Vai al contenuto

Capitolo Otto - Sulle orme dei draghi


Bomba

Messaggio consigliato

Ariabel

All'elfa non sfuggi lo sguardo di riprovazione del drago e subito gli rispose piccata: non obbligherei nessuno a fare piu' di quanto io stessa non sarei disposta a sopportare  disse  addolcendosi subito dopo: ma convengo che il piano tuo e di Clint e' sicuramente migliore e una notte di riposo fara' piu' che bene a tutti.

Sta bene, mi propongo per l'ultimo turno di guardia e domattina lascero' il mio posto a Kiria, sara' lei a tornare con voi a Kal-Dagar al posto mio. Clint per favore mostrale il riguardo che hai avuto sinora per me'.

Per cena Ariabel mise a scaldare un grosso pentolone cui chiese ad ognuno di contribuire con parte delle provviste. lei stessa vi immerse cio' che aveva cacciato il giorno prima oltre ad un bel mazzo di carote. Ne usci' un corposo spezzatino adatto a saziare gli stomaci e scaldare i corpi di ognuno di loro.

Al momento di ritirarsi chiese a Celeste e Seline di raggiungerla al piu' presto

Spoiler

Grazie ragazze, disse accogliendole all'ingresso e trascinandole verso un angolo dove aveva preparato un paio di bacinelle d'acqua e degli stracci. Potrei chiedere ad Ambrogio ma diciamo che per certe cose mi fido piu' di un occhio femminile. e poi e' tanto che non passiamo un po' di tempo insieme e conviene approfittarne  fintanto che Bjorn e' lontano.

X Celeste, Seline e Dm.

Spoiler

 Cio' che Ariabel vi sta' chiedendo e' di aiutarla nella sua trasformazione dall'elfa ariana alla piccola Kiria. Kiria e' una giovane umana con i capelli neri corvini e stanotte procederemo con la tinta. a voi ragazze la scelta se tagliarle i capelli o acconciarli. Il ritocco alle orecchie sara' ottenuto con la magia ( quindi non sempre. alterare se' stesso)ma se tenessimo i capelli un poco lunghi sulle tempie potremmo coprirle anche con essi. anche per i vestiti Ariabel ha un paio di scelte quindi si accettano consigli sul look.

Zigomi, naso e mento verranno ritoccati con il trucco. camuffare +14

mancanza di un portamento nobile e un atteggiamento piu' affabile e ingenuo con la recitazione . intrattenere recitazione+12

Kiria ripone nello zaino la spilla che la identificherebbe come cavaliere di Firedrakes

 

 

 

X Master

Spoiler

ascoltare +6

osservare (non ho addestramento)

sopravvivenza +0 provo sempre a cacciare e recupero le frecce

muoversi sil. +14

hide +14

qualora i miei pf restassero al di sotto dei 20 pf dopo le cure di Clint integro con la mia bacchetta di curaFleggere

 CA 23 PF 34  temp+4, rifl+17, vol+11

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti


Bjorn Skaldsson (Cervo Mannaro Ardente)

Poco prima di partire con Chandra, il guerriero prese da parte Clint e Ariabel.

Clint, Ariabel

Spoiler

Vi devo chiedere un enorme favore. Disse il guerriero ai due con serietà: il suo sguardo era sufficiente a far comprendere l'importanza della questione. Tenete d'occhio Seline e Celeste da parte mia. Non penso che vogliano seguirmi a Firedrakes, ma non potrei abbandonarle senza essermi assicurato che siano in buone mani. Subito dopo aver terminato quella frase, sentì nuovamente un forte attacco del prurito alla sommità del capo. Forse dovrei farmi vedere da un medico. Se ci fosse qui Tonum sarebbe tutto più semplice. Seline si sta comportando in maniera strana negli ultimi giorni, vi prego di averne cura. Mi fido di voi, non le avrei abbandonate, altrimenti. Concluse prima di salutare i due augurandogli buona fortuna, per poi tornare da Chandra per accompagnarla a destinazione.

Questa decisione vi fa onore, messer Bander. Vi prometto che torneremo a breve con tutto il necessario per armarvi e permettervi di sconfiggere definitivamente i vostri aguzzini. Concluse solennemente l'uomo, prima di fare un rispettoso cenno di saluto a quegli uomini e quelle donne. Si congedó poi da Celeste e da Seline con maggior valore, abbracciando la prima con un sorriso e scambiando un bacio con la seconda, prima di iniziare a convocare i suoi poteri per portare lui e Chandra a Firedrakes.

A Firedrakes [Chandra]

Spoiler

Arrivarono immediatamente nel palazzo, lasciando di fianco a loro i resti della tempesta di neve che aveva annunciato il loro arrivo. Sentirono subito un forte strillo e si precipitarono nella stanza adibita al parto: la contessa poteva avere delle complicazioni. Freyja, madre degli dei, proteggi quella donna! Le urla si rivelarono essere le paranoie del principe, decisamente innervosito dalla situazione. Come potrà combattere una guerra? Sorrise di circostanza quando il principe lo abbracciò, lasciando a Chandra il compito di aggiornarlo sugli ultimi sviluppi. Fu in quel momento che arrivò alle sue orecchie la terribile voce: era LEI, la rovina dell'umanità, l'infanticida, colei che non riusciva a pronunciare il nome di ogni madre... La levatrice tirocinante! Tu! Disse Bjorn puntando le un dito contro con fare inquisitorio dopo che la donna aveva osato flirtare con lui. Hai quasi ucciso mio figlio e ora osi invitarmi fuori per un caffè? Non rivolgermi più la parola, potrei non rispondere delle mie azioni. Che sia una amica dello gnomo? Questo spiegherebbe molte cose. Chandra, non preoccuparti: andrò io a terminare gli acquisti, così tu potrai rimanere al fianco di tua moglie. Disse il guerriero alla donna, prima di inchinare il capo davanti al principe e alla contessa. Jarl di Firedrakes, se non avete altro da chiedermi, io vado a completare queste faccende.

Master

Spoiler

Con i soldi che mi ha dato Celeste compro delle Everlasting Ration (315 mo, contando lo sconto) e degli abiti per tutti i mercenari. Con i soldi rimasti a Bjorn compro una Everfull Mug (180 mo, contando lo sconto).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Bjorn, Ariabel

Spoiler

"Sta bene... anche se non credo sia possibile, per me, riuscire più di tanto a badare a Celeste...", ragionò Clint, pensando alla abilità marziale della giovane albina. 

Ariabel

Spoiler

"Mi impegno, ovviamente, a farlo, mia Dame...", rispose Clint, all'invito di Ariabel, "credete che porti anch'essa il titolo di Cavaliere di Firedrakes? E credete che saprà anche fare onore alla bellezza della donna di cui prende il posto? Me la sapreste già descrivere? Come dovrò rivolgermi a lei? Avete consigli in tal senso?".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Nella mente di Seline [Per chi interessa]

Spoiler

A quanto pare avremo il tempo da dedicare alle nostre due chiacchiere.. Sentiamo.. Parlavi di un patto, nonostante ti trovi in una posizione alquanto difficile.
Come hai visto, sebbene sia in una posizione difficile, riesco ancora a darti il giusto filo da torcere..
Dove sta la mocciosa? Dove l'hai nascosta?
Non ti preoccupare per lei.. E' una questione tra noi due.. Non ti preoccuperai per una semplice bambina, spero..
... Quella è solamente un parassita che continua a stare in questo corpo.. E' tempo passato, tempo dimenticato e che mai più tornerà.. Dovresti lasciarla andare anche tu.. Darle ulteriore attenzione porterà solo a perdite di tempo e fastidi inutili.
Perchè mai dovrei? Si ricorda dei miei reali genitori.. Potrebbe aiutarmi a capire..
A capire che cosa?? A farti trovare quella t***a di nostra madre? O quell'idiota di nostro padre? Che senso avrebbe incontrarli?
Non sai di cosa stai parlando..
... Mi stai stancando Seline.. Dimmi che cosa vuoi.

