Vai al contenuto

TdG Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato

L’ultima mummia incassa uno dei calci di Raul, ma riesce a schivare il secondo, fuggendo lontano tra le case, in breve tempo sparisce alla vostra vista, nascosta dai ruderi e dalle macerie 

Ehi là sopra! C’è ancora qualcuno?! Ehiiiiiii! L’urlo viene dal pozzo, dove pare che l’uomo sia riuscito a togliersi il bavaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grevok Payne

L'ultima mummia alla fine fugge via, cosa strana per un non morto ma, del resto, le mummie sono non morti intelligenti quindi avrà capito che era la soluzione migliore da mettere in atto; adesso c'è la questione dello sconosciuto in fondo al pozzo, dopo le parole di Tanya, aspettto una sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i fanghi vi risponde l'uomo tiratemi su! mi chiamo Larman, sono un bardo! ma che credete che le ho chiamate io quelle mummie? e stavo qua dentro secondo voi?!

mentre l'uomo continua ad urlare, Grevock inizia a sentire il braccio dove è stato colpito intorpidirsi, e quando va a controllarlo scopre che la pelle attorno ai tagli della mummia si è fatta nera e porosa, friabile al tocco come se si trattasse di cenere pressata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion

Mi giro verso il necromante quando sento la sua esclamazione e vedo il suo braccio annerirsi dove ha dei tagli. Tanya, guarda un po' qui. Prima combattendo la mummia sembrava delusa quando mi colpiva, penso sia a questo che mirava...

@dm

Spoiler

Posso fare una qualche prova per intuire se il braccio di Grevok e il disappunto della mummia quando mi ha attaccato sono collegati? O comunque qualcosa del genere, insomma. Forse questo era quello che la mummia si aspettava e a me non è successo niente.

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano 

guardo il braccio di Grevok e intuisco facilmente che una mummia deve averlo in qualche modo contaminato di una malattia magica. 

Ehi tu nel pozzo , sei in grado di curare la malattia che provocano le mummie ?   se non lo sei e menti ti avviso che sarà meglio per te restare nel pozzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya

Per un attimo considero l'idea di ammazzare il bardo e guardare l'effetto sulla faccia di Grevok. Osservo il necromante con un sorrisino, ma poi desisto e con la mano faccio cenno al barbaro di tirar fuori dal buco il presunto bardo.

Prima curi Grevok, poi ci racconti la tua storiella. E se non ci piace, torni nella tua tana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano

parlo con un tono per cui mi riescono a sentire solo i miei compagni e non il bardo e descrivo con fare abbastanza preoccupato quello che ho visto . 

La mia perlustrazione mi ha portato a trovare chi ha spazzato via quel gruppo di avventurieri quattro  umanoidi, sono belli grossi ,   una razza che non ho mai visto prima , sembrano molto forti in combattimento , hanno una cresta di spuntoni ossei che si alza sopra le spalle, indossano armature di cuoio e impugnano un grosso spadone , ne hanno tenuto uno vivo da quella strage eppure non lo hanno fatto per interrogarlo ma solo per finirlo con cautela e comodità. Non credo che siamo in grado di sostenere uno scontro con loro.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche momento di tiro alla fune, finalmente Killion tira fuori il presunto bardo dal pozzo. l'uomo in effetti ha delle vesti colorate e ben decorate, ed alla cintura anche il fodero vuoto di una spada, la barba ed i capelli sono sfatti e insudiciati, e più di un taglio sul volto, segno che ha combattuto di recente Allora gente... chi si è fatto colpire? chiede quando riesce a mettersi in piedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano

cerco di osservare le ferite del bardo ,  potrebbe essere riuscito a  scappare da quegli umanoidi 

Spoiler

spot +3 

rivolgendomi al bardo con fare sospettoso e come di solito accigliato domando  come ti chiami ? cosa ci facevi laggiù ? chi ti ha ridotto così ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo arrivato? Chiede Larman quando Raul gli ripete le domande sono Larman da Igria, bardo girovago ed amico di un idiota che si è messo in testa di esplorare questo posto mentre parla, il bardo ispeziona le ferite di Grevock Ah, ti è andata bene, l’infezione è appena iniziata. È un misto di malattia e maledizione, quelle simpaticone erano mummie di torba, tipo le mummie normali, ma quando ti maledicono ti fanno diventare un bel pezzo di torba invece che sabbia l’uomo pone le mani sui graffi neri di Grevock, intonando sottovoce una breve melodia, e poco dopo la carne da nera torna alla sua consistenza originale, sebbene restino i graffi cicatrizzati bene, non dovresti morire entro poco, almeno non per questo. Altre domande o posso farne una Io? Che avete visto un flauto da qualche parte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...