Vai al contenuto

TdS Nuovi Dei


Voignar

Messaggio consigliato

Ecco qui il TdS, Topic di Servizio, per tutto ciò che non si svolge in gioco, domande, chiarimenti e simili 

alcune info tecniche: 

livello di partenza: 5

point buy: 32

monete come da livello

manuali: tutti quelli 3.5, più Nephandum e Nephandum Creature del Terrore 

limitazioni: no classi di Tier 1 e 2, quindi maghi, chierici, druidi, psion, artefici, stregoni e simili; campagna low magic, questo significa che gli oggetti magici sono rari e difficili da trovare, quindi per pg massimo 1 oggetto magico, o 1 armatura o 1 arma incantata (esempio: no armatura della fortificazione leggera, spada lunga fiammeggiante e cintura della forza del gigante, tutto sullo stesso pg), armi e armature perfette o solo potenziate +1,2 eccetera, senza problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti


Come da manuale arcani rivelati 

piccola aggiunta per la religione in generale, ma ciò non vuol dire che la gente non creda in qualcosa, solo che questi culti non danno in alcun modo accesso a domini, poteri o simili; se qualcuno vuole interpretare un paladino, faccia riferimento alla regola variante di venerare un concetto astratto, non un dio vero e proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo di malvagi 😈

Che poi non vuol dire che dobbiamo ammazzare ogni cosa che si muove o respira, giochiamo dei legali/malvagi, quindi gente con un loro codice morale e propri obbiettivo che non si fa scrupoli ad usare la violenza o ad uccidere pur di raggiungere il loro scopo

P.S. se potete, prendete tutti il talento Tomb-tainted Soul, che così vi curo io 😉

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole note di ambientazione, giusto per aiutarvi ad orientarvi: il grosso del mondo è una landa selvaggia e pericolosa, dove abbondano animali selvaggi, banditi, mostri erranti e simili, ci sono molte foreste selvagge, colline scoscese e montagne invalicabili; il grosso delle persone vive in città fortificate vicino a risorse naturali, o in piccoli villaggi che assomigliano più a castelli e fortezze che ad altro; elfi, nani, umani e gnomi vivono nelle città vere e proprie, sebbene non sempre convivendo in modo pacifico, le varie città si fanno spesso la guerra per risorse, diritti commerciali, o anche semplicemente per affermare una temporanea diplomazia; orchi, giganti e mostri vari occupano una grande catena montuosa, con cittadelle e piccoli forti; a nord esiste un regno di ghiaccio e gelo governato da una regina che si dice sappia manipolare il ghiaccio; ad ovest un insieme di paludi, colline e foreste oscure ospita necromanti, maghi pazzi e mostruosità varie 

esistono delle religioni, sebbene non incentrate su un dio, ma piuttosto su concetti astratti come la Luce, la Vita, e simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per me no problem, sto ragionando per delineare un po' il background del mio pg. Avrei una domanda a livello tecnico in realtà, dato che non ho mai giocato in questa modalità. Come funziona per creare le schede? Girovagando nel forum ho visto che la gente crea la propria scheda su un certo sito, myth... Qualcosa? (myth-weavers, Trovato!) Ieri ci ho provato ma sembrava non salvare il tipo di scheda, quindi poi non potevo modificarla... 

Una volta fatta la scheda poi in pratica la mandiamo solo a te @Voignar

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Andiamo di malvagi 😈

Che poi non vuol dire che dobbiamo ammazzare ogni cosa che si muove o respira, giochiamo dei legali/malvagi, quindi gente con un loro codice morale e propri obbiettivo che non si fa scrupoli ad usare la violenza o ad uccidere pur di raggiungere il loro scopo

P.S. se potete, prendete tutti il talento Tomb-tainted Soul, che così vi curo io 😉

Ok.

Monaco legale malvagio. Lo chiamerò Raul...

Provo a vedere per il talento... anima sepolcrale in Ita... 

Guarda mi viene bene pure per dettagliare meglio il background del mio pg.

Modificato da impfed81
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Voignar ha scritto:

Ecco qui il TdS, Topic di Servizio, per tutto ciò che non si svolge in gioco, domande, chiarimenti e simili 

alcune info tecniche: 

livello di partenza: 5

point buy: 32

monete come da livello

manuali: tutti quelli 3.5, più Nephandum e Nephandum Creature del Terrore 

limitazioni: no classi di Tier 1 e 2, quindi maghi, chierici, druidi, psion, artefici, stregoni e simili; campagna low magic, questo significa che gli oggetti magici sono rari e difficili da trovare, quindi per pg massimo 1 oggetto magico, o 1 armatura o 1 arma incantata (esempio: no armatura della fortificazione leggera, spada lunga fiammeggiante e cintura della forza del gigante, tutto sullo stesso pg), armi e armature perfette o solo potenziate +1,2 eccetera, senza problemi 

Visto che non avrò ne armature ne armi magiche come monaco me li consentì 2 oggetti magici ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Voignar said:

Le schede vanno bene su myth, dopo fatta la scheda va salvata manualmente in alto a destra, @Daimadoshi85 ti sei registrato sul sito? 

@impfed81, dipende da che oggetti sono, cose come un mantello della resistenza o anelli vari va bene 

Yep, sono riuscito prima anche ad aprire la scheda... Dopo riguardo sul pc! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Le schede vanno bene su myth, dopo fatta la scheda va salvata manualmente in alto a destra, @Daimadoshi85 ti sei registrato sul sito? 

@impfed81, dipende da che oggetti sono, cose come un mantello della resistenza o anelli vari va bene 

anello di protezione + 1 e guanti del potere orchesco vanno bene ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...