Vai al contenuto

Ͽ***QUEST***Ͼ


darteo

Messaggio consigliato


[Avevo fatto un errore sulla tabella di marcia, ora è corretta]

Kvo3ynQ.jpg

Spoiler

Hans = verde
Ulas = viola
Denaos = rosso
Gul'Thak = nero
Logan = giallo
Magnus = marrone
Edward = blu
Hobgoblin = grigio

I ROUND

Magnus 3
Ulas
Hobgoblin
Edward 3
Denaos 3
Coboldi
Logan <- tuo turno
Hans
Gul’Thak

-postano tutti tranne Edward e Denaos-
 

Spoiler

 

Edward
Passo di 1,5 e attacca il nemico
TxC 4+16 = 20 colpito
Danni 2d4+3 = 6 morto

Denaos
Attacca
TxC 2+5 = 7 mancato

Coboldi
TxC (contro Magnus) 3+17 = 20 colpito
TxC (contro Edward) 3+15 = 18 colpito
Danni 1d3= 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan 

Presto ne verranno di più grossi dobbiamo andarcene o verremo circondati. Impugno forte l arco poggiando la freccia sopra le dita pronto a scoccarla, mi faccio largo tra i  miei compagni per guadagnare una posizione migliore per poi lanciare la freccia. 

@DM 

Spoiler

Spostamento in l14 attacco l12

Pf 11

Ca:16

Velocita:9m

Txc:+5

Danni:1d8+1d6+1

Frecce:39

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Hans "la lepre"

Tutto accade molto in fretta, un istante attraversavamo furtivamente la palude ed ora siamo nel vivo del combattimento. Il mio scudo mi ha salvato da una freccia al costato per quella che potrebbe sembrare pura fortuna, ma so bene che invece è stato il favore degli Dei a proteggermi. Le frecce continuano a piovere su di noi e abbiamo bisogno di scovare gli arcieri per poterli fermare.

Infilzo la mia lancia corta nel terreno e porto una mano allo zaino che ho sulla schiena per prendere torcia e acciarino. Provo ad accenderla in fretta così da poter avanzare facendo luce ai miei compagni tiratori. Una volta pronto tengo lo scudo ben alto a protezione del mio corpo ed impugno la torcia come fosse una mazza.

Spoiler

movimento: prendo torcia e acciarino

azione standard: accendo

PF: 10

Classe Armatura: 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus

Dopo essere passato in testa al mio gruppo dall'oscurità sbucano tre esseri. Uno di loro prova ad infilzarmi puntando direttamente il mio petto ma con un colpo di reni mi sposto con un leggero balzo sulla destra e con un colpo secco gli spappolo il cranio con la mia ascia. Il sangue nero mi inonda in viso mentre faccio quasi fatica ad estrarre la mia arma dalla carcassa ormai priva di volto. Brandelli di cervello sono inevitabilmente deposti sulle mie lame mentre una freccia lontana si conficca nella mia pelle mischiando il mio sangue a quello del hobgoblin.

CORAGGIO COMPAGNI! CONTINUIAMO AD ATTACCARE!

@Logan

21 ore fa, MaxEaster93 ha scritto:

Logan 

Presto ne verranno di più grossi dobbiamo andarcene o verremo circondati

Non andiamo da nessuna parte! Devono uccidermi se vogliono spegnere la mia furia!

Osservo per pochi secondi quali creature arrivano dalla nostra destra. Due hobgoblin stanno caricando anche dal versante ovest.

In guardia compagni! Ne arrivano altri due!!

La mia ascia rigira nella mie mani per attaccare la creatura che ha cercato di ferire Gul'Thak.

@DM

Spoiler

Se Gul'Thak non uccide l'hobgoblin davanti a me lo attacco nuovamente io.

Attacco il nemico più vicino

PF (attuali) 12

CA: 14

TxC 5+1(contro goblinoidi)+1(arma magica) TOTALE +7

Danni 1d12 +4 Critico 20x3

In seguito mi sposto in Q13 per cercare di tankare i nemici che arrivano da ovest

Se l'hogoblin viene ucciso prima del mio turno allora mi sposto sempre su Q13 avendo però da fare un azione preparata. A quel punto mi metto in guardia aspettando di attaccare il primo nemico che mi punta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gul'Thak

Attenti, arrivano da dietro! - dico indicando un punto ad est prima di incalzare l'hobgoblin che ci sta attaccando e calare la spada dall'alto verso la sua spalla

Spoiler

Faccio in passo in M12 e attacco l'hobgoblin: +4 colpire, danni 1d8+5, critico 18-20/x2

CA 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan cerca di colpire il nemico più vicino a lui ma quest’ultimo solleva la spada per parare il colpo.
Ora che la sua arma è impegnata, l’hobgoblin non può proteggersi dal fendente di Gul’Thak che gli trafigge il costato, uccidendolo in pochi secondi.
Altri tre mostri escono dall’oscurità, uno di loro fa immediatamente conoscenza con l’ascia del nano.
Il secondo Hobgoblin viene arrestato da un poderoso affondo di Edward.
L’uomo poi uccide il terzo nemico con un colpo alla nuca, dopo che quest’ultimo ha tentato invano di colpire Hans.

Nessun mostro appare dal buio della notte ma i ruggiti continuano a elevarsi.