Non devi toccare Ragnar, Bjorn, Celeste e Tonum.. Devi liberarti di Jackpit.. Devi far tornare sia me che la piccola..
Certo.. Sono tutte belle cose da chiedere.. Ma io cosa otterrei? Sono così vicina ad avere tutto e credi di potermi dare degli ordini?
Ho riflettuto molto, sai? Non credo proprio che tu sia in grado di eliminarmi, così come non sei in grado di eliminare mia sorella.. Siamo parte di questo essere.. Tu sei la parte che è nata dall'abisso, dal sangue di quell'entità.. Io sono la tua parte umana.. Senza di me non esisteresti e senza di te non esisterei.. Sei stata tu a dirlo un tempo, ma a quanto pare il tuo narcisismo ti ha fatto dimenticare anche questo.
Oh.. Vedo che qualcuno ha iniziato a capire come funzionano le cose qua..
E per quanto tu possa impegnarti, ci saranno sempre momenti in cui la tua volontà vacillerà e in cui noi saremo pronte a renderti tutto sempre più difficile... Sempre più estenuante.
Lo sai che i giri di parole non mi piacciono.. Amo farli, ma non ascoltarli.. Vai dritta al punto.
Il tuo obiettivo non è risvegliare Tharizdun.. Sei troppo attaccata a questa vita e ai beni materiali per farlo.. Tu vuoi avvicinarti a lui per un altro motivo.
....
Sbaglio?
Si potrebbe dire che non è il mio ultimo obiettivo..
In ogni caso avrai bisogno di me per farlo, quindi.. Se vuoi la mia totale collaborazione, devi accettare ciò che ti ho chiesto. Elimina Jackpit, non far del male a Ragnar, Bjorn, Celeste e Tonum.. E devi darmi la possibilità di riprendere il controllo di questo corpo, così come alla piccola..
Alla mocciosa?? Per quale stupido motivo dovrei dare spazio a quella poppante? Ci porterà solo in guai maggiori..
Perchè potrebbe portarci dai nostri genitori e perchè loro potrebbero sapere qualcosa su Tharizdun.
....
Bene.. Molto bene Seline.. Vedo che alla fine stiamo facendo una piccola tregua.. Non interferire con i miei piani e io non interferirò con i tuoi.. Ma se dovessi rimettermi i bastoni tra le ruote.. Sai bene che cosa potrebbe succedere..
.. Quindi.. Avrò un figlio?
Ragnar potrebbe avere un fratellino o una sorellina.. Ma sai.. Una donna incinta senza aver fatto niente con nessuno sarebbe un pochino sospetto, non credi?.. Stavo pensando a Clint, mi sembra adatto allo scopo visto che Bjorn sembra non avere più alcun desiderio a passare una notte con la propria amata.
Lo farò io..
Come?
Fammi tornare.. E avrai questo favore..
Eheh.. Cara.. Non sono così ingenua.. Prima devo prendere delle giuste contromisure.. Non pensare che sia la prima stupida.. Quando Bjorn tornerà dalla sua visita a Firedrakes, tornerai ad avere il controllo.. Ovviamente dovremo condividere il corpo..
... D'accordo, affare fatto allora?
Affare fatto.
P-posso uscire?
Vieni pure piccola
Oh.. Quindi è stata qui la mocciosa per tutto questo tempo..
Non sono una mocciosa! Tu sei la cosa più brutta che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Oh beh.. Hai visto quattro mura e tua madre per tutta la tua lunga vita..
Basta!! Vediamo di far iniziare questa tregua, da adesso.

Seline riaprì gli occhi dopo quel tempo rimasta seduta come all'interno di una propria meditazione, giusto in tempo per ascoltare i discorsi di Emercuryadar e Ariabel, prima di ascoltare anche il parere di Clint. Annuì semplicemente nell'essere d'accordo con la decisione presa per poi salutare Bjorn con un bacio, prima di sussurrargli.

Spoiler

A quanto pare avrai una bella sorpresa quando tornerai..

Ariabel, Celeste, Clint

Spoiler

Molto bene, io mi propongo come primo turno di guardia.
Rispose alle parole di Ariabel, prima di lasciare che il resto del gruppo si dedicasse alla salvaguardia e alla cura dei prigionieri, preparandosi così a come passare quella notte e a come far rispettare i patti intrapresi all'interno della propria mente.

Ariabel e Celeste

Spoiler

La tiefling si accomodò su richiesta dell'elfa, posando gli occhi scarlatti su di lei e successivamente su Celeste, non aspettandosi anche la sua presenza e potendo rifilarle un sorrisetto tutto per lei.
Una piccola riunione tra ragazze quindi..
Commentò semplicemente per poi sedersi con calma e ascoltare le richieste dell'elfa, riflettendo un poco con calma ed osservando attentamente prima Ariabel e poi Celeste.
Non capisco perchè non puoi direttamente risolvere tutto con la magia, Ariabel.. Potresti assumere direttamente le sembianze che vorresti e io e Celeste potremo coprirti nei momenti in cui avrai nuovamente bisogno di utilizzare la tua magia.
Accennò, senza chiedere molto sul motivo del suo fare, mentre la sua coda rossa strisciava un poco sul terreno.
Ma se dobbiamo procedere in altra maniera, beh.. Sicuramente capelli lunghi sortirebbero l'effetto di nascondere le tue orecchie e io e Celeste potremo aiutarti ad acconciarli, almeno fino a quando non inizieranno i turni di guardia. In quel caso dovrò abbandonarvi. Va bene, Celeste?
Chiese per passare i suoi occhi sull'elocatrice, accarezzando un poco la sua gamba con la coda e donandole un sorriso che valeva più di mille richieste.

 


X DM

Spoiler

-Ascoltare (Jackpit) +7
-Osservare (Jackpit) +6
-Sopravvivenza +0
- Per procacciare il cibo uso Jackpit, mandandolo lontano dal gruppo ed indicandomi eventuali possibili prede. (Muoversi Silenziosamente +9 Nascondersi +17)
- Se non è possibile uso le mie normali skills. (Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +6)


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Edriust

Tornò dal giro della perlustrazione dopo poco tempo tornando dal gruppo e si rivolse agli uomini che erano stati presi come schiavi.. ho trovato dentro una grossa riserva di cibo. ho bisogno di una mano per portarlo fuori dalla grotta. La maggior parte la lasceremo a voi uomini e donne, sarete affamati e oltre allo stufato preparato dalla mia compagna di viaggio, avrete anche delle scorte per il viaggio, qualsiasi sia la vostra meta, a seconda di quello che deciderete. Lasciate solo che i miei compagni facciano rifornimento per prepararsi alla prossima battaglia. sono sicuro che ci sarà cibo per tutti quanti. rivolgendosi poi al proprio gruppo ci sono circa 60 razioni.. se ne siete sprovvisti prendetene pure ma credo che almeno 40 potremo lasciarli al gruppo, dopo tutta la fatica che hanno fatto e subito, credo che se lo meritino no?

controllò anche la sua borsa, e dopo essersi preso circa 5 razioni, lasciò il resto su un grosso telo, utilizzato per portare fuori tutto quello rimasto. Aveva bisogno di riposare e curarsi, alcuni incantesimi li aveva utilizzati per il gigante e non gliene rimanevano molti.

Vide alcuni dei suoi compagni sparire magicamente e altri che si organizzavano. Non si sentiva molto parte del gruppo, ma cercava comunque di dare il proprio contributo alla causa. doveva solo trovare il modo. Quello giusto.

x dm 

Spoiler

ascoltare+8, osservare+8

ca 21

pf 39 se scendono sotto i 15, utilizzo due cariche della bacchetta cfl

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Abbracciò il nordico a sua volta prima di vederlo partire via con quell'incantesimo che tanto l'affascinava. Poi si rivolse verso al gruppo ascoltandone le proposte. Restare una notte? D'accordo... Emercuyadar sii prudente senza di noi... Disse l'elocatrice per poi abbracciare il drago al collo calorosamente. Non mi perdonerei mai se ti dovesse accadere qualcosa. La ragazza poi si scostò dal drago volendo accarezzargli il muso, ma trattenendosi vista la richiesta fattagli. Celeste cercò di far sentire a proprio agio i mercenari, soprattutto le donne tranquillizzandole sulla bontà e l'affidabilità di Clint. Quest'ultimo la prese da parte per commentare quanto affermato dall'elocatrice sui piani futuri. 

Clint

Spoiler

Lo so Clint ma... L'idea che queste macchine siano nate dal loro dolore e dallo sfruttamento... Mi fa mandare ai pazzi... Il volto dell'elocatrice era visibilmente turbato. Ho pregato anche per le anime dei giganti, però... Dopo aver sentito quello che Bander ci ha detto... Sulle violenze sulle donne... L'espressione di lei mutò nuovamente... Uno sguardo basso carico d'odio le si scorgeva... Non ho potuto che provare gioia nel sapere di averli massacrati come i maiali che erano! Se lo avessi saputo prima gli avrei tagliato i genitali e glieli avrei... CELESTE! CELESTE! Calmati... Quell'episodio... Non riesci proprio a scordarlo... Non ci riuscirei comunque... Eff, Divini... Ho esagerato ancora... Io... Mi dispiace... Scusa Clint... Non volevo alzare la voce... Però... Non riesco... È un genere di violenza che non riesco proprio a perdonare... Questo è il mio limite. Spero che... Non lo so... Non ho altro da dirti riguardo al piano. So che tu sei eccezionale e che posso fidarmi di te e delle tue decisioni al cento per cento. L'albina si tranquillizzò... Riacquistò un volto sereno, ma non gioioso... 

Farò anche io un turno, l'ultimo in caso che così voi abbiate tutti modo di riposare un po' prima del risveglio. 

Fu una sorpresa felice quella di ricevere un'invito da Ariabel per aiutarla a camuffarsi. Anche Seline era lì presente assieme a loro. L'aria che percepiva l'elocatrice era quella di pura serenità... Almeno fu così per un po'... 

