Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato


Stasera faccio metagame e vado a picchiare Chandra nel suo letto >.<

 

A parte quello...

Seline non esterna moltissimo il suo problema perché sarebbe controproducente per lei, soprattutto ora che ha visto come avete trattato Celeste.. Inoltre alla "viola" non piace agire troppo alla luce del sole.. Un errore grosso che ha commesso sono i simboli e il quasi attacco alla ninfa, ma era full di adrenalina per la morte del drago e le si era tappata un po' la vena xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull ha ucciso un killer prezzolato che stava per ammazzare il suo committente. Poteva agire forse diversamente, certo. 

Celeste, però, ha fatto a brandelli tre balordi (che un po' di botte se le meritavano, magari), ben consapevole della propria superiorità, godendo nel farlo, e stava per ammazzare a sangue freddo la loro vittima.

Io un poco di differenza ce la vedo. 

Se poi ci aggiungi che Celeste è quella del "io sono buona, io voglio bene a tutti", che però ha appena ammesso di essere talmente incapace di gestire le proprie emozioni da diventare un mostro psicotico desideroso di uccidere il suo fidanzato... boh, ragazzi, ma davvero?

Voi dareste un Kalashnikov carico in mano ad un sociopatico, nel mezzo di una folla di gente inconsapevole e disarmata? 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io un poco di differenza ce la vedo. ...

Nessuno nega che ci sia differenza, sebbene qui si stiano processando le intenzioni e non i fatti. Perche' i fatti dicono solo 1 morto contro 3 morti.

Cita

Voi dareste un Kalashnikov carico in mano ad un sociopatico, nel mezzo di una folla di gente inconsapevole e disarmata? 

Se si trattasse del Punisher, in una ambientazione in cui la mafia si e' riunita in una societa' globale per controllare segretamente i destini del mondo, sicuramente. Perche' qui probabilmente dobbiamo considerare che noi siamo gli unici pazzi che affrontano draghi (e vincono) in un mondo in cui i draghi si stanno giocando lo Xorvintaal. Celeste e' la nostra migliore carta, a vedere come e' stato giocato il mazzo fin'ora, e gli si puo' pure perdonare una strage di mafiosi di piccolo cabotaggio ogni tanto. 😎

Chiaro che fuori da questa ambientazioni, aborro questo atteggiamento. Sono un legale buono io. 😄   

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad ora celeste si è trasformata e davanti aveva: 3 criminali, la vittima, il fidanzato. ha ammazzato i 3 criminali, poi stava andando sulla vittima ma il fidanzato si è messo in mezzo ed ha provato ad ammazzare anche lui.

ergo ha provato ad ammazzare TUTTI

non mi pare un processo alle intenzioni ma a quello che è effettivamente accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Bomba ha scritto:

image.jpeg.fff3c38bb5374743d17f8cbe74796496.jpeg

Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Clint Connor, insicuro sulle misure di sicurezza della locanda "Piede di Porco", presidia nottetempo l'ingresso alla stanza di Ariabel e Chandra

dovreste fare lo stesso con me per la stalla. Perché è quello che sta accadendo. Tanto Flurio che dorme con gli animali gli ricorda la sua fanciullezza da allevatore ed i rigori della guerra.

comunque dopo la confessione di celeste anche Flurio non sa più che pregi pigliare. Si sta rendendo conto anche lui che è irragionevole portarsela dietro con queste premesse.

ad ogni modo al di là del piacere di ruolare (e di pensare male di Seline per quanto mi riguarda) è meglio che troviamo qui una soluzione al conflitto di posizioni in atto perché altrimenti avremmo due giocatori costretto ad abbandonare i loro pg per farne di nuovi. Un peccato, soprattutto se non sono favorevoli loro ad abbandonarli (temporaneamente fino a che Celeste non trova una soluzione al problema perlomeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Dite la verità. Siate sinceri, e giuro sui Sette Imperatori, nessuno vi aggredirà senza lasciarvi la possibilità di spiegare le vostre ragioni senza prima essere passato attraverso me. Pose la destra sul manico del falchion. La vostra occasione è ora. Se non la userete, parlerò io. Avanti, non abbiate paura.

Vabbè però me le tirate fuori con la forza le citazioni... 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

ad ogni modo al di là del piacere di ruolare (e di pensare male di Seline per quanto mi riguarda) è meglio che troviamo qui una soluzione al conflitto di posizioni in atto perché altrimenti avremmo due giocatori costretto ad abbandonare i loro pg per farne di nuovi. Un peccato, soprattutto se non sono favorevoli loro ad abbandonarli (temporaneamente fino a che Celeste non trova una soluzione al problema perlomeno).

Non sarebbe un problema, perchè prima di tutto avreste il master che vi abbandonerebbe. Anche perchè queste situazioni non sono frutto di sinistre macchinazioni psicologiche mie, ma state praticamente facendo tutto voi tra di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...