Spoiler

 

Magnus 3
Edward 3
Denaos 3

----

Logan
Movimento + attacco
TxC 5+3 = 8 mancato

Hans
Accende una torcia

Gul’Thak
Movimento + attacco
TxC 4+17 = 21 colpito
Danni 1d8+5 = 8 morto

II ROUND

Magnus
Movimento + azione preparata

Ulas
Azione preparata

Hobgoblin
Caricano
Magnus ha un attacco
Magnus
TxC 7+7 = 14 colpito
Danni 1d12+4 = 6 morto

Edward ha un AdO
Edward
TxC 4+10 = 14 colpito
Danni 2d4+3 = 9 morto

Ulas ha un attacco
Ulas
TxC 0+4 = 4 mancato

III Hobgoblin
Carica Hans
TxC 2+2+13 = 17 mancato

Edward
Attacca
TxC 4+16 = 20 colpito
Danni 2d4+3 = 7 morto

I coboldi fuggono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus

Dopo aver ucciso anche il secondo hobgoblin fracassandogli la gabbia toracica pulisco il sangue che è sul mio volto. Tra la clavicola e il lungo tendine del bicipite destro estraggo una punta di freccia per infine fermare l'emorragia con uno strappo delle vesti del mostro abbattuto. Comincio ad respirare pesantemente; oltre l'adrenalina la stanchezza comincia ad avere il sopravvento.

C@zzo! Sono giorni che camminiamo senza sosta e questa battaglia già mi sta stremando. Non posso di certo dimostrarmi debole davanti ai miei compagni. Davanti a degli uomini!

@Edward 

9 ore fa, Asteroid ha scritto:


Mer*da! dobbiamo indietreggiare. Questo è il loro territorio e la notte è il loro elemento. Raggiungiamo il fiume.

Vado avanti io! Giorno o notte non fa differenza! Fra questi alberi nulla può sfuggirmi! Qualsiasi cosa i miei occhi vedano muoversi tra queste paludi saranno vittime per la mia ascia!

@DM

Spoiler

Mi metto davanti al mio gruppo. Qualsiasi "cosa" ci attacchi alla sprovvista cerco di tankare (se posso mettermi in guardia mentre raggiungiamo il fiume è cosa buona)

Scurovisione 18m

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan

Bene finalmente avete riacquistato la ragione. Den dammi il guanto e voi altri cercate nei corpi di questi esseri magari hanno qualcosa di utile. Ulas, Hans piantate le torce a terra. Consiglio di fuggire verso est.Prendo il guanto di Denaos e lo lego ad una freccia e lanciarla nella direzione opposta la nostra.  La mia idea è quella di "fissare" delle fonti di luce per rallentare chi ci insegue. Verranno prima attirati dalle torce che lasceremo qui e dal guanto di Den. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gul'Thak

Spostiamoci ma lasciate le torce qui o arriverà una pioggia di frecce! 

Vi copro io la ritirata ma non accendete altre luci o ci saranno sopra in un minuto

Spoiler

Se retrocediamo mi metto per ultimo con spada e scudo in modi da essere il primo tra il gruppo ed il territorio degli orchi (sempre spada e scudo) CA 19, colpire +4 1d8+5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuggite da quel punto, il nano apre la fila mentre Gul’Thak la chiude.
La notte si riempie di ruggiti e altri rumori.
Siete costretti a spegnere le torce. Cadete spesso per via delle condizioni del terreno: non sapete quando troverete una pozzanghera o del terreno fangoso. Cercate comunque di tenere le orecchie tese e dopo un’ora di corsa vi accorgete che i ruggiti si stanno allontanando.
Trovate un buco e passate lì una notte insonne.
Infreddoliti e per niente riposati vi rimettete in marcia alle prime luci del mattino.
La palude non offre alcun punto per un nascondiglio ma con un po' di fortuna riuscite ad avanzare fino a quando non vedete all’orizzonte i primi alberi di una foresta.
A trecento metri in direzione del bosco però trovate una pattuglia orchesca vicino agli alberi. Sono composti da quattro hobgoblin, tre coboldi arcieri e un orco.
La pattugli non si muove.

 

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Edward

Odio le paludi, il freddo, il fango, gli insetti e ora odio ancora di più gli orchi.
Sputo per terra.
Maledetti bastardi. Mi rivolgo poi al gruppo: ascoltate, io non ci sto a tornare indietro o a cercare un altro ingresso per il bosco. Ma non voglio neanche fare la fine dell'altra notte. Strisciamo verso la pattuglia fino a quando non sono a portata delle nostre frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus 

Il collo mi sta facendo passare i guai. Dormire in un buco con il fetore di umani di certo non giova alle mie membra stanche.

Camminando per la palude scorgo non poco distante una pattuglia al servizio di Grull. Sussurro ai miei compagni mentre sguaino la mia ascia ancora con brandelli secchi di carcassa di hobglin rivestiti all'estremità.

Attacchiamoli di soppiatto in modo che non ricordino nemmeno il loro nome! 

Impugno ancora più saldamente la mia ascia.

Li sfigurerò in modo tale che i loro simili non riconosceranno i loro compagni.

Faccio un cenno di approvazione alle parole di Edward per poi rivolgermi ad Hans

Chierico! Benedici la mia arma! Voglio che Moradin veda i favori che fa per lui il suo umile servo e guerriero. Questa volta non saremmo noi ad essere colti impreparati.

La voglia di uccidere e non essere umiliato ancora pervade i miei occhi ambrati mentre della bava scende sulla mia folta barba. Ho voglia di combattere.

@DM

Spoiler

Se siamo tutti d'accordo nell'attaccare mi avvicino di soppiatto cercando di colpire la creatura che è più vicina alla mia ascia.

Muoversi silenziosamente +0 ma ho una qualità (muoversi veloce)

Se Hans benedice la mia arma allora ho +1 al TxC

Detto ciò attacco l'avversario più vicino

TxC +5 +1 (contro orchi e goblinoidi) +1 (se Hans interviene) .. Possibile totale +7 altrimenti +6

Danni 1d12 +4 Critico 20x3

Non so se attaccandoli di soppiatto abbiamo altri bonus

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...