Vai al contenuto

L' obitorio


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Alan

Osservo il timbro sulla mia mano e lancio un'occhiata perplessa a Duncan, nel caso lui conosca il significato di quella "S". Comunque, non vedo l'ora di ammirare da vicino il particolare stile del Club Zombie che potrebbe forse aiutarmi a trovare quell'ispirazione che ormai mi manca da tempo. 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti


L'interno del club ha soffitti altissimi percorsi da grossi tubi che si perdono nell'oscurità:  è pervaso da soffuse luci acide e, occasionalmente, dai lampi delle strobo.  La musica è martellante. Al ritmo ossessivo dei bassi sparati al massimo vibrano impazziti i drink delle ragazze, in cui solerti cavalieri fanno scivolare con discrezione pasticche di acido e altre droghe da stupro da primo appuntamento. Corpi si avvinghiano negli angoli particolarmente bui... a anche in quelli non particolarmente bui. Un magnifico terreno di caccia colmo di irresistibili opportunità per ogni vampiro con un decente gusto musicale, eppure non vedete fratelli all'opera. Il che è strano. Ma stanotte hanno provato ad uccidere Salvador Garcia, perciò probabilmente gli anarchici hanno altro a cui pensare piuttosto che scolarsi qualche vacca strafatta di brutto sulle note di Pet Cemetery dei Ramones.

C'è una stretta scala sorvegliata in fondo al locale che sembra sprofondare nelle viscere dell'ex fabbrica. Un buttafuori grosso come un armadio vestito da morto vivente con gli abiti a pezzi come se fosse appena strisciato fuori dalla sua tomba è a guardia del passaggio. E c'è una lapide di marmo nero su cui è scolpita una parola.

 

Sepolcro

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Forse è per indicare che siamo "clienti speciali" Suggerisco ad Alan quando ci danno il timbro. Devono aver capito che siamo vampiri ma è meglio non dirlo ad alta voce in mezzo a tutti questi mortali.

Deve essere quello il posto. Indico il sepolcro e mi avvicino verso il buttafuori, mostrando il timbro e sperando di aver capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

"Bene! Io adoro essere speciale!" Rispondo gioviale a Duncan dando una sistemata ai miei abiti. L'ambiente interno non mi dispiace ed i mortali intenti a scambiarsi effusioni lussuriose catturano subito la mia attenzione. È Duncan a richamarmi al dovere indicando il buttafuori truccato da zombi. Lo seguo in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per Alan è dura rimanere concentrato visto che il CZ è estremamente trendy. Belle persone, bei vestiti. Il secondo buttafuori dà un'occhiata ai timbri e annuisce appena, facendosi da parte per permettervi di scendere di sotto.

Le luci nel Sepolcro sono basse, l'ampia sala è decorata con marmo nero ed inserti in ottone lucente. Il tappeto è rosso, il che è comodo perché nasconde le macchie di sangue, e lungo tutto il muro si aprono alcove chiuse da tende. La musica è scassatimpani come di sopra, solo che qui l'impianto stereo è migliore. Appoggiati alle pareti ci sono numerosi vampiri afro e ispanici, tutti pesantemente armati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

La vip room non è male ma i vampiri ispanici pigramente adagiati alle pareti e armati fino ai denti rovinano un pochino l'atmosfera e poi mi fissano in un modo che probabilmente lo gradisco "Parli tu con loro o devo pensarci io?" Domando a Duncan.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

Sospiro, alla fine sembra che tocchi a me rompere il ghiaccio "Siamo Alan West e Duncan Sun. Sarò molto rapido perché non c'è tempo da perdere. Abbiamo svolto delle indagini su quanto accaduto questa notte e pensiamo di poter affermare che la gang dei mortali sia stata incastrata. Bisogna fermare la rappresaglia."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre parole gettano tutti nello sconcerto. Poi qualcuno investe come una furia Duncan e lo getta a terra.

Sonsof.jpg.130961ddff7098b30a30ce08c38c1a1a.jpg

"figlio di..."

