Vai al contenuto

Capitolo Otto - Sulle orme dei draghi


Bomba

Messaggio consigliato

Celeste(Umana Elocatrice) 

Una volta individuato il masso, grazie a Seline, l'esile Celeste si mise d'impegno per spostarlo per gli altri assieme a Bjorn, l'unico altro lì presente in grado di poter sollevare del peso. Quello che vi trovò dentro fu tutto altro che quello che si aspettava. Era davvero solo un tesoro. Non mi piace... Celeste qualcosa ci ha chiamato... È vero è stato sincero riguardo al tesoro dietro la pietra. Però perché allora non presentarsi? Perché darci qualcosa a noi? Senza curarsi degli oggetti Celeste si allontanò dalla refurtiva, la quale stava venendo saccheggiata dai suoi compagni, per avvicinarsi alla roccia col triangolo nero. Celeste vi mise la mano sinistra sul centro della figura e chiuse gli occhi. Inspirò profondamente. Concentrati... 

Spoiler

Concentrazione +14 per non pensare a nulla. Liberare la mente. (magari sente qualcosa) 

Indipendentemente da quello che sarebbe accaduto la meditazione rilassò la ragazza, la quale venne riportata alla realtà dal qualche compagno che la richiamò per proseguire. Celeste si alzò e li raggiunse, portandosi al mento la mano destra nel mentre, in segno di pensiero. 

Una volta giunti alla tana del drago, per quanto il "finto" ribellarsi dello stomaco di Bjorn fece sorridere sotto i baffi la ragazza dai capelli bianchi, l'umore le cambiò velocemente quando vide il drago sul soffitto. Ancora una volta Celeste rimase scossa dalla figura. Ed ancora una volta rivide quella scena... Azariaxis... Si ergeva fiero e con sguardo maligno osservando la ragazza. Ed in attimo... Soffiò... Quel soffio che la investì completamente dalle fiamme bruciandola viva... Sentì il fuoco che le entrava nei polmoni impedendole di respirare...  Celeste riaprì gli occhi, inspirando copiosamente. Inconsciamente aveva mosso diversi passi indietro nascondendosi dietro a tutto il gruppo... Celeste? Anche con Emercuyadar hai avuto paura ed hai rivisto Azariaxis... Che ti succede? Guarda che se dovessi trovarne uno ostile dovrai essere tu quella lì davanti... È vero... I draghi possono essere delle Devastazione viventi se incontrollati, ma è proprio per questo motivo che devi farti avanti... 

Spoiler

Autoipnosi +12 per recuperare la calma

Celeste si riavvicinò timidamente al gruppo e guardando, prima Emercuyadar, poi il drago di bronzo fece un timido cenno di saluto presentandosi. È un p-piacere Plathonirax. Sono Celeste, un'avventuriera girovaga. Prima di lasciar parlare Chandra e Clint. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti


Ariabel alla pietra

Un dono di pregio messere, ne farò uso per il bene comune, ha la mia parola disse Ariabel prendendo la pietra incantata dalle mani di Clint.

Bjorn non hai ancora risposto ai miei dubbi sulla voce. Adesso sappiamo che è vera e quindi è ancora più importante cercare di comprenderla.

Suggerirei anche di fare attenzione con questi dono, nel malaugurato caso ci si ritorcessero contro: ancora non sappiamo se abbiamo a che fare con un alleato.

Da plathorinax

Diverso da quello di tutti i suoi compagni fu invece l' atteggiamento di Ariabel di fronte al drago di bronzo.

Dopo che il roboante petare di Bjorn fu smascherato come uno scherzo, l' elfa scoppiò in una risata incontenibile. Cercò di trattenersi mentre Clint parlava ma quando giunse il suo turno di presentarsi al drago aveva le lacrime agli occhi.

Sei stato fenomenale disse asciugandosi gli occhi (e difficilmente qualcuno dei presenti avrebbe compreso che la sua era tutta una farsa); e il volto di Bjorn quando tutti credevano ne avesse mollata una del genere? ah aha ah impagabile ti giuro, davvero impagabile.

Io sono Ariabel e ti scongiuro di di sì, vieni con noi! sarebbe troppo bello affrontare quest' avventura con te.

Spoiler

Diplomazia +16 +4 insieme ad intrattenere ( recitazione) +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Arrivarono nel luogo che gli era stato suggerito dalla voce: il cadavere non aveva nessuna traccia su di sé e la zona non si era rivelata pericolosa. Bjorn continuò a rimanere vigile, guardandosi attorno prima di aiutare Celeste a sollevare il masso. Alla fine è stato di parola. Ma perché non rivelarsi? Perché rimanere celato se il suo obiettivo è quello di aiutarci? Devi scusarmi, Ariabel, ero concentrato sul cercare di evitare il peggio. Disse il guerriero per rispondere alle parole dell'elfa, mentre continuava a scrutare attorno a sé in cerca di qualche traccia. Ma temo che comunque la mia risposta non ci aiuti molto: quella voce non aveva accento o tratti distintivi. Era... più che altro non era. Proprio per questo sospetto che si tratti di una qualche forma di incantesimo, anche se sono abbastanza certo che non fosse semplicemente nella mia testa e in quella delle ragazze.

Master

Spoiler

Osservare +5 sui dintorni, per cercare qualcosa (anche se penso che tu abbia già tirato le prove necessarie).

Arrivati nel territorio del drago furono necessari ben più di un urlo per richiamarne l'attenzione. Bjorn fu il primo ad estrarre la sua lama e a muovere i suoi passi verso la tana, iniziando a temere per il peggio. Si fermò dopo poco quando sentì uno strano rumore provenire esattamente dalla sua posizione: assomigliava ai rumori che il suo stomaco avrebbe voluto produrre dopo la gara a Bottepiena, ma era abbastanza certo di non essere stato lui a produrlo. Guardò perplesso il suo stomaco, sentendo poi un nuovo rumore: questa volta assomigliava molto al rumore prodotto dal passaggio delle aquile giganti sopra al suo villaggio, temuta calamità da tutti gli abitanti dei Fiordi, soprattutto per i vialetti appena lucidati. Il guerriero era ancora più perplesso, finché il drago non si palesò. Bjorn lo guardò con astio: era un uomo da apprezzare gli scherzi, almeno se potevano essere definiti tali. Molto divertente, non c'è che dire. Mi ricorda i peggiori risvegli dopo le feste di compleanno dello Jarl: assolutamente divertenti, non c'è che dire. Lasciò che Clint, Chandra e Ariabel conducessero la discussione, obbligandosi a concedere al drago un sorriso di circostanza, per evitare di apparire eccessivamente scontroso. Se non avessimo bisogno di lui gliel'avrei già fatta pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Celeste

Spoiler

Celeste non percepisce nulla a Roccaferma

Autoipnosi +12+3=15

x Chandra

Spoiler

Diplomazia +14+4+1=19

x Clint

Spoiler

Diplomazia +40+15=55

x Ariabel

Spoiler

Diplomazia +16+4+9=29

Plathonirax volse il capo, scrutando Chandra con attenzione per poi lanciare un'occhiata ad Emercuryadar prima di risponderle Piacere, Chandra Silverhand disse, limitandosi a poche parole mentre la scrutava con interesse. Alla presentazione di Celeste, il drago di rame parve non udirla nemmeno... almeno fino a quando non fece scattare le fauci verso di lei BUH! gridò, prima di arretrare con un ghigno Eheheheh... sciocca umana...

