Vai al contenuto

D&D 3.5 - Master cerca 2 sostituti


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Ho necessità di trovare due sostituti che prendano le redini di altrettanti PG vacanti nella mia campagna Eroi, ambientata su Greyhawk con sistema di gioco D&D 3.5 (come da titolo del resto)

I PG vancati sono Torgal nano Barbaro/Guerriero/Deepwarden di 8° livello e Theogrin nano Evocatore/Alienista di 8° livello

I PG al momento non sono sostituibili con altri, al termine di questa parte della campagna posso anche valutare eventuali inserimenti di PG nuovi di pacca ma a 2 condizioni: i PG nuovi devono comunque andare a ricoprire gli stessi ruoli dei precedenti (quindi 1 PG da mischia e 1 PG arcanista) e devono essere esclusivamente nani come razza, su questi due punti non transigo, sul resto ci possiamo mettere d'accordo, anche se preferirei di gran lunga che vengano mantenuti entrambi i PG come sono adesso

Non richiedo la conoscenza dell'ambientazione di gioco ma solo la voglia di giocare e, soprattutto, la costanza di non sparire all'improvviso senza nemmeno avvisare

Chiunque sia interessato si faccia pure avanti, ma tenete presente che non seguo la regola del "chi prima posta, meglio alloggia" 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, brunno ha scritto:

Fosse stato Pathfinder ti avrei seguito pure qui.

Per la 3.5 sono molto arrugginito

Beh.. le differenze non sono poi molte.. Facci un pensierino 😉

Su suggerimento di Alonewolf chiedo a @Daimadoshi85 se per caso è interessato a questa mia ricerca di 2 sostituti

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...