Ariabel e Seline

Spoiler

Fu grata eternamente grata ad Ariabel per aver preparato una bacinella di acqua calda. Ne approfittò immediatamente. Si tolse il giaccone invernale, i copricalzari regalati dall'elfa, gli stivali regalati da Tonum e parte dei suoi abiti, lasciando il seno e la zona intima coperte. Cominciò a strofinarsi via dalla pelle candida tutta la lordura cremesi lasciata dai giganti e soprattutto, poi, si concetrò a lavare i capelli che erano un'intreccio di un bianco neve e di rosso sangue. 

Nel mentre si puliva ascoltò la richiesta di Ariabel. Certamente! Ti aiuteremmo! Oh... Dai Seline non fare così! Sarà anche divertente! Potrò aiutarti coi vestiti... Coi capelli... Ti posso prestare uno dei miei paia di stivaletti! Ne ho con me tre. Ho il piede piccolo, spero calzi bene anche a te... Che c'e? Tengo tre paia per l'emergenze... Ho anche due cambi di vestiti! Nel caso posso passarti qualche abito... Non sono molto indicati l'inverno a dire il vero... Però se mettessi il tuo giaccone sopra... E poi dovrai farci sentire che tipo di personaggio vorrai interpetare! Oh non sto più nella pelle! Dopo aver vagheggiato per un po' col suo entusiasmo l'elocatrice osservò il sorriso della Tielfling rimanendone stordita. Non ebbe neanche alcuna reazione per la coda da quanto era imbambolata... Certo... Non devi chiedermi il permesso a... Ehm... Cioè... Cara... 

Celeste, dopo essersi asciugata ed averle passato diversi vestiti ed i calzari, si trovò in piedi alle spalle di Ariabel, cercando di aggiustarle ed acconciarle i capelli per nasconderle bene le orecchie, scambiandosi anche qualche sorriso dolce sia con l'elfa che con la tielfling. Sembrava essere una gioiosa giornata tra amiche... Però... Ad un certo punto però... In quella tenda... Celeste si bloccò di colpo... Era pomeriggio...  Uh? Cosa? Tonum adesso? È un po' presto... Scusate ragazze. Celeste si allontanò all'angolo della tenda, vicino alla sua cuccetta... Si porse la mano destra sulla tempia... Passarono pochi secondi... La gamba sinistra dell'elocatrice sembrò non reggere il peso della ragazza. Celeste si appoggio prima di cadere al letto per poi rialzarsi continuando a dare le spalle alle due amiche in maniera assoluta... Il volto non le si poteva scorgere... Dopo qualche altro secondo la mano destra dell'elocatrice si lasciò andare a peso morto... Celeste rimase all'angolo per dieci secondi buoni, per poi passarsi una delle due mani sugli occhi... Si voltò verso le due ragazze... T-tutto bene... Andiamo avanti... Gli occhi dell'albina erano arrossati e il labbro formava un sorriso fasullo... 

X Ariabel e Seline. 

Spoiler

-Celeste fornisce ad Ariabel un cambio di 'Outfit Celeste (come in fugura scheda)' 

-Celeste fornisce un paio a scelta di Ariabel tra: Stivaletti da cortigiana Celesti oppure Stivaletti da cortigiana Bianchi

-Celeste aiuta Ariabel ad acconciarsi i capelli. 

Celeste per il seguito della serata risultava essere più spenta, però cercava comunque di non perdere l'allegria e l'entusiasmo che la contraddistinguevano... 

Seline (ed Ariabel se origlia) 

Spoiler

Appena Seline, o chiunque fosse stata in quel momento sarebbe uscita dalla tendaper il turno di guardia, Celeste la seguì sino a qualche passo dopo l'uscita della tenda per non farsi scorgere da Ariabel subito fuori. Afferrò con la mano destra il polso destro della Tielfling e se la portò vicino a se, passando il braccio sinistro dietro la sua vita per abbracciarla... Lo sguardo dell'elocatrice era... Differente... Ascolta... Ho bisogno di... Di entrambe voi... Di te Seline e di te che ancora non mi hai rivelato il tuo nome... Ho bisogno di sentirvi ed amarvi... Il prima possibile, quando avremo del tempo... Disse mordendosi il labbro inferiore per poi scostarsi... Sapendo che c'era il rischio che qualcuno li osservasse... 

Celeste tornò poi dentro alla tenda assieme all'elfa camuffata da Kiria... 

Ariabel

Spoiler

Celeste era uscita subito dopo che Seline si fosse allontanata, tornando poi dentro dopo non molto. Si sedette sul letto guardando la nuava facciata che l'elfa si era creata... Quindi... Se adesso la mia migliore amica e confidente Ariabel non ci sarà più per un po', con chi avrò il piacere di parlare queste notti? Disse ridacchiando poi un po', aspettandosi una risposta a tono da parte di questa nuova Kiria.

 

 

x DM

Spoiler

Celeste

PF 53/65 CA 21 (armatura di inerzia 8 ore) 

TS: Tempra 9 Riflessi 8 Volontà 8

 

#Sdegnare Terra attivo. 

 

@Abilità richieste:

Ascoltare +8 Osservare +8 Sopravvivenza -2

Nascondersi +2 Muoversi Silenziosamente +

 

#Sacchetto di Datteri (1 razione) 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Celeste

Spoiler

Clint vide, con apprensione, la reazione incontrollata della albina. Ripensò alle parole ed alla descrizione di Chandra. 

La ragazza andò in una sorta di iperventilazione (non che Clint potesse avere idea di che cosa fosse), per poi riuscire in qualche modo a calmarsi.

Clint le prese il volto tra le mani e poi le sussurrò, dolcemente e lentamente: "Sai bene, nel tuo cuore, che certe scelte sono solo apparentemente dolorose. Diamo a quelle povere donne il loro riscatto. Ridiamo loro la dignità. 

Celeste... Celeste!!! Guardami! Non... Non sta succedendo nulla. Ora loro sono al sicuro. Noi stessi siamo al sicuro. È merito tuo... Hai difeso chi non poteva farlo. 

Ma restituisci loro la dignità ed il potere e la forza di cui sono state private. 

Non è bene che tu ti fidi a prescindere di nessuno. Io sono esattamente come te! Sapessi quanti maledetti errori e quante stupide debolezze hanno sempre caratterizzato la mia vita! Nessuno è perfetto. Nessuno. Smetti di pensare di potere essere perfetta tu... Nessuno lo vuole. Nessuno lo pretende. Nessuno se lo aspetta. 

Vivi più serenamente, per gli dèi. Non puoi reggere il peso dell'universo solo sulle tue spalle, 

Respira, bambina. Respira".

DM, Organo

Spoiler

Se Celeste ha bisogno di cure prima di partire, ci pensa Clint. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Ariabel, Celeste, Clint, Edriust e Seline

Spoiler

Emercuryadar si scostò con uno scrollone dall'abbraccio dell'elocatrice Non sono un cavallo, Celeste! So che sei una persona molto calorosa, di giorno e di notte, ma non mi piace essere strizzato come un animale da compagnia! sentenziò severamente, prima di spiccare il suo volo dopo un cenno d'intesa con Clint.

x Ariabel

Spoiler

Camuffare +14+4=18

L'idea di Ariabel di cambiare la sua identità era buona, quella di chiedere l'assistenza al trucco alle altre donne della spedizione era ottima, quella di far agire Celeste fu però pessima. L'elocatrice era forse un astro nascente dell'arte della guerra, un'amante focosa e intraprendente, ma per queste eccellenti qualità dovevano esserci delle manchevolezze da qualche parte. Quando la giovane glantriana finì di mettere le mani sull'elfa con un fondotinta troppo chiaro, un ombretto troppo scuro, un uso del trucco fin troppo artistico e dopo aver dato discutibili consigli sul nuovo taglio di capelli, le donne furono tutte concordi sul fatto che forse vi era qualcosa di peggio delle doti canore di Celeste.

Aspetto di Ariabel dopo l'aiuto di Celeste

Spoiler

image.jpeg.80608d15a5d6e2851fe087d6f0810038.jpeg

Il lavoro non fu quindi modificato, ma pure le fondamenta stesse vennero abbattute prima di ricostruire da capo il nuovo aspetto della promessa sposa del principe Derbel. Infine, il risultato della giovane umana dai corti capelli neri venne ritenuto quantomeno apprezzabile, almeno secondo le presenti.

La notte passò tranquilla, tra i turni di guardia in cui Barden e alcuni dei suoi uomini insistirono per far parte Voi ci avete salvati, se qualche ora di sonno in meno può essere un'occasione per conoscerci meglio, ben venga disse. I Falchi di Valleverde, come raccontò, erano un'organizzazione che aveva investito tutto in quella spedizione, motivo per il quale l'agguato dei giganti aveva praticamente distrutto le loro vite anche dopo la loro liberazione Molti dei miei uomini vengono dalla strada: ex pirati, prostitute, ladruncoli da quattro soldi Gente a cui ho insegnato un modo onesto di guadagnarsi da vivere. Penso che tutti meritino una seconda occasione.