A spezzare la tensione di quell'incontro fu Clint, il cui discorso fu ascoltato con estrema attenzione da Plathonirax. Il drago di rame passò dalla curiosità all'interesse, dall'orgoglio alla vanità. Solo una volta il suo sguardo scattò di lato, osservando un punto dietro Ariabel. Ma le parole dell'adepto dei draghi sembravano musica per le sue orecchie, al punto che quasi parve a Clint che il suo interlocutore battesse un piede a tempo Sì, hai davvero ragione, non posso pretendere che tutti possano capire la qualità di un grande scherzo disse sollevando il mento, inebriato dalle parole del Connor e dalla reazione di Ariabel, che si attrasse uno sguardo complice del drago, lieto di aver trovato qualcuno che ridesse ai suoi scherzi.

Come ovvio, ho saputo della morte di Azariaxis e, se voi avete assistito, ascolterò piacere un bel racconto sulla caduta del Terrore Cremisi la mascella del drago fremette tuttavia quando l'argomento virò verso la Xorvintaal Non credo di dovervi spiegare perchè non sono parte di questo grande gioco, nel momento in cui giungete qui in compagnia di Emercuryadar, sempre se la sua vanità non gli ha impedito di essere chiaro Emercuryadar lo guardò con sfida e Plathonirax sbuffò, per poi perdere lo sguardo in avanti Campione del mondo... Clint Connor, le tue parole evocano immagini suggestive, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

Il drago di rame rimase in silenzio per diversi secondi, con il suo solo respiro a dimostrare il fatto che fosse ancora vivo.

x Seline

Spoiler

La tiefling avvertì un solletico al collo nel momento in cui Jackpit, invisibile, le si appollaiò sulla spalla destra e avvicinò il muso per poi passare la lingua vicino all'orecchio Mia Padrona, non vedo l'ora giunga la notte. Lei sì che sa come ottenere una cieca fedeltà Seline percepì immagini che rivelavano a che cosa stesse pensando il quasit, con la mente già alla sua ricompensa.

Mi preoccupa il fatto che siate venuti di persona da me, ma se vi volete recare anche da Anzalisilvar Plathonirax guardò per un attimo Emercuryadar Suppongo che potremmo anche stabilire un rapporto di mutuo aiuto, che potrebbe addirittura anche diventare un'alleanza, qualora riusciate a risolvere le difficoltà che affliggono le Colline disse Plathonirax Su questo non posso transigere, per motivi che capirete a breve.

Non credo possiate essere molto informati sulla situazione attuale, quindi vedrò di dirvi tutto quello che so. E' vero, la tana di Azariaxis è vuota, ma è anche sguarnita. Io stesso mi recai per reclamare ciò che sarebbe dovuto essere mio di diritto, come drago dominante della zona... ma nulla più era presente. Graffiai pareti, urlai il mio sdegno e riempii l'aria dei miei miasmi acidi... ma il nemico era già passato. E, peggio ancora, ha osato installarsi stabilmente qua nelle Colline.

Il suo nome è Kumalog disse Plathonirax E' un gigante delle colline a capo di una piccola comunità di suoi pari, di cui ce ne saranno circa un'ottantina capaci di combattere. Hanno però sotto la loro gestione anche un paio di tribù di goblinoidi e qualche bugbear bianco, tra cui il luogotenente di Kumalog, Hiinykkyxik. Una bella armata, che ha formato la sua base fortificata a Cresta Rossa, un promontorio nella fascia centrale delle colline, piuttosto ben difendibile... devo ammettere. Sono molto ben organizzati, militarmente parlando e certo troppo numerosi per un assalto il drago di rame scosse la testa Assaltano in grosse bande i viandanti e io certo non rischio la pellaccia per salvare degli sconosciuti... anche se talvolta vengono ostacolati dalla tribù goliath dei Kal-Dagar. Essi sono nomadi, ma non hanno intenzione di cedere terreno sulle Colline, anche se potrebbero cercare di trasferirsi in territori vicino al mare. Questo perchè vogliono difendere una vallata che chiamano Terra Santa, un luogo sacro per loro.

Plathonirax stiracchiò il collo e sbadigliò Posso darvi delle indicazioni per raggiungerli, se lo ritenete opportuno. L'importante è che liberiate le Colline Cremisi da Kumalog e i suoi... e allora suppongo potremo considerarci alleati in questa grande guerra. Nel frattempo potete pernottare nella mia tana per il tempo che riterrete opportuno... finchè vi comporterete per bene disse sottolineando con la voce quest'ultima parte Anche tu, Emercuryadar, se proprio devi... se avete domande, fatele in fretta disse andando ad acciambellarsi sul suo mucchio di preziosi, principalmente monete di tutti i tagli e valori, oltre a diversi lingotti d'argento.

Emercuryadar si rivolse agli eroi L'ideale sarebbe ripartire già domani, per non perdere ulteriore tempo. Gli altri saranno sicuramente già dentro Huruk-Rast, a questo punto.

x tutti

Spoiler

Distanze (per viaggio a piedi)

Cima Ruggine - Cresta Rossa (2 giorni e mezzo)
Cima Ruggine - Kal-Dagar (2 giorni)
Cima Ruggine - Tana di Azariaxis (4 giorni)
Tana di Azariaxis - Kal-Dagar (2 giorni e mezzo)
Tana di Azariaxis - Cresta Rossa (3 giorni)
Kal-Dagar - Cresta Rossa (4 giorni)

x tutti

Spoiler

Checkpoint con ripartenza nella sera di mercoledì 19 dicembre. Date per scontato di avere le posizioni del villaggio dei goliath di Kal-Dagar, della roccaforte di Cresta Rossa e della Tana di Azariaxias. La maggioranza relativa decide la destinazione (quindi indicate dove vorreste andare entro il checkpoint)

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Rimase ad ascoltare le parole del drago di rame, dubitando ancora della serietà di quell'essere, ma tutto ciò iniziò a scemare mentre ascoltava i vari dettagli riguardo a ciò che è accaduto alla tana di Azariaxis e a dove era finito il suo tesoro, oltre agli ulteriori dettagli per la sua alleanza.
Un brivido lungo la schiena giunse nel corpo di Seline non appena sentì una piccola voce al suo orecchio, così come lo strusciare della sua lingua biforcuta all'orecchio, cercando di concentrarsi ancora sulle parole del drago e di svuotare la propria mente da quelle immagini che si proponevano.
Uhuh.. Suvvia.. Dobbiamo far fuori qualche stupido e avrai la sua alleanza.. Spero tu sia felice allora, ma adesso ho qualcosa di più interessante a cui pensare.. La ricompensa per il mio adorato Jackpit e la possibilità di avvicinarmi al nostro signore. Capisci?.. E' una grande opportunità e sono stata una stupida a non pensarci sinora, ma il tuo stupido controllo iniziava ad infastidirmi.. Adesso però la situazione si sta invertendo..
Scuote la testa, cerca di cancellare quei pensieri, ma il corpo sembra reagire agli stimoli del quasit.. Il sangue abissale la richiama e la volontà umana cerca di combatterla, osservando preoccupata gli altri avventurieri e in particolar modo Bjorn che, purtroppo, non potrà accorgersi di quella piccola creatura demoniaca sulla spalla.
Avvertilo!
N-non posso.. I draghi.. Non penso che amarebbero vedere un demone nella loro tana, specialmente se dico le sue intenzioni.
Tranquilla padrona.. Sarà divertente..