"Hai fegato a mostrare il tuo bel faccino qui, biancuzzo! Ora ti rompo il culo!", un Figlio della Cripta dall'aria minacciosa ce l'ha con il ventrue. Duncan riconosce il tipo con cui ha avuto una discussione alcune notti prima, quando lo ha rovinosamente umiliato di fronte a tutti, al Taste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

Il fracasso del bastone riecheggia per la stanza, sovrastando le lamentele dei vampiri ispanici. L'intervento deciso di Dunkan Quine sembra sedare gli animi focosi degli anarchici ed io, ne approfitto per dire la mia "Dovremmo tutti mantenere i nervi saldi e mettere da parte le nostre questioni private. Ora siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo collaborare."

Spoiler

Non ricordo se Alan conosca già Dunkan Quine, spero di non aver fatto metagame.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quine, il tremere, assieme a Karen Bell, la silenziosa malkavian, sono tornati dalla loro missione a Watts e si sono riuniti a voi, nel Sepolcro del Club Zombie.

Sembra stia per accendersi una rissa fra il vostro gruppo e i Figli della Cripta presenti quando la tenda di una delle alcove viene tirata bruscamente da parte. Dietro, ad un tavolino, sono seduti Jeremy MacNeil, la carismatica guida degli anarchici, Jesus Ramirez, il capo pro-tempore dell'Hermandad, e Muhammad al-Muthlim, il temibile lasombra che controlla i Figli della Cripta e ha lanciato la proposta della spedizione puntiva contro i Bloods di stanotte.

La musica, nel Sepolcro, si abbassa di colpo.

"Questi nostri fratelli sono andati in avanscoperta a Watts" dice Jeremy alzandosi ed avanzando al centro della sala imponendo nuovamente l'ordine con il semplice tono della voce.

"Credo dovremmo ascoltarli"

Anche Jesus vi invita a parlare, mentre al-Muthlim sembra irritato del vostro arrivo in scena.

Ipergigio

Spoiler

Lo hai visto parlare con Jeremy MacNeil al raduno, e ovviamente conosci la fama di pirocineta dal grilletto facile che lo accompagna. Il tremere è la più probabile spia della Camarilla fra i tizi che Fortier ti ha dato da controllare assieme a Sarah. Anche gli altri due sospettati sono presenti nel Sepolcro: Sun è al tuo fianco e Karen Bell è appena arrivata con Quine. Non hai invece notizia della tua alleata, Sarah Mendel. Non è venuta nemmeno al Raduno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Dopo essermi rialzato ringrazio il figlio della cripta per la sua comprensione e poi lo ignoro per il resto del tempo.

Mi rivolgo a Jeremy, non mancando di notare l'occhiata pericolosa del leader dei Cript. Come dicevamo, noi abbiamo scoperto che l'umano ritrovato al volante è stato ucciso da un vampiro, non dall'incidente. Quindi qualcuno era nella macchina con lui ed ha tentato di far ricadere la colpa sui blood prima di scappare. Non sappiamo chi né perché, ma sappiamo che ci sono fratelli coinvolti in questa cospirazione contro di noi.

Gli umani non hanno scoperto altro, pensano che la ferita sia strana ma non sanno dire cosa sia la causa.

Jeremy, alla luce di queste scoperte io suggerisco di sospendere l'attacco per raccogliere più indizi. Non è detto che i blood siano innocenti ma neanche che siano colpevoli.

Io ho portato i fatti che siamo riusciti a scoprire, penso di poter parlare a nome di tutti se dico che mi fido della tua decisione, qualunque essa sia. Concludo, alludendo ancora una volta alla proposta che gli feci per stanare il vero nemico al Taste.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fatemi capire", dice con calma al-Muthlim, "voi pensate ci fosse un fratello a bordo della macchina dei sicari ma non ne siete sicuri. Non avete neanche la minima idea di chi fosse. Mi sembra davvero poco per fermare l'impresa di stanotte. Se non risponderemo subito e con decisione appariremo deboli!"

I Crypt e anche molti Hermandad accolgono le parole del lasombra con grida belluine.

-"Mohammad ha ragione", ammette a malincuore MacNeil, "chi era questo misterioso fratello? Dove è ora?"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

"Il medico legale con cui abbiamo parlato, sostiene che il collo del mortale sia stato spezzato da una mano sola: chiunque lo abbia ucciso dev'essere molto forte. Forse è stato un Cainita, forse un lupino o magari qualche altro essere." Insisto io con calma "E se i Blood avessero stretto un'alleanza con qualche creatura ignota? I nostri piani sarebbero da rifare, ci serve più tempo per capire."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Permettimi di farti capire, Lasombra... Non pensiamo ci fosse un fratello dentro la macchina dei sicari, penso ci fosse proprio un tuo uomo dentro la macchina dei sicari!

