Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato

8 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@Nightmarechild mi sento chiamata in causa, ma Seline è andata subito via. Dopo aver ascoltato Vedra. Nel suo caso o dici direttamente tutto o la vai a chiamare o fai parlare Bjorn o Celeste xD

 

16 ore fa, Nilyn ha scritto:

Non appena quella riunione si chiuderà, la tiefling non farà altro che alzarsi e avviarsi verso le stanze personali. 

Ma la riunione è ancora in corso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minutes ago, Minsc said:

 

Ma la riunione è ancora in corso 😅

Mea culpa, ho scritto male perché lei è andata via prima che iniziasse tutto il dibattito. Dopo le parole di Vedra. Era abbastanza "provata" dalle accuse di Flurio più quelle che ha già avuto da Tonum e i pensieri di Zhuge. Oltre a vedere Celeste in quello stato e pensare che sia anche colpa sua.

 

EDIT: guadagni un ❤️ Comunque ù.ù

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bomba ha scritto:

Non sarebbe un problema, perchè prima di tutto avreste il master che vi abbandonerebbe. Anche perchè queste situazioni non sono frutto di sinistre macchinazioni psicologiche mie, ma state praticamente facendo tutto voi tra di voi.

Master ti capisco, ma o si manda in vacca la psicologia di determinati altri personaggi o si deve trovare una scusa di comodo che puzza tanto ma serve ad andare avanti dopo questa impasse.

Non so nemmeno se saresti disposto ad un triplice split party con i due gruppi con le missioni originarie e Celeste e Tonum a trovare una,soluzione al suo problema per poi riunirci a fine capitolo od inizio del successivo dopo pausa narrativa di X mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in alcuni casi si cerca di forzare un po' il carattere dei pg per evitare cose troppo negative per il gioco. Io l'ho già fatto una volta con Zhuge e un'altra per evitare di rompere a Bomba.

Che già gli scrivo anche troppo xD

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Non so nemmeno se saresti disposto ad un triplice split party con i due gruppi con le missioni originarie e Celeste e Tonum a trovare una,soluzione al suo problema per poi riunirci a fine capitolo od inizio del successivo dopo pausa narrativa di X mesi.

Non esiste, posso piegare la storia a certe richieste narrative (tipo la politica di Huruk-Rast propostami in privato dai giocatori di Trull e Thorlum), ma non posso stravolgere un'avventura per robe inventate e che non hanno un materiale impatto sull'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma la butto lì: e se la gente si fidasse un po' di più di Celeste e Tonum e si limitasse a metterli nello stesso gruppo? Mi sembra che così si potrebbe salvare capra e cavoli. 

Abbiamo lasciato correre il duello tra i due orchi, possiamo fare la stessa cosa.

Niente da dire sul ragionamento, ma vi ho dato un compito con una scadenza nell'organizzare i gruppi. L'avete rispettata (molto bene), ma ora bisogna affrontare le scelte fatte, che vi piacciano oppure no. Non creerò precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Ragazzi in alcuni casi si cerca di forzare un po' il carattere dei pg per evitare cose troppo negative per il gioco. Io l'ho già fatto una volta con Zhuge e un'altra per evitare di rompere a Bomba.

Che già gli scrivo anche troppo xD

Non ho più reazioni disponibili, tredici abbracci virtuali per te.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Appena ho letto nel post di @Nightmarechild questo: Celeste ha un problema grave

Ho subito pensato a questo... 

 

(nel frattempo, in un'altra dimensione) 

Salve mi chiamo Celeste e sono un'alcolista. 

 

Per essere un'alcolista, dovrebbe essere in grado di bere almeno due bicchieri senza ubriacarsi... Impresa in cui ha sempre fallito XD

14 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Ragazzi in alcuni casi si cerca di forzare un po' il carattere dei pg per evitare cose troppo negative per il gioco. Io l'ho già fatto una volta con Zhuge e un'altra per evitare di rompere a Bomba.

Che già gli scrivo anche troppo xD

Hai forzato il carattere di Seline? Davvero? Adesso spieghi però, che avrebbe fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Nightmarechild said:

Hai forzato il carattere di Seline? Davvero? Adesso spieghi però, che avrebbe fatto?

Ricordati che Seline non c'è adesso alla riunione. Non so se ti è scappato il post xD è in camera, regolati di conseguenza. O lo dici, o fai parlare qualcuno al posto di Seline o la chiami.

 

Ho forzato perché avrebbe cercato di farti fuori, ma non mi piace ammazzare i pg del party (sempre se ce l'avesse fatta). Per questo ho sfruttato il Quasit e chiamato Bjorn e Celeste. XD

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma la butto lì: e se la gente si fidasse un po' di più di Celeste e Tonum e si limitasse a metterli nello stesso gruppo? Mi sembra che così si potrebbe salvare capra e cavoli. 

Abbiamo lasciato correre il duello tra i due orchi, possiamo fare la stessa cosa.

Mi spiace ma chandra la dovrete convincere in game. La coerenza nell'interpretare il personaggio prima di tutto

Per il metterli nello stesso gruppo... È stata la prima proposta di chandra

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Ho forzato perché avrebbe cercato di farti fuori, ma non mi piace ammazzare i pg del party (sempre se ce l'avesse fatta). Per questo ho sfruttato il Quasit e chiamato Bjorn e Celeste. XD

Esattamente come avevo previsto XD il rendez vous in stanza era proprio per non darle molto spazio di manovra e sfruttare l'abilità di Liang nel corpo a corpo...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che i gruppi non possono essere cambiati, vedo come unica possibile soluzione quella di convincere Chandra e Clint che Bjorn e Ariabel terranno a bada Celeste.

1 minuto fa, Nilyn ha scritto:

Ah comunque Bjorn ha minacciato Flurio. È stata sicuramente colpa di Seline. U.U giusto @Pyros88?

Ovvio, Bjorn è stato ammaliato dalle arti oscure di Seline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando (correggetemi se sbaglio, potrei essermi perso) :

- Celeste non può andare dai nani perchè il master non lo permette

- Chandra non può andare dai nani perchè Minsc non vuole (e comunque il master non lo permetterebbe)

- Celeste non può andare con Chandra perchè Minsc non vuole.

Corretto?

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ilmena ha scritto:

Quindi, ricapitolando (correggetemi se sbaglio, potrei essermi perso) :

- Celeste non può andare dai nani perchè il master non lo permette

- Chandra non può andare dai nani perchè Minsc non vuole (e comunque il master non lo permetterebbe)

- Celeste non può andare con Chandra perchè Minsc non vuole.

Corretto?

Non è Minsc che non la vuole, è Chandra sia chiaro. Io non ho assolutamente niente contro nessuno, sto solo provando ad interpretare al meglio e con coerenza un personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Flurio è pronto ad afferrare il pugno di Bjorn rivolto contro di lui tirare fuori l'acqua santa, versarla sul nordico e pronunciare con la mano destra alzata e tesa sopra di lui: "Bjorn io ti libero dal Male! Da Seline!!! Esci da questo corpo Seline!!!"

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...