Deglutisce vistosamente, mentre la sera stava volgendo al proprio termine. Non ebbe alcuna domanda in merito alle spiegazioni dei draghi, tutto le sembrò abbastanza chiaro e, prima avrebbe finito il suo compito, prima avrebbe potuto rivedere proprio figlio, oltre a donargli un futuro più roseo di quella Xorvintaal in atto... Purtroppo i suoi problemi personali erano un altro ostacolo alla felicità stesso di Ragnar e Bjorn.

Notte [VM 18, ma non a Bjorn visto che vuole seguire la regina del mondo. Leggi e disperati u__u]

Spoiler

La notte all'interno della tana del drago venne disturbata nel momento in cui tutti riposavano. Gli occhi di Seline si aprirono per ritrovarsi accanto al proprio amato, dormendo come al solito al suo fianco, mentre la sua mente iniziava a dare segni di problemi imminenti.
E' tempo..
C-cosa?! No! Siamo con gli altri e ci sono..
Non mi interessa! Pensi che ti dia il tempo di andare a spifferare tutto al tuo nordico! Adesso mi sono stufata.

Il corpo si muoveva completamente privo di controllo, nonostante Seline cercasse di desistere, mentre le parole iniziarono a morire all'interno della propria gola, ritrovandosi completamente priva di comunicare con Bjorn.. La tiefling cercava di controllarlo, cercava di bloccarlo, ma un'altra entità o, meglio ancora, un'altra personalità stava forzando i suoi movimenti, stava massacrando la sua volontà.
N-no.. Ferma..
Nessuna risposta nella sua mente vuota.. Solo dopo che si fu alzata, e iniziò a dirigersi di qualche passo al di fuori della tana, riuscì a sentire una risatina divertita, ricca di lussuria, mentre gli occhi scarlatti riuscivano a vedere Jackpit, il quasit, fermo ad osservare la propria padrona con un sorriso demoniaco ed inquietante, mentre gli occhi iniettati di desiderio non lasciavano molto scampo a ciò che sarebbe accaduto. Se ne stava su di un arbusto completamente spoglio ad attendere che la sua ricompensa arrivasse.
Le mani della stregona andarono a togliere i propri vestiti, lasciando che questi cadessero a terra e che il corpo di Seline fosse ben visibile, fosse la visione che la creatura demoniaca voleva vedere, toccare, esplorare.. Un leggero battito di ali per scendere a terra avvicinandosi alquanto gongolante.
Siete pronta mia signora?
N..
Il mal di testa divenne sempre più insostenibile, il vorticare di quei pensieri la stavano facendo impazzire, fino a quando sentì i propri sensi ovattarsi, il proprio controllo indebolirsi e quella risata divertita che divenne sempre più forte e presente nella sua testa.
Le mani della tiefling passarono sui propri capelli castani, mentre un leggero sospiro usciva dalle sue labbra, prima di poter mostrare un sorriso soddisfatto.
Certo mio caro Jackpit.. Mi raccomando.. Non trattenerti, potrei rimanerne delusa
.. F-ferma
La ragazza si mise in ginocchio, così da abbassare la propria altezza e permettere al quasit di avvicinarsi.. Quest'ultimo non mise tempo nel mezzo, gettandosi su quel corpo caldo e dalla pelle rossastra, aggrappandosi sulle spalle con le proprie unghie, infilandole nella stessa pelle della ragazza per provocarle una fitta di dolore, mentre il veleno del demone penetrava nel suo sangue..
Ah...
N-no..
Un semplice gemito di dolore e piacere, mentre il piccolo demonio iniziò ad approfittare del seno della donna per morderlo, succhiarlo, esplorare quel corpo per il proprio piacere personale, completamente posseduto dall'egoismo di poter soddisfare i propri bisogni repressi.
Non durò molto questo preliminare, spingendo successivamente la stregona ad adagiarsi sul terreno e permettere al quasit di poter giungere al sesso della propria padrona, portando la lingua biforcuta ad uscire da quelle labbra e mostrare il desiderio di proseguire, andando stavolta a piantare i suoi artigli sulle cosce di quel corpo su cui sfogare il proprio piacere.
I gemiti si susseguirono, ben più forti di prima, mentre il quasit poteva saggiare l'eccitazione di quel corpo, gli umori di quella tiefling che sentiva il piacere fluire nel proprio corpo, insieme al dolore di quegli artigli che affondavano nella pelle, mostrando l'egoismo di quel quasit nel non preoccuparsi minimamente di quel pezzo di carne che aveva di fronte, di quel corpo che doveva semplicemente soddisfarlo.
Mentre il tempo sembrava essere veloce per il suo sangue abissale, abbandonandosi semplicemente alla lussuria e al peccato di quel momento, la sua parte umana non poteva far altro che cercare di riprendere un controllo perso e di combattere insistemente per terminare quell'atto, per evitare quell'uso improprio del suo corpo, per concedersi ad una creatura immonda.
Sì... Questo è ciò che desidero mia cara.. Lo vedi? Lo senti? Piacere.. Dolore.. Non c'è altro di più magnifico in questo momento.. Specialmente quando tutto è utile allo scopo..
F-fermati.. Se continua...
Un altro gemito, ancora più forte, accompagnò quel primo orgasmo da parte della tiefling, portandosi le mani sui capelli, prima di sentire quegli artigli che continuavano a graffiarla e ad uncinarla, passando sul suo addome, sui suoi glutei e, infine, sui suoi fianchi. Questo fu semplicemente l'inizio del vero e proprio rapporto tra il demone e la sua padrona, mentre la mente iniziò a crollare, completamente pervasa dal piacere e cancellando la volontà umana, sopraffatta da quella demoniaca.
L'orgasmo del quasit non tardò ad arrivare, portando il seme all'interno del corpo della ragazza, sentendo quel calore che superava perfino quello del suo corpo, provocandole altrettanto piacere, altrettanto dolore di quegli artigli.
S-sì.. Forza.. Non ti fermare.. Non ti trattenere mio adorato..
Quella notte passò, quel rapporto venne consumato ancora una volta.. Soddisfando maggiormente i piaceri del quasit, portando la tiefling ad adempiere alla sua ricompensa e a lasciarsi cullare dall'influenza abissale, dal piacere di quel peccato carnale che non voleva assolutamente terminare. Il corpo presentava graffi oramai su gambe, glutei, schiena, addome, spalle e braccia. Il veleno di quel quasit penetrò sempre di più in quel corpo, così come il suo seme, così come il suo sesso..
Quella notte passò.. Quella notte, dopo che il corpo si riprese, la tiefling tornò a distendersi accanto a Bjorn, mentre un sorriso compiaciuto compariva sulle sue labbra.
Ben fatto.. Mio adorato.. Nostro figlio sarà.. La chiave di tutto.

