se riesco anche a trovare una classe di prestigio che mi ispiri impazzisco.... 🙂 

Ma non sarà stanotte 😉 

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SassoMuschioso ha scritto:

Che cosa succosa... Devo studiarmi il discorso incanti allora.... .bene bene.

Se riesco anche a trovare una classe di prestigio che mi ispiri impazzisco.... 🙂 

Ma non sarà stanotte 😉 

Thx

L'adamantio è molto carino da vedere ma costa davvero troppo per i benefici che dà: se ti compri un lesser iron ward diamond (cristallo per armature sul mic) ottieni riduzione del danno 3/- fino ad assorbire 30 danni al giorno. È un effetto praticamente identico all'armatura di adamantio, ma costa 2000 al posto che 9000 e lo puoi applicare ad una qualsiasi armatura +1 o superiore

 

Visto il tipo di personaggio che è thorlum, forse un biclasse con il barbaro o la cdp berserker di dei e semidei ci starebbe bene 

Modificato da Minsc
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minsc ha scritto:

... se ti compri un lesser iron ward diamond (cristallo per armature sul mic) ottieni riduzione del danno 3/- fino ad assorbire 30 danni al giorno. È un effetto praticamente identico all'armatura di adamantio, ma costa 2000 al posto che 9000 e lo puoi applicare ad una qualsiasi armatura +1 o superiore.

Grazie a nome di Trull. Lo prenderò come consiglio per gli acquisti. ^_^

Punte di freccia in adamantio darebbero un qualche bonus compatibile con il dragonfang bow?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PietroD ha scritto:

Grazie a nome di Trull. Lo prenderò come consiglio per gli acquisti. ^_^

Punte di freccia in adamantio darebbero un qualche bonus compatibile con il dragonfang bow?

Bypassano durezza degli oggetti e riduzione del danno specifica x/adamantio, ma se ti metti ad abbattere le porte con le frecce diventi lo zimbello del clan 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Una buona faretra di riserva, @PietroD, è sempre quella con le frecce dalla punta in argento alchemico, dovesse saltare fuori qualche mannaro. Soprattutto un branco. Sulla distanza.

Costano poco, con 40 MO te la cavi. 

Aggiungerei quella in Ferro Freddo, che non costa molto ma è utilissima contro demoni e folletti vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...