La mattina seguente il timore per l'assenza di Emercuryadar fu spezzato dall'arrivo del drago d'argento in persona Scusate il ritardo esordì atterrando pesantemente vicino al gruppo, cui si era unita ufficialmente la nuova identità di Ariabel La ricerca è stata dura, ma sono riuscito a trovare un gruppo di esploratori goliath. Sono solo in tre, ma arriveranno a breve e potranno comunque darci una mano con le loro robuste braccia per portare indietro queste armi d'assedio quindi Emercuryadar flettè le narici in direzione della nuova figura Perchè Ariabel si è camuffata? chiese Ad ogni modo mentre viaggeremo mi piacerebbe sapere quali sono le vostre prossime mosse per il viaggio. Non abbiamo Chandra e Bjorn, ma mi farebbe piacere capire dove vogliamo andare a parare ora che abbiamo dei robusti mezzi. Finora è un punto su tre nella lista di Kothavio.

Gli esploratori goliath menzionati da Emercuryadar arrivarono quasi un'ora dopo, tre robusti goliath che si unirono allo sforzo collettivo insieme ai migliori uomini di Bander Se serviranno per sconfiggere quei giganti, sarà una fatica ben accettabile.

Il viaggio di ritorno ebbe inizio, tre giorni attraverso le Colline Cremisi

x Bjorn e Chandra

Spoiler

Ma come si permette? rispose irritata la giovane levatrice apprendista Scommetto che lei è un barbaro, come molti dei Fiordi! l'invettiva della bionda fu interrotta da un severo rimbrotto della sua insegnante Per favore, abbiamo una partoriente!

Il principe Derbel ascoltò le parole di Chandra e diede una voce a Bjorn prima che esso si allontanasse Avete dunque degli alleati? chiese Per la guerra non avere mai problemi ad avanzare richieste, Chandra il principe le pose le mani sulle spalle, guardandola fissa negli occhi E, per favore, non chiamarmi maestà... per gli dèi, sei mia cognata! quindi si volse verso Bjorn Prendete tutto quello che vi può servire per aiutare quei mercenari. Dite ai servitori che vi ho autorizzato io e vi daranno tutto il necessario.

Le parole del principe non furono vane: quando il kalashtar e la barda informarono la servitù, vi fu un rapido andirivieni tra cuochi, armaioli e domestiche per preparare tutto il necessario per i nuovi innesti per la guerra. Quando essi fecero il loro ritorno dall'Emporio dei Sogni avrebbero trovato un grasso mulo stipato di zaini con provviste, vestiti e un variegato armamentario per i Falchi di Valleverde. L'argomento spesa non fu nemmeno sollevato.

Il che fu un bene poiché, all'Emporio, Deputy Deth si mostrò molto poco aperto nei confronti delle trattative di Chandra Più di così non posso fare, già vi fu un furto la prima volta che passaste, non possiamo sbilanciarci troppo con la generosità altrimenti la gente inizierà ad approfittarsene, verranno persone di razze strane e potrebbero esserci perfino zuffe, come quella volta in cui mio figlio poteva morire! blaterò il titolare. Chandra tentò infine la via magica, colpendo Deth con uno dei suoi nuovi incantesimi, ma sebbene ben studiata come mossa, il mercante sembrò resistere alla compulsione No... non posso averlo davvero detto! Non mi confonda! brontolò.

Willow, dipendente del negozio che aveva fatto avances a Clint, stimò una valutazione sui possedimenti di Chandra Purtroppo il padrone è stato molto chiaro disse la creatura con le leggere orecchie a punta, il cui sesso pareva ancora indefinito. La barda e Bjorn, in quei giorni, avrebbero dovuto fare scelte sulla base di ristrettezze economiche.

x Chandra

Spoiler

Modificare memoria non ha avuto effetto in quanto agiva con richieste contro la natura del bersaglio

Valutazione di ogni singolo oggetto ai fini della compravendita: circlet of Mages (2500 mo), spada lunga +1 (1150), mantello carisma +2 (2000), False penis (3000), Infinite Scrollcase (1400), Spellsight Spectacles (1250), Pergamene di Orb of Cold Lesser Massimizzato (450), teletrasporto x2 (1125) , Splendore dell'Aquila (75), Armatura Magica di 4° (50), una coppia di sending stones (700)

Quando i due avventurieri fecero ritorno a palazzo, Sophia non aveva ancora partorito e fu felice di scambiare alcune chiacchiere con loro, mentre Derbel si mangiava le unghie per la tensione Ci siamo separati da nemmeno due settimane, ma stiamo cercando di fare tutto il possibile per risolvere la situazione con Garnia disse Le ho scritto personalmente, mi ha fatto i più sinceri auguri per la mia gravidanza, e i toni sono stati educati. Un miglioramento rispetto alla volta in cui giunse qua per sfidare Ariabel. A questo proposito... Sophia sospirò Amore mio, devi dire ad Ariabel che non può permettersi di spendere più del denaro dalla tesoreria reale. Capisco che abbia voluto comprarmi questi bracciali per aiutarmi a reggere meglio la gravidanza, ma ogni oggetto magico rappresenta numerosi uomini in meno per la guerra alla Xorvintaal. Quello che ha fatto sarebbe molto grave, vero? Derbel annuì Sì, non doveva. Rimedieremo, ma voi almeno avvisatela anche da parte mia.

All'ora di cena giunse il momento del travaglio. Consci della usuale resistenza al dolore della contessa, quando ella diede voce alle sue preoccupazioni, la levatrice e perfino la sua assistente si misero in moto per evitare ogni minimo rischio. E la preoccupazione fu lecita, nel momento in cui il parto durò per ben quattro ore, una vera e propria ordalìa per il fisico già debilitato di Sophia che strinse la mano di Chandra per quasi tutto il tempo, il viso pallido contratto dal dolore, dal sudore e dalle lacrime, gli occhi cerchiati dalla stanchezza. Per ben tre volte la giovane Von Gebsatell ebbe violente crisi di salute, tossendo sangue Non deve smettere di spingere! disse l'anziana levatrice, mentre la giovane contessa cercava di recuperare il respiro sostenuta da sua moglie, mentre lo gnomo Pnash cercava di tenere cosciente il principe, sull'orlo dello svenimento.

Fu poco dopo la mezzanotte che infine si udì il suono che tutti aspettavano: un vagito, una nota naturale che portò infine l'atteso sollievo tra i presenti E' un maschio! Un bellissimo maschio, complimenti mie signore disse la levatrice in capo. La tirocinante osservò meravigliata Chandra Come, il padre è lei? Pensavo fosse il tizio dei Fiordi che aveva cercato di sistemarsi per la vita! Quel bambino avrà molta confusione in futuro! dopo quelle dichiarazioni Pnash si assicurò che la tirocinante non si avvicinasse nemmeno al nascituro, facendola inciampare e finire faccia a terra. Dopo essersi presa cura del cordone ombelicale, e aver pulito il nascituro, la levatrice in capo potè infine permettere a Chandra e Sophia di osservare il frutto del loro amore: il piccolo, ora calmo tra le braccia di una Sophia sopraffatta dalla commozione, pesava all'incirca tre chili, gli occhi chiari e un ciuffo di capelli scuri in testa. Il suo viso sembrava ricordare perchè la vita era così bella.

Spoiler

Apparenza 17

Sophia, il viso devastato dalla dura prova, sussurrava a malapena Amore mio la contessina faceva fatica a tenere le palpebre aperte dalla fatica E' il nostro bambino... ciò che ho sempre voluto... e tu me l'hai dato... Vorrei decidessi te il nome Sophia appoggiò la testa al cuscino, mormorando parole incomprensibili.

I giorni successivi, i tre giorni di viaggio che sarebbero serviti ai compagni nelle Colline Cremisi per raggiungere Kal-Dagar, furono un'ottima occasione per Chandra e Bjorn di fare acquisti e verificare le condizioni della famiglia reale. Il principe Derbel fu commosso per tutto un giorno e rinnovò la sua apertura con Chandra Sei stata una benedizione per la nostra famiglia disse, asciugandosi grossi lacrimoni prima di tornare, su invito di una stremata Sophia, agli affari di stato. Il piccolo Von Gebsatell sembrava godere di ottima salute, controllato e monitorato dalle tutrici di palazzo, le stesse che avevano in affidamento anche il piccolo Ragnar. Il piccolo tiefling, sebbene accolse con iniziale diffidenza il padre dopo tutti quei giorni di assenza, fu rapido nel ritrovare il sorriso e tornare a giocare con lui. Ragnar, a detta del personale di palazzo che lo seguiva, era un bambino molto energico e vivace Un vero e proprio torello commentò una delle nutrici

L'unica persona che sembrava non essersi ripresa sembrava Sophia.

I tentativi della contessa di rimettersi in piedi nei giorni successivi al parto furono vani: ogni volta Sophia aveva una crisi respiratoria e crollava a terra. Chiamati tre cerusici a palazzo (il principe come al solito esagerò) essi furono messi al corrente della sindrome della rugiada di cui soffriva Sophia. Visitata la paziente, essi convennero che le crisi di tosse, unite al parto, avevano complicato i suoi sintomi Il parto sembra averla resa più debole disse il più anziano Sospettiamo che la sua sindrome sia peggiorata, precludendole molte delle attività quotidiane... tra cui buona parte della sua mobilità. Io e i miei colleghi prepareremo dei rimedi e la seguiremo per settimane per vedere se ci sarà una ripresa, ma non mi sento di farle promesse su una completa guarigione.