 



 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

Chandra si era preparata tutto il discorso per perorare la propria causa, mostrare a Plathonirax quanto fosse vantaggiosa per entrambe le parti un'alleanza, aveva passato giorni a leggere degli indovinelli più curiosi che i draghi di rame avevano mai rivolto agli esseri umani. Si sentiva pronta, eppure un solo saluto della creatura le aveva come pietrificato la limgua che pure era così agile e spigliata di solito. 

Climt probabilmente aveva colto quell'incertezza nelle parole dell'amica e con un tempismo unico aveva preso le redini del discorso adulando e tentando il drago con la sua parlantina melliflua che in pochi minuti riuscí a trasformare Plathonirax in un possibile alleato. 

Ammirata da tanta maestria nell'uso della parola, la barda lasciò che Clint concludesse il suo discorso e si trattenne a stenso dall'applaudire alla fine solo per la reazione entusiasta del drago. 

 

Finite le trattative e lo scambio di informaziini con il nuovi amico, Chandra si riunì agli altri per cercare una strategia condivisa da tutti: Io direi di andare a cercare questi goliath nomadi! Se Clint si dimostrerà persuasivo la metà di quello che è stato oggi, sicuramente avremo altri alleati per scacciare i giganti da queste colline. 

Se resterà tempo magari potremmo anche visitare la vecchia tana di Azariaxis per vedere se c'è ancora qualche tesoro celato, anche se credo che la maggior parte sia ora in mano ai giganti... 

Certa del suo ragionamento, Chandra aspettò comferma dai propri compagni prima di chiedere il permesso a Plathonirax di visitare la sua tana visto che la curiosità di entrare nel mondo dei suoi lontani antenati anche solo per una rapida visita era molta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

La ragazza sobbalzò allo scherzo del drago ritrovandosi da terra a levitare con le punte dei piedi tutte rizzate. P-perché... Sussurrò tra se e se trattenendo le lacrime e l'irresitibile desiderio di tirare fuori lo spadone per affettarlo. 

Ascoltò le parole del drago e quando vennero citato il gruppo dei giganti con alle sue schiere un esercito di tribù goblinoidi la ragazza rimase sull'attenti. Avere di nuovo a che fare con quegli sciacalli non le procurò dei pensieri felici, nenchemmeno dover scontrarsi con dei giganti, quali aveva incontrato solo in rare occasioni nel corso dei suoi viaggi. Ma non commentò alcunché la situazione. Dopotutto non ne aveva le capacità rispetto ai suoi più abili compagni. Anche la notizia di un gruppo di goliath solleticò il suo interesse, tanto da ritrovarsi d'accordo con le parole della barda. Sa-sarebbe bello poter stringere n-nuove amicizie... 

Quando terminò il briefing Celeste si avvicinò ad Emercuyadar avevendolo visto agitato ed un po' stizzito nei confronti di Plathonirax. Gli accarezzò il muso sorridendogli solamente e gli sussurrò. Suvvia non c'è bisogno di fare quel muso. Anche dinanzi individui un po' sgradevoli bisogna sempre mantenere il sorriso ed essere amichevoli, altrimenti perderemo noi stessi. Mi dicevano sempre così i miei genitori, quando iniziavo ad arrabbiarmi con qualcuno e bhe... Spero possa aiutarti... Ho visto che sei un drago buono, quindi... Niente speravo solo di poterti risollevare il morale! Disse portando i pugni sulle guance ed arrossendo un pelo. 

La notte giunse poi sulla tana del drago. Uhm... Mi sento estranea persino qui con la mia famiglia... Questa potrebbe essere una delle ultime nottate tranquille che potrò passare con loro. Seline e Bjorn avranno probabilmente il loro da fare, sarebbe meglio non disturbarli... Devo ancora riguadagnarmi la fiducia di Clint e Chandra prima di potermi avvicinare nuovamente a loro con tranquillità. Però... Voglio parlargli con chiarezza. Voglio che mi conoscano di nuovo e non voglio che pensino che io sia diversa da quello che ero quando ci siamo conosciuti... Edriust non lo conosco... Durante il viaggio di domani approfondirò il rapporto, se me lo permetterà. Quanto vorrei che Tonum fosse qui... Mi manca... Lui avrebbe saputo tirarmi su il morale. Forse... Sì! Magari se Ariabel è libera... Devo ancora sdebitarmi con lei... Magari questo le potrà piacere. Andiamo a vedere Celeste! 

 

 

L'elocatrice si diresse verso la tenda che ogni sera veniva eretta con cura dal servitore invisibile dell'elfa. Con timidezza varcò la soglia, sperando di trovarla. 

Ariabel @shadizar

Spoiler

Passandosi una mano tra i capelli e con lieve rossore in volto Celeste si presentò all'elfa.

Immagine

Spoiler

20181217_182707.jpg.2261e8e472868fad12ffb48985904182.jpg

Ehm buona sera Ariabel... Mi domandavo... Visto che non mi ero ancora sdebitata... Ehm ecco... Ho con me del cioccolato di prima qualità proveniente da Firedrakes! L'elocatrice tirò fuori dalla borsa diverse lastre di cioccolato portanti il marchio del miglior pasticcere di Firedrakes. Immaginavo che sarebbe potuto essere una piacevole novità mangiare un peccato di gola qui durante il viaggio, piuttosto che le solite razioni prefatte per il viaggio... Inoltre con me ho anche questo... Dopodiché Celeste tirò fuori dalla borsa un sacchettino pieno di DATTERI. Spero ti piacciano almeno la metà di quanto piacciano a me... Disse ridacchiando alla sua stessa battuta... Ehm... Ecco... Quello che mi stavo chiedendo inoltre... Era se avessi voluto passare la serata a chiacchere con me, prima della partenza? Disse arrossendo. 

Se l'elfa avesse risposto di sì Celeste gli avrebbe poi chiesto. Ehm... Ecco, mi sarebbe piaciuto chiederti... Come mai Clint è così servile nei tuoi confronti ed in quelli di Chandra? Mi sembra un'altra persona da quando l'ho conosciuto. Inoltre... Volevo farti le mie congratulazioni per la proposta di matrimonio del principe... Mi sono ricordata di non averti mai fatto gli auguri e questo mi dispiaceva. 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Clint ringraziò il drago, quando ormai era palese che fosse stato stretto un qualche accordo. 

Concordó con Chandra sul percorso... i loro tempi erano risicati e dovevano assicurarsi l'alleanza col drago e coi goliath, ripulendo le Colline e garantendone ľattraversamento. Lasciò il drago al suo otium pieno di pensieri sugli scherzi futuri, mentre prendeva Bjorn,  Chandra ed Ariabel da parte:

Spoiler

"Goblin e bugbear, al seguito del gigante? È solo un sospetto, certo, ma... Non può essere comunque una semplice coincidenza. Siamo già nel pieno della Xorvintaal. Probabilmente il padre di Azariaxis è il loro burattinaio... il che spiegherebbe come mai il Terrore Cremisi avesse già degli alleati nei Clivi Lunari, senza essere ancora nemmeno entrato a far parte del Grande Gioco...".

