Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato

25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Devi prendere il pacchetto completo: o adotti tutti e tre o nessuno.

Giusto! E tieni conto che io bisogno di una zona studio enorme per mettere tutte le mie miniature, il materiale per dipingere, la caterba di fumetti che possiedo, poster, il cappellino di banette che indosso la sera, l'impianto xasse audio per tenermi compagnia mentre faccio cose... Oltre alla console con i videogiochi... Il fatto che parli da solo in continuazione dicendo spesso cose di non senso compiuto...  Oh e una vetrinetta! Ho sempre voluto una vetrinetta. 

La cosa positiva è che rimarrei poco tempo in casa, visto che dove lavoro han deciso di mandarmi in trasferta almeno una volta al mese. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minutes ago, Organo84 said:

Giusto! E tieni conto che io bisogno di una zona studio enorme per mettere tutte le mie miniature, il materiale per dipingere, la caterba di fumetti che possiedo, poster, il cappellino di banette che indosso la sera, l'impianto xasse audio per tenermi compagnia mentre faccio cose... Oltre alla console con i videogiochi... Il fatto che parli da solo in continuazione dicendo spesso cose di non senso compiuto...  Oh e una vetrinetta! Ho sempre voluto una vetrinetta. 

La cosa positiva è che rimarrei poco tempo in casa, visto che dove lavoro han deciso di mandarmi in trasferta almeno una volta al mese. 

Io ho un paio di vetrinette! Porto le mie! Ci sono tante belle action figure, funko pop, collector's edition, artbooks! ❤️

Per quanto riguarda gli spazi a me non serve molto, tanto il violino non occupa spazio.. Al massimo il pianoforte sarebbe un problema u__u
Poi ho un pc bellissimo che deve rimanere con me perchè ho bisogno di sfogarmi con i videogiochi u__u

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Io ho un paio di vetrinette! Porto le mie! Ci sono tante belle action figure, funko pop, collector's edition, artbooks! ❤️

Per quanto riguarda gli spazi a me non serve molto, tanto il violino non occupa spazio.. Al massimo il pianoforte sarebbe un problema u__u
Poi ho un pc bellissimo che deve rimanere con me perchè ho bisogno di sfogarmi con i videogiochi u__u

W i pc gamers!!!!!

Abbasso ai consolari!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz in real life

1165033352_tenor(1).gif.0558d486483562726185c84f32b07d1d.gif

7 minutes ago, Pyros88 said:

W i pc gamers!!!!!

Abbasso ai consolari!

L'unico mio enorme rimpianto al momento è che Kingdom Hearts non lo hanno ancora fatto per PC >__>
Mi sono rifatta tutti i Final Fantasy, ma non ho ancora avuto la gioia di avere Pippo e Paperino nel party T__T
In compenso ho giocato a Resident Evil 1 (finalmente per pc *__*) e a breve fanno uscire anche il 2!!! (nel trailer c'è scritto solo ps4, ma c'è anche per pc u.u)

 

2 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Però, oltre a tutte le giuste richieste di Nilyn e Organo, io ti rimborserei cucinando. Adoro mettermi in mezzo ai fornelli. 

In cambio chiedo solo una cantina o un posteggio sicuro per le biciclette, che senza il mio fidato destriero non riuscirei a vivere.

Io sono una brava babysitter! Inoltre posso cucinare anche io u__u ieri ho preparato un'orata favolosa! E posso mettere un po' di atmosfera suonando! ❤️

2 minutes ago, Organo84 said:

Sarei anche io della stessa opinione... Ma non ne un pc... Ne una connessione internet in casa... 

Puoi usare il mio ❤️

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@Ghal Maraz

Io sono una brava babysitter! Inoltre posso cucinare anche io u__u ieri ho preparato un'orata favolosa! E posso mettere un po' di atmosfera suonando! ❤️

 

 

12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Però, oltre a tutte le giuste richieste di Nilyn e Organo, io ti rimborserei cucinando. Adoro mettermi in mezzo ai fornelli. 

In cambio chiedo solo una cantina o un posteggio sicuro per le biciclette, che senza il mio fidato destriero non riuscirei a vivere.

Io faccio il bucato! Dopo lunghe lotte con la lavatrice ho imparato a fare il bucato, stirare, eccetera... 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Va là che sei bravo. 

Anche con Photoshop, giusto???😂

Sto andando a rilento causa esame alle porte ( lo ho l’11-12-13 <.< ). 

E con Photoshop faccio schifo. 

P.s. una mia amica ha riniziato a far disegni su commissione, se qualcuno vuole poi giro il prezzario xD

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...