Vai al contenuto

L' obitorio


Mezzanotte

Messaggio consigliato


Alan

Sospiro "Già, tu non c'eri quando è successo quel casino." Sposto nuovamente il mio sguardo da Duncan ai poliziotti che per il momento non si sono ancora accorti di noi "Quando hanno sparato è scoppiato il caos e ognuno dei presenti ha reagito a modo suo: io ho provato ad aggrapparmi alla jeep, ma ad un certo punto sono stato sbalzato via ed ho rovinato il mio Armani." Sospiro ancora sistemandomi la giacca ormai irrimediabilmente rovinata "Se non è stato uno di noi ad uccidere Kennard, significa che c'era anche un vampiro in quell'auto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Questo cambia tutto. Ero convinto fosse stato ucciso da un fratello che lo inseguiva ma se non è così allora davvero c'è un complotto in atto.

Poi indico i poliziotti. Credo che sia meglio aspettare che abbiano finito e provare ad infiltrarci quando se ne vanno. Altrimenti potrei convincere uno di loro a raccontarmi tutto quello che hanno trovato, però dovrei parlarci quando è da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Non potete essere sicuri al 100% sia stato un fratello ad uccidere Kennard visto che in teoria potrebbero esserci altre creature sovrannaturali dotate di grande forza fisica. Le circostanze in cui è avvenuto l'omicidio però la rendono senza dubbio la possibilità più probabile. Conferisco ad entrambi altri 2 punti esperienza (Alan 6, Duncan 6).

I lavori della polizia potrebbero durare ore e voi avete poco tempo. Non potete aspettare tutta la notte. Se tentare qualcosa immediatamente è troppo pericoloso potreste raggiungere i vostri compagni che ora si trovano nello stesso quartiere, oppure andare da qualche altra parte. L'Hermadad e i Crypt si stanno radunando al Club Zombie in questo momento per organizzare la spedizione puntiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Sbuffo, abbiamo scoperto così poco. Ho bisogno di un colpo grosso che mi faccia fare strada tra questi anarchici. Ma non posso fare nulla adesso.

Va bene, lasciami solo vedere se riesco a capire chi sta conducendo le indagini. Dico, cercando di studiare ogni volto presente e cercando di capire chi possa essere a comandare questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete a Watts, perciò vicini all'indirizzo dove i vostri compagni d'avventura si sono recati per incontrare Leon Cutler, il capo dei Bloods.  Al Taste trovate solo i gemelli Goldfarb intenti ad assistere Salvador e un paio di tizi dell'Hermandad che stazionano lì per evitare brutte sorprese. Tutti gli altri si stanno radunando al Club Zombie per organizzare la spedizione punitiva contro i Bloods.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

Annuisco alle parole di Alexis e poi il mio sguardo indugia ancora su Salvador che sembra messo maluccio "Allora io vado, non che m'importi di ciò che accade a dei criminali umani, ma è sempre meglio evitare di alzare polveroni inutili."

Spoiler

Non voglio rischiare di arrivare a raid già iniziato. Se Duncan non si muove, salto sulla mia Testarossa bianca e me lo porto dietro in modalità zombi...^^;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le vostre informazioni da sole non basteranno. Dovete sperare che i vostri compagni andati a Watts abbiano fortuna e, sopratutto, tornino in tempo per fermare i fratelli inferociti e assetati di sangue.

Il Club Zombie si trova al 1101 di Sunset Bulevard, in una vecchia fabbrica riconvertita che si dice producesse bare.

Duncan Sun

Spoiler

Ma tu qualche sera fa hai fatto ubriacare un tizio che ti ha rivelato in realtà era una fabbrica di tubi.

I proprietari, con macabro umorismo, l'hanno arredata come il laboratorio di un becchino caduto sotto il controllo dei suoi "ospiti". Ecco dunque scheletri e bare aperte ovunque. Tutto il personale è inoltre truccato con cadaverici ceroni ed indossa completi funebri; alcuni sfoggiano anche impressionanti cicatrici realistiche. Il CZ è famoso come palco per popolari gruppi rock locali, come i lugubri Dave Vanian & The Phantoms. Il club ha subito spaccato di brutto e gli anarchici della città lo adorano. Louis Fortier è il padrone dell'attività e due suoi ghoul, Joseph Charles e Carl Regen, la dirigono.

Il buttafuori del locale, vestito da becchino con la faccia spaccata da tipo un colpo d'ascia, vi perquisisce e vi timbra sul dorso della mano una "S".

La cosa vi lascia perplessi perché gli altri avventori in fila non subiscono affatto lo stesso trattamento.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...