Quando essi se ne andarono, Sophia guardò Chandra con le lacrime agli occhi Non credevo sarei potuta diventare più inutile di così

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 gennaio. Nel post che giungerà vi saranno gli esiti del viaggio e la riunione con il resto del gruppo. Fino ad allora possono essere ruolate le tre giornate di tempo liberamente per la gioia dei pg più pervertiti (ma non faccio nomi).

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Edriust

Credo che riportare le macchine d'assedio dai Goliath per poi portarle al cospetto del nostro nemico sia un tragitto inutile. Potremo organizzare la spedizione creando due gruppi distinti.. Uno si occupa di eventuali incursioni nemiche e di aprire la strasda, il secondo del trasporto delle macchine.. Trovare un posto riparato a metà strada sarebbe perfetto per nasconderle temporaneamente fino all'arrivo del grosso delle truppe e alla fine eseguire l'attacco. 

Espose la sua idea di getto, per poicominciare a studiare il funzionamento delle macchine, se era possibile modificarle in qualche modo e come usarle al meglio al cospetto dei giganti. Aveva tutta l'intenzione di usarle in qualche modo. L'idea lo attrae a molto! Passò i giorni con alcuni dei mercenari che si erano occupati della costruzione per capire e vedere eventuali modifiche. 

Xdm

Spoiler

Cerco soprattutto di creare, se non ci sono già, feritoie nelle torri d'assedio per eventuali arcieri, spuntoni e scale da utilizzare facilmente per superare eventuali ostacoli. Posso chiederti una descrizione precisa delle strutture? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Grotta degli arieti (dove dovrebbero stare Bjorn e Tonum)

Spoiler

 

"Ne abbiamo parlato un po', dopo la partenza dal villaggio", rispose Clint ad Emercuryadar.

"Se troviamo un compromesso accettabile per tutti, Ariabel si è detta disponibile al matrimonio goliath. Vorremmo provare ad accedere alla Terra Santa del loro popolo. Quelle armi leggendarie, unite a queste macchine d'assedio ed a tutti i nuovi alleati, potrebbero modificare l'assetto della battaglia. Certo, se ce ne dovesse essere il tempo. Bisognerà parlare con Kothavio, eventualmente, e capire bene le dinamiche e la logistica".

Poi, rivolto ad Edriust: "Non credo di capire cosa intendi... fare una avanguardia di esploratori ed un secondo gruppo che traina le macchine? Perché siamo troppo pochi per riuscire a fare entrambe le cose, adesso... il tuo discorso potrebbe avere certamente senso, se avessimo il pieno sostegno della tribù goliath. Inoltre... non sappiamo dove dovremmo andare! Non abbiamo idea di dove sia situato il campo base dei nemici. Forse... forse lo sanno gli esploratori goliath. Ma poi, cosa suggeriresti di fare? Aspettare lì il resto della tribù? Inoltre, Chandra e Bjorn si recheranno al villaggio. Però... non mi dispiace la tua idea di creare un gruppo di avanguardia per l'assalto definitivo. Proprio per evitare di fare cadere le nostre armi migliori in mano, nuovamente, ai nemici...".

Ariabel-OOC

Spoiler

Aspetto ancora indicazioni su come Clint dovrebbe rapportarsi con "Kiria" @shadizar

Puoi allacciarti al mio dialogo, in qualche modo, se vuoi. Ovviamente non come flashback. 

 

Edriust-OOC

Spoiler

@Comics Hunter Non sono normalmente permesse divisioni del gruppo. Chandra (con Bjorn) ha avuto un permesso speciale per la maternità!

 

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Ariabel, Clint, Seline Edriust.

Spoiler

Celeste gonfiò le guance ed incrociò le braccia alla reazione del drago... Antipatico. Non appena il drago si levò in volo l'elocatrice borbottò tra se e se... Tanto il modo per coccolarti lo trovo... E ti piacerà... 

Continuando il discorso con Clint dopo la partenza di Emercuyadar.

Spoiler

Mi ricorda qualcosa... Calmatasi dallo sfogo emotivo quando l'adepto toccò il volto della fanciulla questa si ritrasse dal dolore per via del livido sulla guancia dovuto al colpo del gigante. La giovane fissò l'adepto accompagnando la sua mano destra sulla guancia sinistra dell'albina con le proprie mani. Bambina eh? Anche ai tuoi occhi sono una bambina? Io... Clint io so che non sono e non sarò mai perfetta... Ne ambisco ad esserlo... Però io DEVO caricarmi di questo peso. DEVO essere migliore ogni volta. Io voglio salvare le persone e proteggere chi ne ha bisogno, poiché nei momenti più bui della vita queste non si trovino da sole... Altrimenti chi lo farebbe? Lo faccio perché credo nei miei ideali, sono loro che accendono la mia vita, sono loro che mi fanno sognare. Lo faccio perché detesto la sofferenza e voglio farmene carico, perché altri non debbano farlo. Io lo voglio fare perché... Amo la vita. E non mi importa di buttarla via per non far spegnere questo fuoco a chi di più se lo merita, chi di più ne ha bisogno.

Celeste poi portò la mano di Clint sul proprio cuore sopra il seno. Finché il mio cuore continuerà a battere io voglio diventare qualcuna su cui poter fare affidamento, qualcuna che possa aiutare le persone in difficoltà con il sorriso... Come un vero Eroe. È ostinata a quanto vedo. Non si torna più indietro. E per questo io pretendo da me stessa di essere migliore ogni volta... Devo crescere. Devo anche sopprimere la rabbia... Quel genere di violenza è un nervo scoperto per me effettivamente, ma saprò contenermi. Devo essere forte. Devo non avere paura. Devo... No! Non ci rinuncerei mai. Però è un percorso che devo velocizzare il più possibile, poiché a me rimane meno tempo di altri... 

La glantriana poi lasciò la mano dell'adepto, continuandolo a fissarlo negli occhi. Non è che non mi fidi di nessuno, anzi! Io mi fido di "noi", la nostra famiglia e mi fido del prossimo. Però a volte forse antepongo spesso la fiducia alla morale, ritrovandomi poi a voler risolvere situazioni o aiutare senza che sia voluto. 

Celeste chinò poi il capo in segno di ringraziamento, tirandosi poi dietro le orecchie i capelli che le avevano coperto il volto. 

Spoiler

20190101_070214.jpg.f52c20f5fe6c1d19dbefcba1d93631ee.jpg

Hai sempre parole buone per me, anche quando mi sgridi... Grazie Clint. 

@shadizar 

Aggiunta al dialogo finale dentro la tenda con Ariabel.

Spoiler

Ehm cara, c'è una cosa che effettivamente volevo chiederti da un po'. È che non so molto di te di prima che ci conoscessimo e bhe ecco mi sarebbe piaciuto saperlo. Vorrei conoscerti meglio, sempre che tu voglia parlarne. Rispetterò la tua privacy se non volessi farlo. Poi ovviamente se volessi chiedermi qualcosa a me ben volentieri, anche se credo tu sappia già tutto. Ah ah, sono stata diciamo abbastanza aperta sotto tal senso. 

Ultimo turno di guardia con Barden.

Celeste uscì poi dalla tenda di Ariabel dove alloggiava per presenziare all'ultimo turno di guardia, prima del sorgere del sole. Spero l'abbia presa sul ridere... Non sono molto ferrata di trucco, sono sempre al naturale. Bhe... Hai una certa vena artistica, questo non lo si può negare... Certo... Non si può proprio negare... Comunque che intenzioni hai con Seline? Bjorn ci ha detto di restare in guardia da... Voglio capire fino a che punto lei è irrecuperabile. Per me c'è il modo... Certo che hai scelto delle strane parole per fare una chiaccherata allora... Ehm... Ecco... Diciamo che...

Non mi ero ancora presentata. Piacere sono Celeste, un'avventuriera girovaga. L'elocatrice passò il turno con Barden ed alcuni dei mercenari che si sentivano abbastanza in forze. Ascoltò con cura la loro storia... Vero! Tutti meritano una seconda opportunità! Siete davvero un brav'uomo! Vi siete fatto carico di una tale responsabilità. Mi dispiace infinitamente non essere arrivati prima. Celeste abbassò il capo in segno di scusa. Le chiedo perdono. Celeste rialzò lo sguardo e fissò il gruppetto di mercenari. Quuuindi. Come vi chiamate voi altri? Parlatemi di voi. Se volete io vi dirò anche qualcosa di noi... Oh! Volete qualche dattero? Disse estraendo il sacchetto.

Il ritorno di Emercuyadar.

Bentornato! Hai buone notizie? Disse l'elocatrice alzando la mano sinistra per avere un cinque col drago. Eddai questo è ok! 

