Vai al contenuto

Video che si fermano a metà...


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se è solo BSplayer a darti problemi, allora cambia. VLC è ottimo, è vero.

Mi ricorda quello che succede con i video su internet, tipo quelli di youtube: una volta superato il buffer, si ferma; ma certamente non è nulla del genere.

Se provando a cambiare lettore non ci sono differenze, prova a far partire il video, quando lo accendi, dall'ora invece che dallo zero.

Può essere un problema dei file, rovinato magari, ma se ti succede con più di un file non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che può essere segno di disco che sta salutando :bye: ... (non per fare il menagramo, ma è già successo ad un mio amico).

Hai un Maxtor per caso? Anche a me succede che ogni tanto mi perda qualche dato per cui a distanza di tempo alcuni files risultano corrotti e quindi illeggibili.

Ho risolto il problema piazzandogli una ventola davanti e spostandolo sul fondo del PC lontano da fonti indesiderate di calore.

Comunque come ha detto Caleidon non è un buon segno.

Prevedo anche la tua reazione: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da www.hdtune.com scarica hdtune. Lancialo e fai la scansione completa del disco fisso (ultima linguetta). Se ti mostra dei quadratini rossi la superficie è ko. Altrimenti verifica i parametri smart (penultima linguetta) e fai un test di velocità: se è più lento di 40-50mb/s allora ha problemi (a meno che non sia molto vecchio- 3/4 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...