Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato

52 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Master riesci a darci la prova di valutare e le risposte alle domande di Trull ed altri prima del cambio di scena di stanotte?

Io le gemme vorrei prenderle ma solo dopo essermi assicurato che non sia una fregatura alla halfling e la domanda di Trull sul loro ruolo nella sconfitta dell'atach sarebbe stata sicuramente una di quelle che avrei fatto di lì a poco se non mi avesse anticipato lui.

Ma ti ricordi quello che ti ha detto Tom Po? 

Link al commento
Condividi su altri siti


a parte che i tumulti non sono certi.

però mica è detto che rimangano abbastanza, vi ricordo che la missione dura un mesetto.

non penso che rimarranno tanto, la massimo qualche giorno, una settimana o due al massimo. Se ipotizziamo di far scoppiare la faccend entro la terza settimana e darci una settimana per riordinare tutto e continuare con la via a nord, allora non dovrebbero correre rischi.

invece i mercenari potrebbero essere utili da assoldare a nostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PietroD ha scritto:

L'unico modo di evitare che Thorlum parli a vanvera sarebbe di imbavagliarlo... peccato che il suo voto conti uno in Consiglio. 
Intimiderei anche lui, ma temo che scatterebbe una rissa e fra i due litiganti ci godrebbe qualcun altro (Seline?)
 

E' tutta questione di tono. Leggile col giusto cipiglio... e una catena chiodata in mano.

E si, immagino che ci sarebbe una bella rissa.... 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

master ma dopo che i tagliarocce sono stati tutti uccisi, l'ultimo rimasto (e non credo che a Huruk-Rast lo sapessero) non è comunque considerato un esiliato od un paria?

cioè è già tanto se non lo uccidono all'istante perché mai dovrebbero farlo entrare in città se non addirittura sbatterlo fuori dal Regno?

devo capire meglio per poter fare il giusto cazziatone al nano.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

master ma dopo che i tagliarocce sono stati tutti uccisi, l'ultimo rimasto (e non credo che a Huruk-Rast lo sapessero) non è comunque considerato un esiliato od un paria?

cioè è già tanto se non lo uccidono all'istante perché mai dovrebbero farlo entrare in città se non addirittura sbatterlo fuori dal Regno?

Credo che quella degli Schiacciagoblin sia stata una infamata atroce, non un atto legale della Rocca contro un clan. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...