Gli sovvenne poi una idea. Si slacciò la fodera del pugnale ed offrì l'arma - tratta da un artiglio del Terrore Cremisi - ad Ariabel, incerto se sfilare anche il mantello di drago rosso dallo zaino, propendendo poi per chiedere prima consiglio ad Emercuryadar. Visto che Plathonirax si era detto curioso di conoscere la morte di Azariaxis, forse Chandra ed Ariabel avrebbero potuto metterla in scena, rappresentandola anche al buon drago d'argento: l'una raccontandola, l'altra interpretandola. Clint avrebbe volentieri sostenuto le loro capacità artistiche, ma voleva anche assicurarsi che né Plathonirax, né Emercuryadar fossero offesi dalla esibizione del manto. Su ciò chiese indicazioni proprio al drago d'argento. In caso non ci fosse stato problema, lo avrebbe fatto indossare alla Fidanzata Reale. Tra quello ed il pugnale, avrebbe potuto entrare nel ruolo del Verme Rosso. 

Chandra, Ariabel

Spoiler

"Mie Signore, se Emercuryadar non trova motivo di opposizione, sareste dell'idea di inscenare la morte di Azariaxis, per caso? I racconti di Chandra sono capaci di catturare l'attenzione - notoriamente fugace - anche dei folletti, mentre sono certo, pur non avendone purtroppo beneficiato granché, che le doti recitative di Dame Arabiel farebbero impallidire il Primo Attore della più blasonata compagnia teatrale di Glantria. Io potrei coadiuvarvi in alcuni passaggi, fornendo anche qualche elemento d'ambiente... se siete d'accordo, ovviamente!", propose l'adepto. 

Spoiler

Nel caso entrambe accettino, Clint presta pugnale e mantello ad Ariabel.

Sostiene i tiri di Intrattenere di entrambe con Aura Minore: Motivare Carisma (+4 alle loro prove). Poiché, per farlo, deve parlare, interviene talvolta nello spettacolo (col suo onesto Intrattenere +8), pensando anche agli "effetti speciali", usando in alternanza il soffio di fuoco e quello di ghiaccio, sia per ricreare una particolare luminosità, sia per rappresentare tanto il soffio di Azariaxis, quanto la Dragonfire Inspiration di Chandra.

 

Quando ebbe un momento di serenità, si avvicinò a Celeste,  rivolgendosi a lei con discrezione:

Spoiler

"Perdonami, Celeste... so che, magari, non sono proprio la persona con cui più vorresti parlarne - o, forse, parlare in generale... - , ma... come ti ho detto, mi piacerebbe che tutto si risolvesse bene e, beh... se il tuo cuore è sincero come credo, mi sembra che spetti a me fare il primo passo.

Ecco, il punto è... Mi sei sembrata... turbata, prima, con Plathonirax. Tu, che sei sempre estroversa e comunicativa con tutti.

Posso chiederti come mai?".

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edriust

Lo scatto improvviso del drago ebbe l'effetto di svegliarlo decisamente dal torpore di cui si era fatto impossessare nell'immaginare tutto quel tesoro a sua disposizione. Tornò velocemente con i piedi per terra e istintivamente fece un passo indietro.

devo controllarmi un pò di più.. è maledettamente difficile però!

sentì tutto il discorso del drago. La situazione era più grossa di quanto già non lo era, e alcune idee cominciarono a balenargli in mente. Vide i suoi compagni parlare a gruppetti, tutti coinvolti in discorsi a mezza voce. Era da solo in quel momento. Non aveva mai avuto problemi per quella condizione e decise di  sfruttarla. Si avvicinò a Emercuryadar per conversare con lui direttamente. Non abbassò la voce, non aveva intenzione di nascondere nulla.

Non ci sono state ancora possibilità di conversazione tra di noi pur il viaggio di alcuni giorni già effettuato insieme. Ognuno di voi ha una storia da raccontare e un pezzo di storia che ha vissuto in prima persona. Io no, mi rendo conto della mia posizione e delle mie capacità e sono qui per metterle sul piatto. Noto nella voce e dalle parole dei miei compagni, che il tempo non è nostro alleato e ne abbiamo decisamente poco.. bene ho una proposta da farvi. Cercare i goliath rimasti per avere altri alleati è sicuramente un passo da fare ma non credo di essere d'aiuto per una missione diplomatica di questo tipo. le mie arti possono essere messe a disposizione in altro modo e in un altro luogo. Vorrei provare ad avvicinarmi di più a questo gruppo di goblinoidi, bugbear e giganti per raccogliere informazioni più precise per un agguato più efficace. Vorrei prendere qualche prigioniero. Non sono qui per chiedere, ma per informare. Non voglio spaccare il gruppo e neanche andare incontro a consensi negativi, ma semplicemente condividendo le mie arti e svolgendo il lavoro per cui sono qui.
ho la possibilità di muovermi senza essere visto e sentito. e vorrei partire stanotte stessa.

Rimase li, durante il discorso senza gesticolare troppo per non attirare l'attenzione e aspettando una risposta dal drago suo interlocutore, e da eventuali compagni che avessero ascoltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 


Clint

Spoiler

L'elocatrice, con sua grande sorpresa, venne avvicinata da Clint, il quale, con una estrema premura, si rivolse a lei interessandosi a quanto era avvenuto con Plathonirax. La ragazza gli sorrise dolcemente, per poi abbassare lo sguardo con imbarazzo e dispiacere. Non devi chiedermi alcun perdono Clint. E soprattutto non devi credere che io ce l'abbia con voi. Non è vero. Io vi voglio bene, esattamente come ho dichiarato a Colte Grigia. Non mi sono avvicinata molto perché so che adesso tu e Chandra diffidate, giustamente, della mia natura.

Comunque... Per rispondere alla tua domanda... Da quando abbiamo combattuto contro Azariaxis... Ho paura dei draghi... Ed allo stesso tempo... Sento che devo mettermi in gioco contro di loro... Per proteggere chi ho intorno... Ho avuto la stessa paura con Emercuyadar, finché non mi ha messa a mio agio... In entrambe le occasioni mi sono paralizzata... Ho visto Azariaxis che mi guardava, che mi soffiava vampate di fuoco contro... Mi sentivo mancare l'aria, proprio come quel giorno... Sono creature di una tale possenza che ho paura di cosa potrebbe succedere se dovessero scatenarsi... Quante vittime ne uscirebbero fuori... Ed io... Ho paura di non essere in grado di proteggere tutti... Celeste rialzò il volto, guardò per bene l'adepto ricordandosi poi delle sue origini. Gli sorrise ancora con dolcezza. Non volevo offenderti con queste mie parole... Sono mortificata...  Cercherò di rimanere più concentrata se me lo richiederete, non voglio che questo mio stato possa impensieririvi ulteriormente...  

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Con Celeste

Spoiler

Clint abbozzò un sorriso, il senso di colpa che affiorava nel ripensare alle parole di due sere prima. 

"Celeste... i draghi sono come gli esseri umani, ma in grande, con le ali, le scaglie, zanne affilate, un soffio incredibile e qualche trucchetto magico. Ma sono proprio come noi: alcuni sono buoni, altri no; alcuni sono onesti, altri no. Ci sono quelli coraggiosi, quelli pavidi, quelli vanesi, quelli burloni... è solo che, con loro, tutto sembra più grande.

