Vai al contenuto

TdG Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato

Grevok Payne

Spoiler

 

La mezza-drow è davvero molto bella, con le forme come si deve e al punto giusto, snella ma soda e sembra essere anche molto abile nell'arte sessuale, almeno a parole; si avvicina ed inizia frugare nei pantaloni, al che le afferro i capelli da dietro e tiro con forza, mentre con l'altra mano esploro le sue forme. La bacio con passione, assaporando con lentezza ogni attimo, poi la spingo con forza in ginocchio

Allora datti da fare comando alla donna conscio di non aver bisogno di spiegarle cosa deve fare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Thorak Darkshield - Guerriero 

Spoiler

Quando sento la birra che inizia a darmi già alla testa squadro in mala maniera sia il tipo che ingurgita senza problemi sia il tipo che mi porta la birra.

E avvicino il martello a me in maniera tutt'altro che rassicurante. 

Spoiler

Abituato alla birra dei nani mi pare strano che una birra al primo boccale mi faccia simili effetti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul

Spoiler

Con facilità riesci a scendere dalla finestra ed atterrare sul retro della locanda, dove un basso steccato separa un piccolo cortile posteriore dalla strada

Killion 

Spoiler

Arla, sempre col suo sguardo da piccola creatura indifesa, ti fa avvicinare al letto su cui è inginocchiata, ti slaccia i pantaloni ed inizia a lavorare di bocca. Sgrani gli occhi mentre lei continua, e devi ammettere che è davvero esperta. Sei quasi all’ “arrivo”, quando lei si ferma e si stacca da te Eh no caro mio! Non ti diverti solo tu! Potrai chiederti per anni come Arla abbia fatto a ribaltarti ed a montarti sopra, o almeno potresti se riuscissi a ricordare qualcosa oltre i seni della ragazza davanti ai tuoi occhi, i capelli rossi sul tuo petto ed il piacere che esplode tra le tue gambe. Crolli a dormire completamente vinto, e dopo un poco è lei stessa a svegliarti con dolcezza Mi dispiace svegliarti, ma devi proprio andare... fa imbronciata 

Grevok 

Spoiler

Phyrtyn non esita nemmeno un secondo, ti slaccia le braghe ed inizia a “lavorare” di mano e di bocca. Senti di colpo la schiena irrigidirsi, e la mente ti si offusca per il piacere, mentre la mezzo drow ti porta verso il letto. Per un tempo che non riuscirai mai a calcolare lei si concede a te in ogni modo, anche in posizioni che la tua mente non riteneva nemmeno possibili. Crolli a dormire contro la sua schiena, ancora dentro di lei. Phyrtyn ti risveglia poco dopo, scuotendoti con dolcezza ma ferma Scusami tanto, ma c’è un altro alla porta. Mentre vieni fatto uscire, dopo esserti rivestito alla meno peggio, scorgi il bardo che suonava nella sala tutto rosso in faccia ed agitato 

Tanya e Thorak 

Spoiler

A Tanya viene subito portato un altro boccale di birra, e manca poco che due uomini non vengano alle mani per essere loro a pagare. La barda ha appena il tempo di iniziare a sorseggiare la pinta, che il pubblico già chiede una nuova esibizione 

Thorak, al terzo boccale, pare essersi assuefatto alla birra umana che sta bevendo, ed anzi la butta giù tutta d’un fiato tra gli applausi generali. Solo che, quando alza lo sguardo sul suo rivale, quello replica senza battere ciglio la sua impresa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion, barbaro umano

Spoiler

Un grosso peccato, mi sono divertito parecchio. Dico, alzandomi e cominciando a rivestirmi. Prima di uscire, avvicino le mani al borsello e riconto le monete che mi sono portato dietro. Confido di ritrovarti una prossima volta. E detto questo, le lascio altre 3 monete d'oro che avevo. Ti consiglio il silenzio con la dama, poi fai come ti pare. La prossima volta non ti permetterò di ribaltarmi come sei riuscita stavolta, anche se è stato molto interessante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya
 

Spoiler

 

Il pubblico che pende dalle mie labbra solletica il mio ego. E' il motivo per cui esisto, collocarmi al centro dell'universo. Ma è un universo ben misero, fatto di contadini ubriachi e carovanieri con il viso cotto dal sole. Mi guardo attorno, cercando qualcuno che spicchi tra l'ammasso di beoni e beoti che frequentano questa locanda di periferia.

Va bene, un secondo racconto. Però cambiamo genere, così animiamo la serata. Il prossimo si chiama: il prete e la sposina.

Osservo divertita le reazioni del pubblico e poi attacco.