Ah... Davvero si era ripensato al matrimonio... Va bene... Immagino... Ehm ok. Rimettiamoci in marcia... 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 53/65 CA 21 (armatura di inerzia 8 ore) 

TS: Tempra 9 Riflessi 8 Volontà 8

 

#Sdegnare Terra attivo. 

 

@Abilità richieste:

Ascoltare +8 Osservare +8 Sopravvivenza -2

Nascondersi +2 Muoversi Silenziosamente +2

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

A Firedrakes

Spoiler

Per lo meno, io so fare il mio lavoro! Disse alla levatrice ancora furioso per il suo atteggiamento. Fortunatamente non fu costretto a rimanere a lungo in sua presenza, dovendo completare i suoi acquisti.

All'Emporio dei Sogni trovarono un mulo già carico di ogni oggetto che i mercenari potessero necessitare. Decise quindi di usare i soldi che gli erano stati dati da Celeste per rendere la ragazza indipendente da cibo e acqua, in modo da soddisfare, seppur parzialmente, i suoi desideri.

Master

Spoiler

A questo punto compro anche una Everfull Mug per Celeste.

A palazzo i regnanti li informarono sui progressi nelle trattative con Garnia: la lettera da Lady Ivarstill faceva ben sperare. Avviseremo Ariabel. Penso proprio che capirà: è una donna tanto gentile, non avrà troppi problemi a rinunciare a qualche lusso per il bene di tutti. Disse il guerriero con sincerità, ricordando come l'elfa avesse scelto di non sposarsi con Clint per rimanere fedele allo Jarl. 

All'ora di cena venne il momento del travaglio: il guerriero si offrì di rimanere fuori, così da lasciare a Chandra e a sua moglie la giusta intimità.

Nei giorni successivi Bjorn e Chandra poterono ultimare i loro acquisti prima della partenza. Ciò che però rese il guerriero veramente felice fu la visita a suo figlio. Inizialmente sembrava essere diffidente, ma bastò poco per riconquistarsi la sua fiducia e permettergli di passare quei brevi momenti di felicità prima di tornare nuovamente a combattere. La tua bellissima madre sta bene, ti pensa continuamente. Presto torneremo, vedrai. Disse a suo figlio con un sorriso mentre lo teneva in braccio, seppur fosse abbastanza sicuro che non capisse ciò che diceva. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Celeste

Spoiler

La strana innocenza di Celeste travolse Clint, che si trovò inondato, una volta tanto, da un discorso altrui. Persino in quel guidare la sua mano sul cuore di lei c'era solo candore, privo di malizia, e Clint cercò di non irrigidirsi e non arrossire. 

La lasciò terminare, poi le accarezzò il capo, scostandole a sua volta le ciocche nivee: "Non ti vedo come una bambina piccola, Celeste. Non penso tu sia incapace. Ma questo tuo stesso cuore rimbalza tra l'innocenza e la sensazione di impotenza. Vorrei solo aiutarti. Soprattutto adesso, che comincio a capire qualcosa dei tuoi comportamenti e del loro perché... Bjorn è preoccupato per i tuoi atteggiamenti, Chandra è preoccupata DAI tuoi atteggiamenti. Io sono preoccupato per te. Non ti stavo sgridando, prima. Ma lo farei, anche adesso, se pensassi che mi stai nascondendo qualcosa di importante...

Celeste", mosse la mano, guidando il volto e gli occhi di lei a guardarlo in faccia, "cosa significa che ti rimane meno tempo che agli altri?".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra

@Firedrakes

Spoiler

Posso darti del tu in confidenza quando siamo lontani da occhi e orecchie indiscreti, ma davanti a chiunque non sia della famiglia preferisco rivolgermi in maniera formale: i nobili meno attaccati alla corona non aspettano che un pretesto per mettere in discussione la tua autorità e provare a spodestarti, quindi non mi va di aiutarli a giustificare un eventuale colpo di stato mettendo in dubbio il tuo ruolo. - Disse Chandra in risposta al cognato prima di coccolare un po' Sophia. 

Ricevuta risposta negativa da Deputy Deth, la barda provò a riformulare l'offerta: Perfetto allora facciamo così: togliamo questi inutili orpelli dal carrello e lasciamo solo quello che effettivamente aiuterà nelle battaglie necessarie a proteggere il regno. Disse calcando la voce sulle ultime parole 

Spoiler

Allora snelliamo un po' la lista: aggiunta di wand chamber e sudden stunning alla spada lunga 2100, diadema della persuasione 3600, Bacchetta di forza del toro usata 24/50 (1728mo) (costa il 20% in meno), eternal wand armatura magica 820 e nerveskitter 820, healing belt 750, bacchetta vigore inferiore 750, 2 pergamene di aura magica di nystul 50.

Totale 10618, con lo sconto 10% eroi di firedrakes 9556

 

Vendo: false penis 3000, circlet of Mages 2500,  Infinite Scrollcase 1400, Spellsight Spectacles 1250, Pergamene di Orb of Cold Lesser Massimizzato 450, Splendore dell'Aquila 75, Armatura Magica di 4°50, una coppia di sending stones 700. 

Totale 9425

Con beauty's caress ho circa +19/20 a diplomazia, se si mette a fare storie per 100 monete d'oro con tutti i soldi che gli sto portando da un anno e passa a questa parte lo prendo a testate e gliele tiro con la catapulta

Lasciata la spada al fabbro per la riforgiatura concordata ed ordinati gli oggetti da ritirare enteo 2 giorni, la baeda si precipitò di nuovi da Sophia per assisterla durante il parto. Fortunatamente non andò storto nulla ed un bambino stupendo si ritrovò tra le braccia delle due ragazze la sera stessa: gli occhi semiaperti che guardavano timidamente il suo nuovo mondo ed il pianto liberatorio alla fine del parto furono sufficienti alla coppia per dimenticare il resto del mondo per qualche istante contemplando quella splendida creatura: Luke pensi sia un nome adatto per lui? Non sapendo se fosse maschio o femmina non avevo minimamente pensato al nome, ma guardandolo in viso è il primo nome che mi è venuto spontaneo pensare... 

[edit] @Bomba

Il vistoso peggioramento delle condizioni di Sophia andò purtroppo a compensare la gioia della nascita e le parole dei tre medici confermarono le preoccupazioni della barda. In un momento di solitudine, lontano da inservienti ed ancelle, Chandra parlò alla sua amata tenendole la mano mentre Luke dormiva: Non è colpa tua e lo sai benissimo, l'unica che può accollarsi la colpa sono io che ti ho messa incinta e debilitata in questo modo. Avremmo dovuto aspettare forse tempi migliori per una gravidanza, o meglio avrei dovuto portare io in grembo il frutto del nostro amore. 

Ricordi cosa mi hai promesso? Che nel caso non ci fosse stato più niente da fare mi avresti permesso di utilizzare la magia per donarti un nuovo corpo? Questo è il momento di lottare più forte, ma sappi che ho preso tutte le precauzioni necessarie per qualsiasi cosa dovesse accadere: non ci possiamo arrendere ora che siamo finalmente una famiglia in tutto e per tutto. 

 

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadizar con Celeste

Spoiler

Celeste cosa accade?  le chiese al rientro nella tenda, non devi essere triste, sono sicura che troveremo una soluzione. 

Kiria

Al ritorno di Emercuyadar Ariabel se ne era gia' andata da un po' lasciando il posto alla giovane Kiria

Spoiler

1419275098_2019-01-0500_18_43.thumb.jpg.1b24b5cc2b42703b89ccdd800d6a016b.jpg

era costei un'umana giovane e spigliata del tutto carente della grazia che contraddistingueva Ariabel ma genuina e spumeggiante.

E' un piacere conoscerti Clint diss'ella strizzandogli l'occhio. Con questa nuova identita' mi sento piu' tranquilla. Se anche dovesse capitare qualche scandalo sara' piu' difficile risalire ai reali di Firedrakes.

Inoltre coloro che hanno minacciato Ariabel adesso avranno dei problemi a riconoscerla.

Il drago ovviamente ebbe la felice idea di rovinare subito i suoi piani e ad ella non rimase che abbozzare: prendila come un vezzo di noi umanoidi e chiamami Kiria per favore. diciamo che mi sento piu' a mio agio in questa forma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2018 alle 00:25, Bomba ha scritto:

Distanze (per viaggio a piedi)

Cima Ruggine - Cresta Rossa (2 giorni e mezzo)
Cima Ruggine - Kal-Dagar (2 giorni)
Cima Ruggine - Tana di Azariaxis (4 giorni)
Tana di Azariaxis - Kal-Dagar (2 giorni e mezzo)
Tana di Azariaxis - Cresta Rossa (3 giorni)
Kal-Dagar - Cresta Rossa (4 giorni)

Kiria

Alle parole di Eldriust Kiria assenti': io comprendo il suo discorso e so' che la base fortificata dei giganti si trova su di un promontorio nella fascia centrale delle colline. so' che e' ben difesa e dista quattro giorni dal villaggio di Kal Dagar ma ne ignoro la posizione esatta.