Faccio qualche passo prendendo la scena. Ho parlato personalmente con il capo dei Bloods. È un prete e la sua fede è forte e genuina, per cui buona fortuna, tra parentesi. Ebbene lui non aveva idea né dei fatti di questa sera, né di dove fosse il suo uomo, né di dove fosse la sua macchina.

Qualche istante dopo ho parlato con il migliore amico del simpaticone che riposa in obitorio. Ha detto che il suo amico è stato ingaggiato in cambio di denaro da un uomo di colore, basso, magro, con abiti costosi, una bandana blu in tasca ed occhiali da sole, accompagnato da due guardie del corpo. Si trovavano al Rocket, probabilmente un posto interessante da controllare prima di far colpi di testa...

Mi rivolgo ora a tutta la folla alzando la voce ed aprendo le braccia. Non rispondendo subito e con decisione non appariremmo deboli a nessuno, giacché il vostro bersaglio ignora completamente il perché vogliate vendicarvi! Parlo ora ai fratelli dell'Hermandad. Quanto a voi, pensate cosa potrebbe dire il vostro Sire venendo a sapere che avete aiutato il mandante del suo attentato a sbrigare le proprie faccende personali facendovi manovrare come burattini... Non apparireste deboli, apparireste stupidi!

Questa sera stiamo decidendo gli equilibri di Los Angeles! Indico i Latinos con l'indice sinistro. Quando Mohammad si deciderà a gettare la maschera e fare la sua mossa chi prenderà le armi per difendervi se oggi vi schiererete dalla sua parte? E vi garantisco che nel suo regno non ci sarà posto per voi, non avete la pelle giusta!

Riflettete fratelli perché dalle azioni che deciderete di compiere questa notte, potremmo un giorno ricordare questa sera come l'inizio della fine del nostro sogno anarchico!

Spoiler

BAHM! E lascio cadere il microfono! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'orazione veramente audace... e abbastanza incosciente visto che Dunkan sta accusando pubblicamente di tradimento una delle personalità vampire più potenti di tutta Los Angeles!

Ma avrebbe dovuto prepararsi meglio. Lo nota anche il lasombra.

"Mi hanno detto. Ho sentito dire!" scimmiotta al-Muthlim andandogli pericolosamente vicino. "Dove sono le prove? I nomi!"

"E da chi vengono le accuse? Da un anziano e misterioso stregone appena arrivato in città che probabilmente è legato con il sangue a qualcun altro! Sappiamo tutti che i tremere sono schiavi dei loro sire e per chi lavora il loro clan!"

Poi si volge verso MacNeil e aggiunge: "Di cosa avete parlato di tanto interessante tu e lo stregone durante il raduno, Jeremy? Lo stai davvero usando contro di me? Non hai pensato che forse è la Camarilla a manipolarti tramite lui? Non capite? Ci vogliono mettere gli uni contro gli altri!  Dimostriamogli che si sbagliano! Alle armi fratelli!"

Il brujah ora è molto imbarazzato, perché le accuse di Dunkan si sono dimostrate goffe e controproducenti.

I Crypt e l'Hermandad si compattano e marciano assieme fuori dal Sepolcro per compiere il massacro.

Mohammed, prima di uscire a sua volta, si ferma per guardarvi, uno per uno.

"Grazie dei vostri servigi", dice rivolgendovi uno sguardo gelido. "Non saranno dimenticati"

Narratore

Spoiler

aimè, non avete concluso le indagini e non vi siete procurati le prove che avrebbero potuto impedire l'attacco.

Ora siete tutti (tranne Sarah che non è presente) sulla lista nera di al-Muthlim.

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Assisto al mio fallimento guardando i fratelli uscire dal locale, pronti a combattere. Mi avvicino lentamente a Jeremy mostrando uno sguardo cupo. È influente. No... Peggio, è carismatico. L'hanno seguito senza nemmeno dubitare per un istante. Fa attenzione McNeil ed almeno tu ricorda le mie parole. Non lasciarti cogliere impreparato quando verrà il giorno. Esco dal locale seguendo a distanza il gruppo di vampiri

Spoiler

Se vanno in macchine e nessuno dei miei nuovi migliori amici vuole venire con me, prendo un taxi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...