Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato


Clint usa 2 cariche di Vigore Inferiore per Ariabel e per se (4 in tutto, 22 PF curati ad entrambi), più una carica a testa di Cura Ferite Leggere (1d8+1 PF curati a testa, 2 cariche impiegate). Se mi fate il recap delle ferite rimanenti, gli avanzano parecchie altre cariche, tra le varie bacchette. 

@Bomba

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Clint usa 2 cariche di Vigore Inferiore per Ariabel e per se (4 in tutto, 22 PF curati ad entrambi), più una carica a testa di Cura Ferite Leggere (1d8+1 PF curati a testa, 2 cariche impiegate). Se mi fate il recap delle ferite rimanenti, gli avanzano parecchie altre cariche, tra le varie bacchette. 

@Bomba

Grazie, avevo -25 ma direi che mi hai sanata completamente

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, potrebbe avanzarti un -1, se Bomba tira basso col Cura Ferite Leggere. Clint prende molto sul serio il suo compito 😎 (poi, ovviamente, tutta questa professionalità non ha nulla a che fare con la debolezza di Clint per le belle donne... ogni lavoro ha i suoi pro, in fondo, no?😂).

9 ore fa, PietroD ha scritto:

Adesso più che mai. Ti chiedo...

secondo te ho appena 'friendzonato' Vedra, oppure no?

 No. Direi che le hai salvato la vita. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt @Nilyn  @Organo84. @Ghal Maraz  @Minsc @Comics Hunter

Per le razioni sono 2 Giorni di viaggio, 33 razioni. Due di voi non ne hanno bisogno ( Minsc e Ghal?). Quindi i due giorni sono coperti e me ne avanzano per altri 6 giorni.

Forse qualcuna converrà condividerla con i Goliath, ancora non so.

Intanto tenete conto che per ora non avete usato le vostre o le avete sostituite se più vecchie .

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, shadizar ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Nilyn  @Organo84. @Ghal Maraz  @Minsc @Comics Hunter

Per le razioni sono 2 Giorni di viaggio, 33 razioni. Due di voi non ne hanno bisogno ( Minsc e Ghal?). Quindi i due giorni sono coperti e me ne avanzano per altri 6 giorni.

Forse qualcuna converrà condividerla con i Goliath, ancora non so.

Intanto tenete conto che per ora non avete usato le vostre o le avete sostituite se più vecchie .

 Le Everlasting Rations le hanno Chandra e Bjorn. 

@Comics Hunter Il bonus alla CA dei Bracciali dell'Armatura NON si somma al bonus alla CA della armatura di cuoio borchiato! Applichi o gli uni o l'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...