Vai al contenuto

TdG Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato


Killion, barbaro umano

Attendevo che non ci fosse gente ad ascoltare, no? Detto questo, mi  riguardo intorno per controllare. Se non vedo nessuno, dico Era Phyrtyn, la mezza drow. Mi ha chiesto di salvare suo fratello, ovvero...beh, evitare che lo ammazzino, il che equivale a trovarlo prima noi, e portarlo a Brewar. Non sono il tipo da fare sti favori...ma è talmente f*** che non credo rifiuterò... Tu rifiuteresti, dopo  questa notte, Grevok? Dico con un sorriso a 32 denti.

Ad ogni modo il fratello è quel  Melkor che stanno cercando...Ha detto che entrambi "hanno dei contatti con delle entità"...ma lui si fa possedere in  maniera animalesca. Il che non mi dispiace, diavolo, essere forti come una bestia! Dev'essere divertente!  E niente, ha chiesto di fermarlo e portarcelo dietro, a Brewar c'è un posto che accoglie "gente come loro"

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Grevok Payne

Ascolto il resoconto di Killon quando torna dal retro delle stalle, poi scrollo le spalle

Abbiamo già un incarico ma se la mezza drow mi fa sco**re gratis per salvare suo fratello e se questa cosa non ci porta troppo fuori strada o ci porta via troppo tempo, direi che si può fare

Al che apetto anche le opinioni di Tanya e Raul

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya Kahlo

Mi sfugge una breve risata. E' evidente che la mia compagna per una notte ha cominciato a capire come può gestire al meglio le sue... doti.
E così Phyrtyn vuole che salviamo la pelle al fratello eh? Soltanto per dispetto a quei tre simpaticoni dell'inquisizione, direi di sì.
La mia domanda è: anche se sappiamo dove dobbiamo accompagnare questo Melkor, come facciamo a trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion

Phyrtyn sapeva il giusto su dove portarlo, ha parlato di cercare “Gelver”, dietro la Porta Rotta...no, la Torre Rotta, la Torre Rotta...a Brewar. Odio dovermi ricordare queste cose...ha parlato di una chiesa che accoglie quelli come loro. E per trovarlo...non ho idea. Io proverei a vedere in che direzione andranno quei tre, abbiamo altre informazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano

Dovremmo essere pronti a fare fuori gli inquisitori se vogliamo andare con loro. Potrebbe essere meno rischioso fare senza. Il sesso è salutare ma non mi sembra una gran paga per il rischio che corriamo , una volta arrivati a Brewar poi non dobbiamo portarlo per forza sulla porta di quella chiesa , non mi metterei nella bocca di più "bestie" 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre riflettete su cosa fare, vi avviate verso Brewar, costeggiando il rado sottobosco, abbastanza lontani da potervi difendere in caso di necessità, ma abbastanza vicini da poter nel caso controllare qualche traccia. la città dista ancora una giornata intera di cammino, ma decidete di non portare troppa fretta

Killion, guardando ogni tanto tra i rami, ad un tratto scorge qualcosa che lo insospettisce. sceso da cavallo, il barbaro trova un piccolo cespuglio con dei rami spezzati, ma ad un'altezza tale da far credere che si tratti di un umanoide, non di un animale. poco oltre, segni di artigli su un tronco non sembrano opera di un lupo o di un orso, perché sono troppo sottili e lunghi per appartenere all'uno o all'altro. sembra che ci sia una pista nel sottobosco, flebile ma qualcosa da cui iniziare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion, barbaro umano

Costeggiando il rado sottobosco, scorgo tracce di rami spezzati e segni di artigli che potrebbero essere opera di un umano, e una sorta di lieve pista nel sottobosco. 

Ragazzi, fermiamoci un secondo. Sceso da cavallo, controllo le tracce e dico Credo di aver trovato una pista, le tracce non sembrano opera di un animale, sia per l'altezza dei segni sul tronco, sia per il tipo di artiglio. Poi prendo le briglie del mio cavallo e comincio a portarmelo dietro Proviamo a seguire questa pista. Siamo comunque in direzione per Brewar, non ci sposta di molto. Non dobbiamo ucciderlo, solo immobilizzarlo, anche se in quello stato probabilmente ci attaccherà. E detto questo, preparo la corda che mi servirà a legarlo. Cerchiamo di placcarlo così poi potrò legarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorak Darkshield 

Scendo dal cinghiale, lo lego ad un albero con corda lasca, impugno il martello e imbraccio lo scudo e mi preparo a "placare" chiunque mi si presenti davanti... E a voce contenuta

Okkio a non essere troppo delicati nel placarlo, non vorrei poi doverlo placcare io... 

E soppeso eloquentemente l'immenso martello da guerra

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

procedete per qualche ora seguendo Killion, appena promosso ad esploratore. Le tracce non sono semplicissime da seguire, ma pare che il barbaro abbia un qualche sesto senso per questo, ed in meno di un'ora raggiungete quella che pare una radura nel bosco, dove le tracce finiscono.

Esplorandola un poco, trovate le tracce di un bivacco recente, come anche quello che pare un rudimentale giaciglio in un cespuglio, e perfino i resti di una cena nascosti in una buca sotto alcune pietre. Solo che dell' "abitante" della radura non v'è traccia. Ancora, però, Killion trova delle leggere orme che si inoltrano nella vegetazione, dal lato opposto rispetto alla strada, e che non paiono più vecchie di un'ora o due.

Non potete essere sicuri che si tratti di Melkor, ma di certo chi gira per questa foresta non è molto distante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grevok Payne

E bravo Killon dico al barbaro dopo che riesce a trovare delle tracce che, seguendole, ci conducono in una radura dore troviamo i resti di un bivacco recente

Sembra che, chiunque abbia lasciato queste tracce, sia partito da qui recentemente.. Forse possiamo raggiungerlo o raggiungerla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya

Dev'essere lui, non vedo quanta altra gente possa bivaccare così in questa foresta. Possiamo provare ad attirlarlo, ma se ci sono altri cacciatori, rischiamo di attirare anche loro. Per adesso seguiamo le tracce e vediamo dove ci portano.

DM

Spoiler

Spot +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorak Darkshield 

Umano sei quasi riuscito a stupirmi, se siamo realmente sulle tracce di quell'orecchie a punta decisamente ti sei guadagnato una bevuta offerta da me....

Spero vivamente che siamo sulle tracce del drow e non stiamo andando a caccia di farfalle.... Magari stiamo seguendo un poveraccio qualsiasi... Però non costa nulla incoraggiare l'umano magari non ci perdiamo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...