Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato


59 minuti fa, shadizar ha scritto:

@Bomba per Natale faremo uno stop? Io personalmente non riuscirò a postare granché in questo weekend+ Natale

In effetti so che durante questo periodo molti avranno da fare con il lavoro/famiglia/digestione post-pranzi/cene. Dal canto mio vedrò di offrire un intrattenimento adatto sia agli assidui, sia a coloro che potranno presenziare poco. All'atto pratico checkpoint ben più ampi e situazioni più personali. Stile capitolo 6, ma MOLTO più tranquillo.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Organo84 ha scritto:

AVREMMO QUINDI LO SPECIAL DI NATALE? 

Ammetto di non averci pensato finchè non me lo ha chiesto Anna. Non so se ci sarà qualcosa che potete intendere come special di Natale, ma vedrò di inventarmi qualcosa che non crei problemi ai giocatori (che è la priorità). Poi se ci butto anche un pò di sano trash è un di più, ma non voglio che vi creiate aspettative. Quando ci si crea aspettative è sempre peggio poi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PietroD ha scritto:

C'e' anche un'altra questione, che hai piu' e' sfuggita. Forse anche a @Bomba.

Dovro' chiedere spiegazioni a Delila? 😛

Ho editato, correggendo. Il dilemma immaginavo si sarebbe presentato, ma dovevo rischiare. Il problema è che Trull ha postato riferimenti alla sua famiglia per tutti i capitoli, come un campo minato, ma l'idea di leggermi tutto (specie il capitolo 3 che era il più immenso) era improponibile per questioni di tempo. Nel bg non avevo trovato nulla e, a parte i riferimenti a inizio capitolo che ho sfruttato, ho dovuto improvvisare. Ci sono altri parenti di cui devo essere messo al corrente prima dei prossimi post?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ho editato, correggendo. Il dilemma immaginavo si sarebbe presentato, ma dovevo rischiare. Il problema è che Trull ha postato riferimenti alla sua famiglia per tutti i capitoli, come un campo minato, ma l'idea di leggermi tutto (specie il capitolo 3 che era il più immenso) era improponibile per questioni di tempo. Nel bg non avevo trovato nulla e, a parte i riferimenti a inizio capitolo che ho sfruttato, ho dovuto improvvisare. Ci sono altri parenti di cui devo essere messo al corrente prima dei prossimi post?

No, no. Anche Kroll, come nomignolo fra coniugi magari, ci stava bene.

Ammetto anzi che mi piace anche più di quello casualmente inserito da me, perché é il nome di uno strumento di risalita che usano gli speleologi. Se non ti scoccia, ripristinalo. 😉

Come scritto altrove, non era importante dato che l'avventura era previsto si esaurisse lontano dai parenti. Erano note sparse di background che andavano formandosi man mano.

xDM:

Spoiler

L'unico dettaglio importante é che Trull é figlio unico mentre la media di figli per i Forgiacciaio é di 5. 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PietroD ha scritto:

No, no. Anche Kroll, come nomignolo fra coniugi magari, ci stava bene.

Ammetto anzi che mi piace anche più di quello casualmente inserito da me, perché é il nome di uno strumento di risalita che usano gli speleologi. Se non ti scoccia, ripristinalo. 😉

Come scritto altrove, non era importante dato che l'avventura era previsto si esaurisse lontano dai parenti. Erano note sparse di background che andavano formandosi man mano.

Per il momento stiamo con l'ultimo post. Per fortuna non ho inserito fratelli e sorelle, a meno di non avere un abbaglio.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...