Vai al contenuto

OD&D Scatola Rossa - Sacerdotessa cerca un giocatore


Messaggio consigliato

Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vel, umano chierica di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci)

La sacerdotessa è fedele di Diulanna, Dea della volontà e del coraggio. 

Si possono apportare cambiamenti limitati al pg, quali le skill conosciute o eventualmente anche la divinità

Il BG è invece mandatario che rimanga abbastanza fedele: a questo proposito segnalo che la  ragazza è promessa sposa a uno dei pg, un guerriero. La storia per il futuro è ovviamente libera, tuttavia manterrei il passato inalterato.

Siamo all’inizio nella prima parte terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror

Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Ladro, Mago, Mistico oltre alla chierica in questione.

Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice.

Qui trovate la gilda
https://www.dragonslair.it/clubs/46-mystara-classic/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh è un old school quindi poco codificato sia nelle azioni, basta descriverle, che nella crescita del personaggio; niente multiclasse e classi abbastanza rigide nella crescita del personaggio. L'importante è l'interpretazione.

In ogni caso la scheda è qui. Come dicevo è modificabile in molti punti.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1772680

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Beh è un old school quindi poco codificato sia nelle azioni, basta descriverle, che nella crescita del personaggio; niente multiclasse e classi abbastanza rigide nella crescita del personaggio. L'importante è l'interpretazione.

In ogni caso la scheda è qui. Come dicevo è modificabile in molti punti.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1772680

 

La cosa mi intriga, anche perché il setting è per me esotico, lo conosco infatti solo di nome e sono curioso di giocarci. A breve dovrò scendere di casa, ma domani mattina avrò sicuramente tempo per guardare nel dettaglio la scheda anche se non saprei bene come modificarla data la mia quasi totale assenza di conoscenze pregresse sull'Old School

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, AndreaP ha scritto:

Se hai un account telegram mandamelo via pm, così possiamo sentirci lì, se preferisci.

Non ho telegram, ma salvo rari casi sono abbastanza costante a leggere i messaggi sul forum. Mi dispiace averti risposto solamente adesso, però questa mattina è stata un pochino piena

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Non ho telegram, ma salvo rari casi sono abbastanza costante a leggere i messaggi sul forum. Mi dispiace averti risposto solamente adesso, però questa mattina è stata un pochino piena

Va benissimo usare il forum. Ti mando qualche nota per meglio interpretare la scheda. Per la divinità  ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...