Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato

4 ore fa, Zellos ha scritto:

@Bomba a me mi è stato fatto un riassunto di PERCHÉ sono qui da Vedra ( la mia datrice di lavoro) e posso dar per scontato di sapere gli ultimi fatti noti ai più?

EDIT: la guardia che ha offeso il padre di Vedra sembra una comune guardia, non ha capolavori di artigianato addosso?

Definisci "capolavori di artigianato"

Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, Bomba ha scritto:

Definisci "capolavori di artigianato"

Sembra l’armatura del Gran Maestro delle guardie naniche ( iper decorata, metalli preziosi, decorazioni stra minuziose, raffinati gioielli nella barba) o appare una “persona normale”? La sua armatura è uguale a quella del suo compagneros?

EDIT: pardon, è evidente che è uno della guardia scelta del re, pardon xD

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@ilmena

Povero Tonum. Celeste è proprio una zozzona.. u_u

 

Vedo vedo! Anche se credo che la """"""""""""""""""""""""""cara"""""""""""""""""""""""" Celeste non dirà al suo """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""amato"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Tonum queste cose negli sms incantesimi messaggio serali. Bomba, nel caso vorrei che, per coerenza, questa volta tu dessi un attacco con le corna a Tonum, con tanto di danni raddoppiati in carica. 

 

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ilmena said:

Vedo vedo! Anche se credo che la """"""""""""""""""""""""""cara"""""""""""""""""""""""" Celeste non dirà al suo """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""amato"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Tonum queste cose negli sms incantesimi messaggio serali. Bomba, nel caso vorrei che, per coerenza, questa volta tu dessi un attacco con le corna a Tonum, con tanto di danni raddoppiati in carica. 

 

Maledizione!! Speravo non spiassi!!! =O

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilmena ha scritto:

Vedo vedo! Anche se credo che la """"""""""""""""""""""""""cara"""""""""""""""""""""""" Celeste non dirà al suo """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""amato"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Tonum queste cose negli sms incantesimi messaggio serali. Bomba, nel caso vorrei che, per coerenza, questa volta tu dessi un attacco con le corna a Tonum, con tanto di danni raddoppiati in carica. 

 

Povero Tonum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nilyn ha scritto:

Maledizione!! Speravo non spiassi!!! =O

Bomba mi ha suggerito, siccome Tonum e Celeste in teoria usano l'incantesimo Inviare ogni sera, di tenere d'occhio il vostro Topic di Gioco, per capire a che punto è il vostro gruppo. Siccome mandarsi i messaggi letteralmente non è possibile, dato che i tempi sono sfasati (già ora lo sono, in effetti), questa era una buona idea per simulare l'effetto della magia. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, ilmena said:

Bomba mi ha suggerito, siccome Tonum e Celeste in teoria usano l'incantesimo Inviare ogni sera, di tenere d'occhio il vostro Topic di Gioco, per capire a che punto è il vostro gruppo. Siccome mandarsi i messaggi letteralmente non è possibile, dato che i tempi sono sfasati (già ora lo sono, in effetti), questa era una buona idea per simulare l'effetto della magia. 


 

Tutte scuse!!

Sei uno spione!!! D=

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è caso che mi troverò costretto a postare un pò prima delle 22. Mi dispiace dover poi indicare un pò in fretta un nuovo checkpoint, ma in questi giorni il lavoro mi sta sbatocchiando in cambi di orario come neanche si farebbe con uno schiavo su una galea. Confido riusciremo a superare anche questo turbolento weekend per poi riprendere io l'usuale ritmo da pipistrello nei miei post notturni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...