Vai al contenuto

L' obitorio


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Duncan Sun & Alan Ward

Jeremy vi ha detto che il cadavere di Frank Kennard si trova nell'obitorio di un ospedale di Central L.A.

Siete sottoterra, in una anticamera pervasa da una accecante luce al neon. Più avanti vedete un lungo corridoio completamente piastrellato su cui si aprono diverse porte. In un angolo della stanza c'è una piccola scrivania dietro cui sta seduto un agente della sicurezza dell'ospedale dall'aria annoiata.

Tiene i piedi sul tavolo e sfoglia un numero di play-boy con aria annoiata.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Duncan

Prima di andare faccio notare al Toreador che cambiare i suoi vestiti potrebbe essere una buona idea, se riesce.

Quando arriviamo mi avvicino all'agente di sicurezza.

Buongiorno amico, siamo qui per investigare su un corpo che è arrivato poco fa, Frank Kennard, aiutaci con tutto quello che ci serveGli dico, con una voce che nasconde un potere sovrannaturale.

@narratore

Spoiler

Uso Mesmerize, Manipulation + Leadership (4+3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Non mettono certo gli uomini migliori a far la guardia ai cadaveri: il mortale ha Volontà 5.

1,8,10,5,2, 5,9 [4 successes]

Ricordati che Mesmerize impianta un pensiero o una suggestione nella vittima.

Duncan Sun

La vacca solleva il suo sguardo dalla rivista porno e ti guarda. Forse lo hai interrotto mentre nella sua testolina era ad un ricevimento pieno di conigliette con le tette al silicone. Fai credere al mortale che siete della polizia e che deve fornirvi tutto il supporto necessario. L'uomo annuisce meccanicamente, si alza e vi conduce lungo il corridoio piastrellato, fino ad una grande porta scorrevole. La nuova stanza in cui entrate è grande e sa di disinfettante. Fra i tavoli d'acciaio per le autopsie una piccola donna orientale di mezz'età, in camice bianco, distoglie la sua attenzione da un cadavere e vi fissa, vagamente infastidita dall'intrusione di sconosciuti nel suo piccolo regno dei morti.

"Scusi l'interruzione dottoressa Karoshi, questi uomini sono della polizia, per Frank Kennard"

Lo sguardo acuto della donna si fissa su Alan che ha i vestiti a pezzi per la sua bravata al LAX e non ha avuto il tempo di cambiarsi.

"A me non sembrano affatto agenti, Max. Ti sei fatto mostrare il tesserino vero?" 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

La dottoressa è giustamente diffidente, ma non titto è perso "Mi scuso per l'abbigliamento poco consono, ma la situazione è più delicata di quanto sembi dottoressa: ci serve tutto l'aiuto puo darci." Incalzo anch'io con la dovuta cortesia e cercando di indurla ad intendere che si tratta di una circostanza davvero particolare. Ma nel caso ciò non bastasse, faccio anche sfoggio del mio potere oscuro.

Spoiler

Vado di Maestà 1 se Duncan Sun fallisce.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

La dottoressa, a differenza della guardia, è una tosta. Ha volontà 8.

Duncan Mesmerize 7,4,7,3,2, 4,8 [1 success]

"Aiutarci", ripeto, non è una suggestione. Piantargli nella capoccia che sei il ragazzo delle pizze, il suo miglior amico, il padreterno o il diavolo è una suggestione, così come far fare qualcosa alla vittima in relazione ad uno stimolo.

"Sono dell'FBI ed ho un mandato, perciò devi aiutarmi", va bene. "Appena senti il telefono squillare mettiti ad urlare" pure.

"Aiutami" no.  Non vuol dire nulla.

La dottoressa Karoshi chiude e riapre gli occhi, come se le parole del ventrue  avessero cancellato la prima impressione che gli avete fatto, ma sapete bene che ricorderà perfettamente quello che sta accadendo.

"Cosa vi serve?" chiede sfilandosi i guanti di lattice lunghi fino al gomito.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli effetti sono stati incamerati dalla polizia, voi dovreste saperlo immagino. Hanno trovato solo qualche centinaio di dollari addosso al ragazzo"

Spoiler

se ricordate i documenti di Kennard sono stati consegnati a Jeremy dall'Hermandad.

la dottoressa abbassa lo sguardo sul cadavere che stava esaminando e vi accorgete che è proprio Frank Kennard. Lo riconoscete dalla foto sui documenti che Jeremy vi ha mostrato al Taste. Ha qualche ustione, ma è sopratutto il collo piegato ad un angolo innaturale a colpirvi.

"La causa della morte è un forte trauma indotto a carico delle vertebre cervicali unito allo sfondamento della trachea. Vedete questi segni marcati, sui lati del collo?"

La dottoressa Karoshi ve li indica con un gesto delicato

"è morto prima che l'auto uscisse fuori strada. Qualcuno gli ha spezzato il collo. Con una mano sola"

Le dita della dottoressa scivolano lascivamente lungo il fianco nudo del cadavere, fino alle natiche non ancora indurite dal rigor mortis: è sempre stata più a suo agio con i defunti.

A differenza dei vivi i morti le parlano. Le raccontano i loro segreti.

E, sopratutto, non le dicono mai di no.

"Perché non ve andate ora? Ho ancora molto da fare"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

"Molto bene. Max, scorta i nostri ospiti fuori di qui. Almeno che non vogliano assistere mentre finisco di svuotare la cavità anale del loro amichetto"

Per sottolineare il delicato proposito la dottoressa Karoshi infila brutalmente la mano nel guanto tirando il lattice nero fino al gomito e facendolo schioccare.

Mentre la porta della camera delle autopsie si chiude lentamente dietro di voi vedete la donna accarezzare con tenerezza il cadavere di Kennard e sussurrargli qualcosa all'orecchio.

Dove eravamo rimasti, amore?

 

Narratore

Spoiler

La vostra prossima mossa?

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Quando siamo soli cerco di togliermi dalla mente la disgustosa immagine della dottoressa che accarezza il cadavere.

Qui non abbiamo scoperto molto. Dico al mio collega di investigazioni. Dobbiamo capire chi è questo umano e perché era coinvolto. Direi di cominciare da casa sua, potrebbero esserci indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo la dottoressa vi ha detto quello che poteva. La simpatia è un extra.

Andate all'appartamento di Kennard che si trova a Watts, una zona economicamente depressa di L.A, ma trovate due volanti della polizia che vi hanno preceduto.

La casa ha i sigilli e gli agenti la stanno passando al pettine.

 

Narratore

Spoiler

Può sembrarvi di no, ma all'obitorio vi sono stati forniti indizi importanti.

Metto in palio dei punti esperienza se siete in grado di dedurre qualcosa.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

La polizia ci ha preceduto, non ci resta che attendere da una posizione defilata che vadano via "Stavo pensando..." dico mentre ho lo sguardo fisso sui poliziotti laboriosi "...che hanno spezzato il collo di Kennard con una mano sola. Solo qualcuno con una grande forza poteva farlo, magari un Cainita. Io non sono stato, mi avete visto volare via dopotutto. È stato qualcuno di voi ad ucciderlo nella foga dell'inseguimento?"

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...