Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato


20 minuti fa, Zellos ha scritto:

Coff coff io lo faccio già coff coff. 

@Bomba: domandone, posso fare un tiro di qualche tipo per controllare i fogli lanciati dal nano? Per vedere se non dice sciocchezze?

Te lo dico già io, sono effettivamente moduli come quelli che si usano per le bolle di carico o le dogane 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, ilmena ha scritto:

ma al gruppo nani non è mai stato detto di nascondere il fatto che siamo gli eroi che hanno ucciso Azariaxis, vero? 

 

28 minuti fa, Minsc ha scritto:

Entra dicendo LEI NON SA CHI SONO IO! 

Non mi sembra. 

Infatti volevo puntare su quello xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bomba a me mi è stato fatto un riassunto di PERCHÉ sono qui da Vedra ( la mia datrice di lavoro) e posso dar per scontato di sapere gli ultimi fatti noti ai più?

EDIT: la guardia che ha offeso il padre di Vedra sembra una comune guardia, non ha capolavori di artigianato addosso?

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zellos ha scritto:

@Bomba a me mi è stato fatto un riassunto di PERCHÉ sono qui da Vedra ( la mia datrice di lavoro) e posso dar per scontato di sapere gli ultimi fatti noti ai più?

EDIT: la guardia che ha offeso il padre di Vedra sembra una comune guardia, non ha capolavori di artigianato addosso?

Trull ti racconta lungo il viaggio quanto appreso nell'anno a Firedrakes, per me puoi leggerti tutto il capitolo 6.

Non riuscirò a postare in game più di tre righe. Sorry.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...