"Nella mia carriera di prete di Cuthbert ne sto facendo di cotte e di crude. La mia missione di servitore del Sacro Randello si sta rivelando assai più fruttuosa nel soddisfare i miei smodati appetiti sessuali, le mie brame libidinose e oscene, piuttosto che nel far guadagnare fedeli alla santa chiesa. Ogni volta che mi riprometto di fuggire i peccati carnali di impudicizia e fornicazione ecco che mi si presentano situazioni che scatenano i miei più insani e ignobili bollori erotici. Tra tutte le fedeli Manola, una bellissima futura sposina bionda di 27 anni con gli occhi di quell'azzurro profondo che ha il mare all'orizzonte, ha suscitato le mie più oscene voglie e le mie più indecenti fantasie. Voglie tenute a bada con energiche... "preghiere" nei bagni della canonica, tra una messa e l'altra. E quando lei mi ha sorpreso a fissarla con l'occhio molto interessato, ha reagito con dei sorrisi pudici ma quasi lusingata, senza fastidio nel sorprendere un prete sessantenne, pelato, grasso come un porco e non certo piacente, scrutarla con una espressione da depravato. Una domenica me la ritrovo tutta sola in chiesa. Penso ad un pretesto per farla rimanere e allora le ricordo che deve ancora confessarsi. Non è ammissibile che si compia un'unione sacra come il matrimonio senza che la sposa abbia prima adempiuto al sacramento della confessione. Andiamo quindi nell'angolo della chiesa dove si trova il confessionale, io indosso i paramenti sacri. Manola, trascinata dal mio interrogatorio in stile Inquisizione, risale all'episodio in cui ha tradito quello che sta per diventare suo marito, con un suo
ex. Incalzo allora la ragazza facendomi raccontare tutto con una morbosità da depravato incallito. La spingo a sondare fra le sue pulsioni più profonde e nascoste. L'idea di tradire il futuro marito, che comunque afferma di amare pazzamente, la eccita in maniera irresistibile; e ancora di più la eccita la fantasia che a possederla siano degli sconosciuti e tipacci poco raccomandabili che la trattino male, senza alcun riguardo, come fosse la più laida delle..."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorak Darkshield 

Spoiler

Continuo a bere e ogni tanto butto l'occhio attorno a me per vedere se accade qualcosa di strano. 

"sai bere umano..." 

Faccio un attimo la voce impastata in modo da farlo rilassare... Parlo giusto per capire le condizioni dell'uomo dal suo tono di voce

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion e Grevok, bordello 

Spoiler

Uscite quasi insieme nel corridoio, sorrisi ebeti su entrambe le vostre facce. Il grosso buttafuori vi fa l’occhiolino e vi domanda se volete provare anche le altre ragazze. Intanto vedete il giovane bardo entrare, rosso come un tizzone, in camera di Phyrtyn, e dopo pochi minuti uscire e scendere risoluto le scale

Thorak e Tanya, taverna 

Spoiler

La seconda storia di Tanya riscuote ancora un buon successo, con molti che ridono e scimmiottano i sacerdoti. Sono pochi a capire davvero chi sia Cutbhert o simili, ma dopo qualche domanda da contadini si alza un uomo con addosso una talare rossiccia, un prelato grasso come il prete della storiella anche se molto più giovane Cutbert è un vecchio dio, uno di quelli morti tempo fa! E occhio gente, che mi vengono certe idee per le mogli vostre! Tra altre risate e motteggi, arriva un’ennesimo boccale di birra, e dopo un poco arriva anche il giovane bardo, dicendo sottovoce a Tanya che, se vuole, può salire al borsello per incontrare la mezzo drow  

Thorak, intanto, pare essere in difficoltà contro l’umano, il quale trangugia senza esitazione la sua quarta pinta, mentre il nano è costretto a fermarsi due volte, è solo il suo orgoglio gli impedisce di tossire per l’alcol, mentre la vista inizia a farsi appannata 

Raul 

Spoiler

Giri per le stradine tenendoti quanto più nascosto possibile, ed una volta in piazza vedi un emporio con ancora delle luci accese, quando ti avvicini vedi chiaramente che Il proprietario sta contando i soldi della giornata prima di chiudere bottega 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya

Spoiler

Plebaglia, malleabile come cera d'api calda. Il ritorno del giovane bardo mi distrae e la notizia di poter infine incontrare la mezzadrow è qualcosa che stuzzica la mia curiosità.
Offri tu? chiedo con sbattere di ciglia in riferimento all'obolo da pagare. Quindi conduco il ragazzo su per le scale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Killion

Spoiler

torni in stanza, incrociando per caso nel corridoio una ragazza rossa come un peperone in faccia, che esce dalla camera di Raul. La ragazza sussulta, balbetta qualcosa che non riesci a capire, poi fugge via senza dare spiegazioni 

Thorak, Grevok, Tanya 

Spoiler

Grevok arriva nella sala comune in tempo per vedere il giovane bardo tutto eccitato scortare Tanya di sopra, tra le deboli proteste degli avventori che speravano in una nuova storia. Ma una nuova attrazione attira in fretta il grosso del pubblico.