Porti sempre con te quel fermaglio speciale, che ti ha dato il principe: se ti senti in difficoltà, stringilo. Penso che ti aiuterà. Lo so. 

Celeste... purtroppo, le cose spesso non vanno come noi vorremmo. È evidente che ci siano state delle incomprensioni, tra noi. Tra tutti noi. Io credo davvero che tu sia buona, gentile, generosa, ma, come tu sei rimasta spaventata dal drago e dal suo fuoco, Chandra è rimasta spaventata da quel che ha visto... e che ben poco aveva a che fare con te. Con ciò che noi sapevamo, di te. 

Non credere di offendermi perché puoi avere timore dei Draghi. Avere paura dei Draghi è una cosa molto intelligente. Ed istintiva. 

Per me è ormai impossibile farlo, però. Io, talvolta addirittura penso come loro. Percepisco il mondo come loro.

Ma...

Senti, facciamo una cosa. Proviamo una cosa.

Vieni qui", aggiunse, un pensiero sul limitare del suo essere. Doveva aiutarla. Dovevano aiutarsi a vicenda. Non è mai facile ricostruire la fiducia, ma Clint, nella violenta ostinazione di Tonum e nel candore vulnerabile che Celeste pareva aver recuperato,  intravedeva quello che bastava: una possibilità. 

"Celeste, io non so se il mio viso ti possa fare paura, ma, come sai, io ho sangue di drago", spiegò, guardandola in volto. Le prese poi un dito e ne premette il polpastrello contro il dorso della sua mano: "Riesci a sentire le scaglie? Ti fanno paura? Ti spaventano? Non credo. Ebbene, sono le scaglie di un piccolissimo drago.

Ora... allontanati di qualche passo, per favore".

L'adepto inspirò e soffiò, una lingua di fiamma rossastra e gialla a sagomare l'aria sopra il suo viso, come un cono di arcaico potere. 

"Loro lo possono fare. E posso farlo anch'io. Il loro corpo è una specie di fornace. Anche il mio lo è. Io non sono che una briciola di pane, ma anche loro possono sbriciolarsi. Come è successo proprio ad Azariaxis.

Io non ti faccio paura (almeno spero!). Neanche loro devono farlo. 

È soltanto fuoco, questo, Celeste. La prossima volta non ti toccherà nemmeno".

Le sorrise di nuovo e tornò nella tana di Plathonirax. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Spelling mistakes.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

La ragazza sorrise alla proposta di Clint sulla rappresentazione teatrale improvvisata: l'idea le piaceva molto ma avrebbe dovuto trovare una sintonia immediata con le arti recitative di Ariabel per modulare la voce ed aggiustare i tempi sulla performance dell'altra ragazza. Attese che la quasi principessa fosse pronta per poi raccontare dell'incontro voluto da Derbel e l'arrivo man mano di tutti i protagonisti del salvataggio... 

Spoiler

Perform +21

Chandra si perse affascinata tra i cunicoli della tana del drago esplorando ogni anfratto per immaginarsi le abitudini di Plathonirax: i segni che lasciava con gli artigli sulle pareti, l'impronta della coda che serpeggiava tra le monete, le orme delle zampe che scavavani la nuda roccia... 

Senza rendersene conto era arrivata a sera ed era stanca morta. Finalmente avrebbe potuto dormire nella tana di un vero drago protetta da ben due draghi oramai amici: i turni di guardia finalmente non sarebbero serviti, quindi prese il suo pesante giacuglio invernale raggiungendo il resto del gruppo, si stese di fianco a Clint coprendo entrambi con l'ampia coperta, si strinse al ragazzo e disse solo: Fa freddo stasera... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Bjorn continuó a squadrare il drago con un'espressione a metà tra il sorpreso ed il gelido rimprovero. Non dovrebbe essere una creatura nobile e generosa? Quello che vedo è solamente un codardo con un enorme ego ed una passione per gli scherzi di cattivo gusto. Il guerriero vorrebbe aiutare in qualche modo i suoi compagni a convincere questa lucertola troppo cresciuta a passare dalla loro parte, nonostante fosse convinto che non potesse rappresentare chissà che grande aiuto, ma ogni parola che avrebbe voluto rivolgere al drago era inequivocabilmente un insulto. Almeno finché non lo sentì citare la sconfitta di Azariaxis. Se c'era una cosa che il guerriero adorava era raccontare storie: ecco come avrebbe potuto partecipare. Magari specificando che non siamo degli abituali uccisori di draghi. Abbiamo fatto ben più che vedere la morte di Azariaxis: siamo stati noi ad eliminarlo, così da distruggere il regime del terrore che voleva instaurare su queste terre. È anche per questo che siamo qui: lei è un rappresentante di una nobilissima razza, che avrebbe il legittimo diritto a possedere il potere posseduto dal drago rosso. Non vogliamo arrogarci il diritto di  scegliere chi debba governare su queste colline, non sono questioni che spettano a me o ai miei compagni: vogliamo solamente offrirle le nostre lame per la sua causa. Sarei lieto di raccontarle quella storia, degna di entrare nelle leggende! Leggende di cui anche lei potrebbe fare parte: chissà che imprese riusciremmo a portare a termine con il suo aiuto. Disse il guerriero sforzandosi di sorridere, evitando di esprimere il suo pensiero sulle capacità del drago di rame come governante. Forse preferirei Azariaxis. E saprebbe dirci se i goblin della tribù Zannabianca rientrino tra i nostri nemici? Li abbiamo già affrontati, la skjaldmær Celeste ha ucciso il loro capo, lasciando l'intera tribù allo sbaraglio. Concluse indicando la donna con un certo orgoglio, non volendo accettare tacitamente gli insulti gratuiti che Plathonirax stava rivolgendo alla sua amica. 

Master

Spoiler

Diplomazia +3 per aiutare Clint e Chandra a rendere il drago ancora più ben disposto nei nostri confronti.

Il guerriero era d'accordo sulla proposta fatta per l'itinerario da seguire: era parecchio incuriosito da quei Goliath, che gli sembravano tanto degli spiriti affini. Forse anche loro considerano le risse come un divertimento passatempo. Seguì quindi Clint quando lo chiamò da parte assieme a Chandra e Ariabel, per sentire cos'avesse da dirgli.

Clint, Ariabel, Chandra

Spoiler

Effettivamente è molto sospetto. Così come la velocità di questo gigante nel prendere possesso della tana del drago rosso: non sembra anche a voi una manovra per nascondere qualche prova scottante su quali siano le macchinazioni del padre di Azariaxis?

Quando, più tardi, si riunirono attorno al fuoco, Bjorn si avvicinò al felinide: non aveva avuto modo di conoscerlo durante il loro viaggio, ma il guerriero rimaneva seriamente convinto che non si potesse combattere al fianco di uno sconosciuto. Salve, messere. Non ho avuto modo di presentarmi, né a Coltre Grigia né durante il viaggio: sono Bjorn Skaldsson. Disse senza aggiungere altri titoli, porgendogli la mano con un sorriso sul volto.