Kal stesso o forse anche i Goliath che ci aiuteranno con le torri potrebbero conoscerne l'ubicazione. conviene chiedere a loro dove e' meglio portare le macchine d'assedio. Noi comunque dovremmo tornare al villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

La tiefling si trovò d'accordo con le parole di Clint, annuendo alla sua idea di tornare al villaggio, d'altronde anche lei aveva bisogno di recarsi in quel luogo per poter rivedere Bjorn e mettere in chiaro i patti tra le sue personalità.
Condivido l'idea di Clint, dividersi in un momento del genere non sarebbe producente... Inoltre rischieremo di rovinare le macchine d'assedio dopo la fatica fatta per prenderle.

Arabiel & Celeste [Acconciatura Time]

Spoiler

La tiefling non fece altro che terminare il proprio bagno, curare il proprio corpo, prima di dedicarsi al look dell'elfa, notando quanto l'elocatrice non fosse totalmente esperta sotto quel punto di vista e il risultato finale lo dimostrava alquanto. Seline non fece altro che trattenere una risata divertita.
Ariabel, penso sia meglio che tu ci pensi da sola.. Celeste non mi sembra particolarmente in grado in questo ambito e la sottoscritta deve iniziare il proprio turno di guardia.. Sono sicura che saprai fare un ottimo lavoro.
Proferì per poi rivolgerle un occhiolino ed avviarsi verso l'esterno della tenda.

x Celeste

Spoiler

Nel suo tentativo di allontanarsi, ecco che la mano di Celeste toccò il polso della stregona per fermarla e chiamare la sua attenzione. Gli occhi scarlatti si voltarono ad osservarla con attenzione e un velo di perplessità. L'abbraccio la accolse del tutto impreparata, rimanendo qualche istante con le braccia ancora aperte, prima di stringerle intorno al corpo dell'umana e accarezzarla un poco sui capelli.
Evelynn cara.. Puoi chiamarmi con questo nome e puoi stare tranquilla.. Potrai risentire Seline e anche la mocciosa che si porta appresso, mh? Devi darci solo del tempo per sistemare alcune faccende.. Tu cerca solo di stare tranquilla, va bene?
Rispose con un leggero sorriso, prima di andarla a baciare con passione, accarezzandola la guancia destra.
Ora torna da Ariabel e riposa appena puoi.. Non voglio trovarti stanca, va bene? Quando avrai intenzione di parlarci, ce lo farai sapere.
Lasciò cadere quella carezza, prima di voltarsi ed andare verso il proprio turno di guardia.

 

Durante il viaggio in una delle due notti [Clint, VM 18]

Spoiler

Durante una delle notti, la stregona cercò di intrufolarsi nella tenda di Clint accompagnata dal proprio velo di invisibilità e cercando di non svegliarlo dal proprio sonno. Si mosse sinuosamente, abbassandosi per portarsi a quattro zampe e cercare di sovrastare la figura dell'uomo con la sua bassa statura, osservandolo come una predatrice che studia una preda totalmente indifesa e assorta nel proprio sonno.
La coda iniziò a smuoversi un poco, mentre la mano destra iniziò ad accarezzare il petto di Clint, scendendo sempre di più per raggiungere le sue braghe, cercando di farle calare con delicatezza per poter portare i propri occhi scarlatti sul suo membro e lasciare che un sorrisetto divertito si disegnasse sulle proprie labbra.
La mano destra iniziò a stimolarlo, mentre il volto di quest'ultima si avvicinava proprio ad esso, attendendo il momento propizio per utilizzare la propria lingua, le proprie labbra, lasciando che il velo d'invisibilità sparisse nel momento in cui lo stesso Clint si fosse destato dal proprio sonno.
Avrebbe notato la tiefling completamente nuda con la propria coda leggermente sollevata che si smuoveva sinuosamente, mentre l'attenzione era totalmente dedicata al membro dell'uomo, nonostante gli occhi scarlatti potessero concentrarsi sul suo volto.
Solo dopo qualche secondo prese una breve pausa, permettendole di parlare..
Dovevamo riprendere il nostro discorso.. Giusto?
Chiese mentre la mano destra continuava a stimolare il membro di Clint.
Quindi.. Hai intenzione di parlarne stanotte? O preferisci che me ne vada?..
Un'altra domanda, prima di spostare il proprio corpo e cercare di sovrastare nuovamente quello dell'uomo, mentre la coda iniziava ad avvolgere nuovamente il membro per continuare a stimolarlo. Le mani della stregona si portarono accanto alle spalle di Clint, le ginocchia ai suoi fianchi, il proprio seno davanti poco sotto i suoi occhi.. Le bastava così poco in quel momento per procedere, ma attese la risposta dell'uomo.. Che fosse verbale o gestuale..


x DM

Spoiler

Ascoltare (Jaculi) +10
Osservare (Jaculi) +10
Sopravvivenza +0
Per cacciare utilizzo lo Jaculi per appostarlo e attendere qualche preda con Chameleon power (+20 nascondersi). In caso il muoversi silenziosamente penso che sia un semplice +3?.. Nel manuale non è riportato nulla, quindi considero solo il bonus dex.
 

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x tutti, resoconto del viaggio

Spoiler

X Clint

Ascoltare +14+17=31 +14+6=20 +14+9=23

Osservare +14+20=34 +14+7=21 +14+14=28

Sopravvivenza 0+12=12 0+15=15 0+2=2

Muoversi Silenziosamente +1+11=12 +1+18=19 +1+9=10

Nascondersi +1+7=8 +1+8=9 +1+8=9

 

x Ariabel

Ascoltare +6+14=20 +6+17=23 +6+16=22

Osservare +2+9=11 +2+12=14 +2+20=22

Sopravvivenza 0+2=2 0+5=5 0+18=18

Muoversi Silenziosamente +14+9=23 +14+9=23 +14+13=27

Nascondersi +14+10=24 +14+1=15 +14+13=27

 

x Edriust

Ascoltare +8+9=17 +8+5=13 +8+1=9

Osservare +8+2=10 +8+8=16 +8+16=24

 

x Celeste

Ascoltare +8+20=28 +8+5=13 +8+6=14

Osservare +8+20=28 +8+19=27 +8+20=28

Sopravvivenza -2+15=13 -2+15=13 -2+11=9

Muoversi Silenziosamente +2+17=19 +2+4=6 +2+18=20

Nascondersi +2+5=7 +2+20=22 +2+13=15

 

x Seline

Ascoltare +10+9=19 +10+5=15 +10+9=19

Osservare +10+14=24 +10+17=27 +10+19=29

Sopravvivenza 0+5=5 0+20=20 0+15=15

Muoversi Silenziosamente +3+4=7 +3+2=5 +3+7=10

Nascondersi +20+3=23 +20+3=23 +20+17=37

 

Razioni totali guadagnate 20, consumate 15. Saldo totale 5 da dividere tra i membri (decide il maggior contributore, Ariabel)

Danni subiti da tutti i membri del gruppo: 34

Cure del gruppo e relativi danni rimasti

Clint 34 danni curati: 0 danni rimasti

Ariabel 34 danni curati: 0 danni rimasti

Seline 34 danni curati: 0 danni rimasti

Celeste 34 danni curati: 0 danni rimasti

Edriust 12 danni curati: 22 danni rimasti

Clint consuma 12 cariche della sua bacchetta di vigore inferiore e 4 di cura ferite leggere

Edriust consuma 2 cariche della sua bacchetta di cura ferite leggere

x Bjorn, Celeste, Clint, Edriust e Ariabel

Spoiler

No, non ti darò il cinque! disse Emercuryadar rivolto a Celeste, gli occhi ridotti a due fessure Non sono un animale da compagnia!

Ben altro registro ebbe il drago con Clint Sono colpito, Clint disse il drago A parte i tuoi repentini picchi di eccitazione in vicinanza delle donne, la tua organizzazione è meticolosa e precisa. E' chiaro che ci prenderemo il tempo di avere le conferme di Chandra e Bjorn quando torneranno, ma per il resto avallo completamente la vostra idea quindi il drago avvicinò il muso con fare complice Ammetto poi che dopo tutto questo mistero sulla Terra Santa mi sono incuriosito, ecco

Durante i tre giorni di viaggio verso la tribù Kal-Dagar, gli avventurieri ebbero modo di studiare a fondo le armi ottenute. A discapito delle aspettative, le torri d'assedio, solide costruzioni consistenti in scale di legno chiuse da strutture in legno montate su ruote, non erano state costruite per sostenere il generoso peso dei giganti, bensì quello di creature di dimensioni umanoidi. Gli arieti coperti consistevano anch'essi in strutture su ruote, sormontate da un tetto in legno spiovente necessario per proteggere coloro che l'avrebbero spinto. I goliath, facendo prove tecniche, furono in grado di manovrarli ingobbendosi appena al di sotto delle coperture. Le baliste, simili a balestre fatte per una mano grande come un bambino, erano montate su treppiedi in legno e dotate di una nutrita scorta di dardi, ognuno grande come una lancia lunga.