Thorak pare in seria difficoltà a mandare giù la birra, ed inizia ad ondeggiare fissando arcigno l'umano che, tra le grida di esultanza dei suoi compari, scola la sua quinta birra, anche se pure lui deve chiudere un attimo gli occhi per riprendersi, e quando parla lo fa con voce impastata Ancora una, mastro nano? Faccio come voi, vi potete ritirare! 

una cameriera si affretta a portare il sesto boccale, e mentre i due sfidanti li soppesano, Grevok riesce a ritagliarsi una buona posizione mentre la folla esplode in un coro di Giù! Giù! Giù! 

Tanya, bordello 

Spoiler

Mirlo ti porta, tutto eccitato e balbettando qualcosa, su per la scala, passando per un piccolo pianerottolo e bussando ad una porta. Il grosso buttafuori che la apre getta un'occhiata a Tanya, poi fa un cenno per farvi passare. Una volta nella stanza di Phyrtyn, la mezzo drow, trovi che l'ambiente è in penombra, con poche candele disposte attorno ad un letto e la ragazza, nuda e del colore dell'ebano, che lascia delineare le sue forme sode dalla fioca luce. Phyrtyn ridacchia quando vede Mirlo iniziare a spogliarsi Oh, un'impresa degna di una ballata. Ce la farai a soddisfarci entrambe, prode cavaliere? Per me si, tu che ne dici? chiede la mezzo drow a Tanya    

Raul 

Spoiler

In bellezza? Ho già fatto i conti e sono pure troppo belli per oggi ti risponde il commerciante, allungando una mano dietro il bancone, parlandoti con un sorriso per le trappole, ti conviene aspettare che si svegli domattina Alaster, il cacciatore. Per le informazioni, c'è la taverna o il bordello, dipende quanto vuoi sbatterti per averle 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya

Spoiler

Oh quanta fretta... mi accomodo su una sedia nella stanza, gustando la vista della mezzadrow, davvero bellissima. Sei incredibilmente bella. Credo abbiamo origini in comune, sai? Anche se il colore del latte ha preso in me il sopravvento sul nero ossidiana. Come sei finita qui? E cos'era quel cenno ad inizio serata?
Il povero Mirlo dovrà attendere, quanto ancora non so.

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Grevok Payne

Spoiler

Osservo il nano per un attimo, poi salgo nuovamente al piano superiore e vado dritto nella mia stanza, chiudo la porta e sistemo qualcosa contro quest'ultima per evitare che qualcuno, dall'esterno, possa aprirla mentre dormo, quindi mi stendo e, lentamente, scivolo nel sonno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raul monaco umano 

Spoiler

Saluto il venditore , non voglio creare problemi , per adesso , questo paese mi suscita interesse. Torno alla Camera della Taverna usando il percorso a ritroso , usando la corda di canapa per salire al piano della mia camera. È vado a letto

 

Modificato da impfed81
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanya, bordello

Spoiler

Phyrtyn si gira sulla schiena, mettendo bene in mostra il seno, per il piacere di Mirlo ormai nudo, che fa davvero molta fatica a comprendere cosa sta succedendo 

Vuoi davvero che racconti di mio padre? Di come mi picchiava da ubriaco, di come ho dovuto assistere a lui che malmenava la mia povera mamma? Due lacrime lucenti solcano il viso della mezzo drow; complice la posizione, ti pare in tutto e per tutto una cagnolina in cerca di coccole. Mirlo, senza nemmeno pensarci, inizia ad avvicinarsi a lei, mentre tu, dalla tua esperienza di taverna, riesci ad intuire che quella storia è tutta una farsa Per il cenno... beh... nuovi clienti, nuove avventure! E Phyrtyn, ignorando platealmente Mirlo, si dirige verso di te, accucciandosi tra le tue gambe sai... non l’ho mai fatto con una mezza drow, chissà com’è ridacchia 

Thorak, taverna 

Spoiler

La sesta birra mette infine al tappeto il nano, riesce in qualche modo a berla, finire il boccale e perfino sbatterlo sul tavolo con uno sguardo di sfida. L’ultima immagine che ha, prima di piombare a terra, è l’umano che tossisce e prova a reggersi alla sedia. Non puoi essere sicuro che anche lui crolli, ma il pavimento pare venirti incontro come il più comodo dei cuscini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...