Durante la notte [Seline]

Spoiler

Stava dormendo il suo solito sonno senza alcun sogno, quando sentì degli strani rumori giungergli all'orecchio. Si girò un paio di volte, come se stesse cercando una posizione più comoda, decidendo poi di aprire gli occhi per fare un rapido controllo. Sarà qualche animale: chi ci attaccherebbe qui dentro? Ancora stordito dal sonno, alzò la testa solamente per vedere Seline rientrare in tenda. La guardò confuso, parlandole con gentilezza È successo qualcosa? Ho sentito dei rumori strani, sembravano quasi delle urla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

Sera, dopo la (speriamo) meravigliosa performance a tre voci.

"Non... Non so", rispose Clint a Chandra, incerto, "io... io non sento freddo. Non lo sento mai".

Armeggiò nel suo zaino ed estrasse un'altra coperta, dispiegandola solo su Chandra. 

"Ecco, spero... vada meglio".

Lasciò poi che la ragazza si adagiasse comodamente, cercando di scaldarla, seppur timoroso di invaderne la sfera personale. Si sentiva - decisamente - in imbarazzo. 

Spoiler

N.B. Clint ha Resistenza al freddo 15. Potrebbe girare nudo al polo nord. 

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Notte [Bjorn]

Spoiler

I passi non erano ben calibrati, neanche silenziosi quanto avrebbe voluto sperare, finendo infine per sdraiarsi nuovamente accanto a Bjorn con un corpo esausto e avviluppato dal piacere carnale e dal bruciore di quelle ferite inferte. Un lungo sospiro che uscì dalle labbra, prima di voltarsi lentamente in direzione di Bjorn. Gli occhi scarlatti lo osservavano con attenzione in quell'oscurità, mentre un sorriso comparve sulle sue labbra.
Niente di cui preoccuparsi, tesoro mio.
Proferì mentre cercò di andare ad accarezzare il volto del nordico, prima di avvicinare le proprie labbra alle sue per baciarlo con quello che iniziò come un semplice contatto di labbra, prima di permettere a quella lingua di poter saggiare e aggiungere più passione in quel semplice atto.
Non siamo più in città adesso.. E' normale che ci sia qualche animale.
Un sussurro in sua direzione, prima di socchiudere gli occhi, mentre la mano destra continuò ad accarezzare il suo volto, passando successivamente sui capelli.
E' stata una giornata impegnativa, credo che sia meglio riposare adesso.. Mh?
La coda della tiefling si mosse per andare ad accarezzare l'addome del nordico.
Avremo tempo per un po' di intimita, tranquillo.
Il tono leggermente lussurioso, prima di potersi permettere di riposare e attendere che l'alba giungesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edriust

Bjorn

strinse la mano del suo interlocutore abbozzando un sorriso portando, come sempre, la mano sinistra al simil basco che ha in testa come segno di saluto.

Edriust per servirla signore. I tempi sono stretti e lo capisco, non si preoccupi.

dm @Bomba

Spoiler

 

Attese una risposta dal drago, prima di enunciare le sue intenzioni al gruppo. Voleva partire presto, senza perdere tempo, ma con il benestare del gruppo. Sarebbe partito anche senza, ma sarebbe stato decisamente più difficile.


 

 

Modificato da Comics Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra 

La barda si strinse a Clint sotto le coperte cercando calore umano: finalmente dopo una marcia in solitudine, apprensione e attenzione sempre al massimo per controllare che Celeste non si trasformasse in quell'orribile creatura, aveva finalmente un attimo di tregua in cui rilassarsi visto che con due draghi a vegliare su di loro difficilmente ci sarebbero stati problemi.

 

Clint era l'unico del gruppo a darle quella sicurezza e quella tranquillità di cui aveva bisogno: strinse il braccio intorno alla vita del ragazzo per scaldarsi e con la testa sulla sua spalla cadde in un sonno profondo e senza sogni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariabel

Uno spettacolo? Ma sarebbe meraviglioso! Perfetto, ma non darmi nulla, permettetemi invece di usare un paio di trucchetti disse facendo l' occhiolino ai compagni.

Più tardi quella sera, prima dell ora del  ritiro, gli aspiranti corifei misero in scena la loro piece teatrale.

Ariabel si fece crescere due grosse ali membranose e viro' il colore della sua pelle a memoria di quella di Azariaxis. Uso' poi le sue capacità di esperta costumista per parere molto più grande e minacciosa di quella che era e indossò la maschera del drago che aveva costruita con le sue stesse mani per modificare ancora di più il suo aspetto:  subito le iridi divennero identiche a quelle di un rettile, il naso scomparve e denti acuminati come pugnali scintillarono alla luce delle braci ma, cosa ancora più realistica, Ariabel era adesso capace di emettere coni di fuoco.

Spoiler

Alterare sé stesso ( ali, volo, colore e umanoide il più massiccio possibile)

Maschera del drago ( specifiche che ti ho descritto)

Camuffare + 14 ( se si usa apparente è +12)

Intrattenere recitazione +12 +4 ( di Clint)

Sera con Celeste

Spoiler

Dopo lo spettacolo Ariabel si ritirò nella sua tenda per struccarsi quando ebbe la gradita sorpresa di una visita da parte di Celeste. Ma certo che mi va' della cioccolata.

Si dice che il migliore amico di una donna siano i diamanti ridacchiò, ma tra loro e il cacao farei fatica a scegliere.

Invece ascolta la mia proposta: che ne dici se per questo viaggio condividiamo la mia tenda? Spazio per due ce n'è, ci faremmo compagnia e staremmo più al calduccio. Guarda che non accetto un no come risposta! Avrebbe anche potuto aggiungere che così poteva tenerla d'occhio meglio ma non voleva ferirla tornando sull' argomento ed inoltre aveva piena fiducia in lei.

Per quanto riguarda Clint, tra noi i rapporti sono sempre stati formali e da quando ho ricevuto delle minaccie di morte da Garnia.. oh davvero, non lo sapevi? Bhe sì. Pare che la principessa di Garnia fosse la promessa sposa di Derbel prima del mio arrivo...ah grazie per gli auguri, si, sono molto soddisfatta di lui.

Comunque Clint ha promesso di farmi da guardia del corpo e credo abbia esteso questa sua delicatezza anche a Chandra in quanto lady consorte.  Sai disse improvvisamente triste,Tonum aveva ragione, sono un ipocrita e una egoista. Se mi fossi tirata indietro adesso Firedrakes  avrebbe un potente alleato in Garnia ...ho combinato un casino.