Il fatto che la maggior parte di esse fosse montata su ruote fu un sollievo per gli esploratori, che dando fondo alle loro energie furono in grado di spostarle piuttosto agevolmente, anche attraverso i sentieri accidentati e pericolanti delle Colline Cremisi. Con l'aiuto a turno dei Falchi di Valleverde, stoicamente decisi a non stare a guardare i goliath affaticarsi, la compagnia potè procedere rallentando limitatamente la propria velocità.

I tre giorni di viaggio furono tranquilli, l'unico momento vagamente emozionante del primo giorno avvenne quando un'aquila gigante cercò di afferrare Celeste tra i suoi artigli per portarla nel suo nido, mentre nel corso del secondo giorno una caduta di massi per poco non la seppellì viva... di nuovo. Il terzo giorno, più guardinga che mai, l'elocatrice lo passò in tranquillità fino al momento in cui la donna non si vide schiacciata il piede destro dalla ruota di uno degli arieti. All'elocatrice parve di intravedere l'ombra di un sorriso su Emercuryadar.

In prossimità del villaggio due squadre di esplorazione raggiunsero il gruppo, preoccupati per l'assenza dei loro compagni. Le spiegazioni sollevarono risate e la presenza delle armi d'assedio un vero tripudio. Come avvenuto dopo la liberazione di Sophia, gli eroi poterono fare il loro ingresso trionfale, questa volta in un villaggio, con Kothavio stesso che si fece avanti Quello che vi prefiggete lo ottenete, sono sbalordito. I giganti sono creature pericolose, eppure voi siete tornati qua con la stessa tranquillità con cui un gruppo di goliath andrebbe a raccogliere radici e bacche sulle cime più alte scherzò. Fu in quel momento che anche Chandra e Bjorn fecero il loro ritorno.

x Bjorn e Chandra

Spoiler

Quando Bjorn tenne suo figlio tra le braccia, ricordandogli sua madre, Ragnar sorrise. Che ciò fosse dovuto a una coincidenza o a una innata comprensione delle sue parole, il nordico questo non lo seppe dire.

Nel momento in cui Sophia seppe della scelta del nome di suo figlio, sorrise alla sua sposa Mi piace disse per poi guardare il piccolo Luke Von Gebsatell disse mentre lo reggeva in braccio Chissà come diverrai... alle parole di conforto di Chandra, Sophia si volse verso di lei Non posso accettare che ti dia la colpa, angelo mio. Sappiamo quello che abbiamo fatto, che cosa poteva succedere. Io... so che l'unica cosa che non va bene sono io. Luke è... per gli dèi, è la cosa più bella che abbia mai visto e pensare che l'abbia avuto io... ma poi guardo te e capisco che tu sei perfetta. Mentre io ero qui con il pancione tu sei stata fuori a combattere gli dèi sanno solo che cosa, per poi tornare perfino in tempo per vedermi partorire. Io non so davvero come fai, darei qualunque cosa per essere come te la contessa sospirò A volte penso che meriteresti di meglio di me, anche se non fossi il rottame di donna che già sono... eppure sono talmente egoista da non poter fare a meno di te e ora di Luke... Sophia deglutì Lotterò, per il regno ma soprattutto per noi tre

Chandra ebbe l'impressione che il parto di Sophia fosse stata in fondo una passeggiata rispetto al suo pomeriggio di trattative con Deputy Deth. Il negoziante, per quanto rifornito, era forse una delle persone più cocciute e avide che la barda avesse mai incontrato, fatto che ridimensionò l'opionione che ella aveva di lui. Alla fine, dopo mille moine e raccomandazioni, il figlio Riindur intercedette per terminare quella trattativa a favore di Chandra Certamente in futuro, quando ci saranno più affari, il palazzo reale si accorderà con noi disse, in quello che sembrava un avvertimento più che un consiglio o una domanda.

Quando i messaggi informarono i visitatori dell'arrivo dei compagni presso il villaggio, essi poterono infine partire con le loro merci, congedandosi dalla famiglia reale. Al loro arrivo al villaggio, trovarono la tribù, capeggiata da Kothavio, a colloquio all'aperto con i compagni che erano giunti con tutte le armi d'assedio trafugate.

Era la mattina del dodicesimo giorno da quando erano partiti da Coltre Grigia, quasi la metà del tempo che era stato stabilito per ritrovarsi aldilà della frontiera naturale che separava Glantria dai Fiordi.

Vedo che ci siete tutti, questa è una lieta notizia disse Kothavio, che quindi si avvicinò a loro per bisbigliare Anche se non capisco perchè la vostra elfa si sia travestita da umana. E' una tradizione del suo popolo? chiese per poi ritornare a un tono di voce normale Vedo che vi sono persone con voi, se sono vostri amici allora saranno anche nostri amici quindi il capo villaggio diede il benvenuto ai nuovi arrivati. Dopo un momento di iniziale titubanza, di fronte a creature così massicce, Bander si fece avanti. Il ghiaccio fu rotto in fretta tra le due compagini.

Emercuryadar si rivolse quindi alla totalità del gruppo Sento che in questo momento non ci sono particolari variazioni nelle vostre temperature corporee disse il drago Come mi ha spiegato Chandra questo vuol dire che non state pensando alla riproduzione tra di voi e siete più lucidi. Direi dunque che è il momento migliore per discutere le prossime mosse. Clint mi ha detto che avevate ripreso in considerazione l'idea di affrontare il matrimonio goliath per entrare nella Terra Santa. Se siete tutti d'accordo in questo, basterà dirmi con quali coppie organizzeremo i vari matrimoni... anche perchè io stesso dovrò farne parte, dato che non mi va di entrare come un ladro nella loro terra. Immagino che i Falchi li lasceremo qua... si rivolse a Chandra O avevi altri piani per loro?

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 5 e il 6 gennaio per la lista dei sì necessari. Serve l'unanimità (una non risposta verrà contata come sì) e la lista delle coppie. Se nessuno si pronuncia la lista la preparerà Clint. In caso di almeno un rifiuto si passerà oltre e la giornata verrà considerata “libera”

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

È un maschio! - Esordì la barda quando fu di nuovo insieme al resto del gruppo. 

Riferì in separata sede le parole di Derbel ad Ariabel

Spoiler

Il principe ti saluta amorevolmente e mi manda a dirti che gli manchi, ma mi ha anche pregato di chiederti di non prendere iniziative troppo costose per il regno in periodo di guerra amche se per fini nobili come quello di aiutare Sophia. 

Questo è il messaggio di Derbel, io invece non posso che ringaziarti per la tua idea: forse proprio grazie a quel bracciale, Sophia è riuscita a mettere al mondo il nostro bambino! 

Insieme a Bjorn si mise a distribuire l'equipaggiamento ai Falchi chiedendo indicazioni a Bamder su chi fossero i più adatti a ricevere le armi leggere e quelle pesanti, come anche le armature. Fecero una suddivisione ponderata delle provviste e ragionò con gli altri sull'idea di entrare in Terra Santa goliath dopo il loro rito:

Vedo che siete tornati sull'idea iniziale di Clint, non posso che compiacermene! Se siete ancora tutti d'accordo con la proposta iniziale del nostro leader, avrei da scambiare due parole con Emercuryadar prima di unirmi a lui

Spoiler

Sappiamo che questa unione non può essere paragonata ad un matrimonio tra umani, nè a quello tra draghi. Io ti ho riportato in vita da una tua scaglia, ora chiedo un'altra di quelle scaglie per risorgere io stessa a nuova vita: è ora che io liberi la potenza del sangue draconico ancestrale che scorre nelle mie vene e ti chiedo di guidarmi in questo rito affinché si riveli il mio retaggio e possa avvicinarmi anche se lontanamente alla magnificenza draconica. 

Disse la barda per poi concludere: Guidami nella scoperta di una nuova esistenza e la nostra unione non sarà meno vera o reale di un matrimonio tra due innamorati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

"Sapete già come la penso. Non si tratta di voler ingannare nessuno: Kothavio stesso ci ha spinti a procedere nella Terra Santa, con il caveat del rito di matrimonio", aggiunse Clint, dopo avere fatto le dovute congratulazioni a Chandra. "Il rito avrà valore solo nelle terre goliath e non ci impregnerà altrimenti, né ci costringerà a particolari mansioni. So, però, che si può trattare di un sacrificio particolare, per qualcuno. Non insisterò: vi chiedo solo di pensare alla missione".

Un attimo (drammatico) di silenzio. 

"Sapete anche le mie proposte di coppie... se non avete maturato altri suggerimenti, nel frattempo. A voi la vostra piena, libera, scelta".

Prese quindi da parte Celeste:

Spoiler

"Celeste, conosco la tua devozione, il tuo senso del dovere e la fiducia - fin troppo eccessiva - che riponi nelle mie scelte. Se hai dei pareri, dillo. E, ricordati che, in ogni caso, se si procedesse al matrimonio con Edriust, lui ha un Cappello del Camuffamento: può assumere qualsiasi forma umana. Anche di qualcuno che conosci e che anche lui abbia visto".

DM

Spoiler

Clint-Ariabel

Chandra-Emercuryadar

Bjorn-Seline

Edriust-Celeste

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...