Molto più tardi, quella stessa notte, Ariabel sentì i gemiti di godimento di Seline e sorrise. Era bello sapere che qualcuno si stava divertendo, chissà com'era felice Bjorn di avere una compagna così bella e disponibile.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Chandra

Spoiler

Intrattenere (oratoria) +21+16=37

x Ariabel

Spoiler

Intrattenere (recitazione) +12+4+4=20

In quella sera all’interno di Cima Ruggine, diversi furono i botta e risposta tra umanoidi e draghi Non mi sono preso la briga di studiare le loro affiliazioni, uomo del nord rispose Plathonirax a Bjorn Il fatto di aver diminuito i numeri di quelle creature è un bene, ma è stato tempo fa a quanto mi sembra di aver capito, quindi è tutto in discussione. Ma non sminuirò il vostro operato si limitò a dire. Più conciliante furono le risposte del drago d’argento Avete fatto bene a chiedere disse Emercuryadar rivolto a Clint Presentarsi con la pelle del nemico può essere visto come un bene, non conosco bene i gusti di Plathonirax e non vorrei si offendesse, ma credo si possa provare confidò il drago d’argento all’adepto dei draghi. Questo, unito alla volontà di Ariabel, impegnò le due donne nell’organizzazione dell’intrattenimento della serata. Il drago d’argento ebbe anche risposte per gli altri avventurieri, primo tra tutti Edriust, il quale aveva avanzato una proposta personale No, non credo sia una buona idea rispose piccatamente il drago Dividersi è troppo rischioso in un ambiente così pericoloso, specie se non posso garantirti una sorveglianza dall’alto. Certo, le tue idee sono valide, ma così come lo hai pensato te anche i goliath potrebbero averlo fatto. A giudicare dalle opinioni, direi che li visiteremo subito quindi non vedo perché non sentire loro prima disse. Sorpresa invece fu ciò che fece trasparire alle carezze di Celeste Io… ehm… beh, ti ringrazio Celeste. Ma sono un po’ più grande di te, non devi temere che perda le staffe così facilmente Emercuryadar si concesse una risatina Ma è bello vedere tanta innocenza in tempi così bui, a discapito di quello che ti è successo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno… almeno non sei una che si fa truffare dai mercanti o che si ubriaca alla prima serata allegra in un villaggio!

 

Il momento dell’allegria fu, quella sera, offerto da Chandra ed Ariabel. La barda dimostrò che l’iniziale timore reverenziale nei confronti del drago di rame era stata solo una debacle passeggera. Estraniando i suoi pensieri dall’importante platea che assisteva, la scalda decantò la lunga epopea del gruppo, un passaggio importante per rendere ancora più interessanti i personaggi di quella storia, tratteggiando talmente bene i dettagli dei posti visitati che gli astanti ebbero le stesse sensazioni che avevano all’interno della Foresta dell’Arbusto Nero e nell’ampio spiazzo vicino alla Torre del Fato. Chandra fu generosa con i suoi compagni, non elencando le mancanze, ma esaltando solo le azioni più valorose e la caduta di Azariaxis. Dal canto suo Ariabel recitò in maniera degna il ruolo del drago, sebbene la maggior parte degli “effetti” speciali fu donato dalle incredibili parole della discendente dei draghi d’argento.

Alla fine del racconto Emercuryadar annuì soddisfatto Un’opera degna delle più grandi rappresentazioni, mie signore. Fortunata è tua moglie, Chandra, poiché non trova solo una donna buona e premurosa, ma anche un’artista senza precedenti lodò. Plathonirax non fu da meno Siete le benvenute nella mia tana, artiste del sud esclamò Se tutti i visitatori fossero dotati del vostro talento, mi troverebbero assai ben disposto.

 

Il sole tramontò definitivamente su quelle Colline cariche di pericoli, ma gli eroi erano al sicuro più di molti regnanti, godendo della vicinanza di due draghi metallici in una posizione sopraelevata. Le ore notturne scivolarono tranquille in un riposo relativamente tranquillo per tutti.

x Seline

Spoiler

Quando la tiefling tornò a stendersi, dopo aver rassicurato Bjorn, sentì sul fianco opposto la presenza di Jackpit Non vedo l’ora di rifarlo, ho già tante nuove idee comunicò il quasit mentalmente, stringendosi all’altezza del busto di Seline, la testa che strusciò sui generosi seni della stregona Un meraviglioso corpo per una meravigliosa Padrona disse carezzando una delle sue mani artigliate sul suo ventre. La tiefling percepì la presenza del demone vicino a lei, dopo aver ricevuto tutto quel seme in lei fin quasi al punto di colmarla, conclusione di una possessione senza ritegno, ma anche così eccitante. Jackpit però sembrava, ai fatti, sessualmente sazio. Almeno per quella notte.

x Clint

Spoiler

La vicinanza di Chandra fu un'esperienza nuova per l'adepto. Pur avendo goduto della compagnia di donne, quella era la prima volta che Chandra era così vicina a lui. Il profumo dei suoi capelli risultava inebriante, mentre le generose e calde forme della Silverhand prelevano sul suo corpo, mentre ella si stringeva a lui, strusciandosi nel sonno per trarre il maggior calore possibile. La sua parte del corpo meno logica gli mandò un segnale, scattando sull'attenti. Chandra però pareva addormentata, anzi sicuramente doveva esserlo perché istintivamente vi si appoggiò con il basso ventre.

Il mattino seguente, il terzo giorno da quando erano partiti da Coltre Grigia, gli eroi poterono fare colazione mentre Emercuryadar e Plathonirax si scambiarono pareri e opinioni. Alla fine il drago d’argento si rivolse loro Le distanze che ci separano, in linea d’aria, sono limitate. Per il momento Plathonirax controllerà la zona sud delle Colline, mentre noi andremo dalla tribù dei goliath. Approvo la vostra decisione, sulla base di come andrà stabiliremo le nostre prossime mosse.

 

In caso riusciate a convincerli, allora coordineremo insieme anche il mio supporto disse Plathonirax con una punta d’orgoglio Voi avete abbattuto Azariaxis e siete stati bravi, ma vedrete che racconto verrà fuori quando entrerò in campo io! disse

Plathonirax si rivolse nuovamente ai suoi protetti Quando sarete pronti, partiremo. Vi raccomando la massima attenzione, io cercherò di aiutarvi, ma seremo tutti in pericolo con giganti e goblinoidi in zona!

X tutti, funzionamento dei viaggi nelle Colline Cremisi

Spoiler

Ogni giorno di viaggio il gruppo si espone a vari rischi, tra cui imboscate e combattimenti con i pericolosi servi di Kumalog. Dato che comunque il destino del gruppo non è di morire per piccole pattuglie, si utilizzerà un metodo di calcolo basato sulle capacità più che sul combattimento:
-Di base tutti i PG subiranno di base un danno pari a 10xil numero di giorni di viaggio ininterrotto all’interno delle Colline.
-Per evitare imboscate è richiesta, ogni giorno, una prova superata di Ascoltare e una di Osservare con CD20. Fallire significa subire un’imboscata, per il quale tutto il gruppo subisce 5 danni per ogni prova non superata.
-Per evitare i pericoli naturali (cadute, frane e simili) è richiesta, ogni giorno, una prova di Sopravvivenza con CD15. Fallire significa avere un incidente, per il quale tutto il gruppo subisce 4 danni.
-Data la particolarità del territorio e delle sue creature, per procacciarsi il cibo si può effettuare una prova di Sopravvivenza o equivalenti prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi (entrambe vanno tirate, si sceglie il risultato minore).
Il danno complessivo viene sommato alla fine di ogni giorno di viaggio. I giocatori sono tenuti a fornire loro stessi i modificatori alle varie prove, nel caso della particolare prova di Sopravvivenza per pericoli naturali si calcola la possibile sinergia a favore del modificatore alla prova migliore. Data la casualità degli eventi nel corso della giornata non è possibile darsi bonus speciali alle prove a meno che essi non valgano per 8 ore. Eventuali curatori possono illustrare i possibili metodi di cura sulla base dei potenziali danni che si possono ricevere.

x tutti

Spoiler

Checkpoint per la fine del viaggio nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 dicembre

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...