Vai al contenuto

Organizzazione e Confronto


Marco NdC

Messaggio consigliato


31 minuti fa, Laurence ha scritto:

L'edificio è munito di scale antincendio?

No, mi spiace. A parte qualche variazione di piano, i palazzi della Capitale sono stilisticamente identici: scatoloni grigi e monotoni.

Le scale sono interne e chiuse piano per piano, presumibilmente per motivi di sicurezza.
Occhio al metagame, non dovresti sapere che l'ascensorista sta per mettere la pulce nell'orecchio ad Uttos 😉 

Comunque, non per imbeccarti le mosse, ma in genere se sei a corto di idee puoi provare un Discernere Realtà... ma devi azzeccare l'oggetto delle tue analisi  🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

DM

  Contenuti nascosti

Ci sta.

Il mio tiro per sfidare il pericolo + CAR è

2+2+2= 6

Prima di qualsiasi cosa: che conosco della reputazione del nano? Intendo come combattente. Com'è armato? A seconda della risposta potrei agire in un modo o in un altro.

 

Le forze dell'ordine, Ispettori compresi, hanno tutte ricevuto un allenamento marziale, ma non sono dei soldati. Per una predisposizione fisica i nani sono più tosti della media.

L'arma in dotazione agli ispettori è la seguente: 

Martello Elettrificante

Peso 3, Media, Possente, A due mani, 3 Usi

Quando è usato per elettrificare
- Perde: Media, Possente ed 1 Uso.
- Guadagna: Vicino, Ignora Armatura, Stordimento

 

In genere trasportata dietro la schiena.

P.S.: Ho spostato la tua domanda in Organizzazione e Confronto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Marco NdC ha scritto:

No, mi spiace. A parte qualche variazione di piano, i palazzi della Capitale sono stilisticamente identici: scatoloni grigi e monotoni.

Le scale sono interne e chiuse piano per piano, presumibilmente per motivi di sicurezza.
Occhio al metagame, non dovresti sapere che l'ascensorista sta per mettere la pulce nell'orecchio ad Uttos 😉 

Comunque, non per imbeccarti le mosse, ma in genere se sei a corto di idee puoi provare un Discernere Realtà... ma devi azzeccare l'oggetto delle tue analisi  🙂

Metagame? Che cos

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marco NdC ha scritto:

Nel senso, se l'obiettivo è raggiungere casa dei tuoi il più rapidamente possibile, l'ascensore è la via migliore. Finché l'ascensorista non parla, non hai motivo di credere che sia meno sicuro di quando sei salito....

Io pensavo che da fuori fosse più rapido lol

Vista la mole di messaggi ho letto solo la mia role

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Laurence ha scritto:

Io pensavo che da fuori fosse più rapido lol

Vista la mole di messaggi ho letto solo la mia role

Da oggi rallento anche io. Prenditi il tempo di leggere gli altri post.

È come al tavolo di gioco. Tutti sono partecipi delle giocate di tutti... sennò è come se leggersi una pagina su sei. Non si capisce la storia 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho avuto poco tempo gli ultimi giorni e ho preferito usare il poco a disposizione per scrivere in un altra discussione dove sapevo che avrei bloccato il gioco se non avessi risposto. Mi rimetto subito in paro, fatta qualche eccezione come Natale e Capodanno dovrei essere molto presente ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

Mi sa che la cosa vale un po' per tutti.

Nel mentre, per chi ha tempo, direi di scrivere sti benedetti Legami.
Per ora sembrate perfetti sconosciuti che collaborano senza  motivo 😬

 

 

 

 

Il 19/12/2018 alle 13:37, Laurence ha scritto:

Joinate in questa stanza per tirare i dadi, vi registrate e potete usare la stanza con il vostro nick (piuttosto che con un nick ospite): https://rolz.org/dr?room=Dungeonworld Walanden

Per me è indifferente se usate Rolz oppure Lapo 
(di cui il link: http://lapo.it/rpg/dadi.php?)

Ma un tira dadi online va usato. 
Non è questione di barare. Non ho dubbi che non ne sentiate nemmeno la necessità. 
Ma fare un tiro che tutti possono vedere... cambia il feeling 😉 

 

 

 

 

14 minuti fa, Zellos ha scritto:

Scusatemi tanto ma l'organizzazione delle feste mi sta distruggendo. Ho da fare un monte di regali, ancora...

mi do una mossa, giuro. 

Ti ho messo in una storyline parallela con @Caius perché vi vedevo più defilati.
Quindi no problem, però potrebbe ripercuotersi sulla scelta dei Legami 

@Caius se ci sei, batti un colpo 😅

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Andor, paladino

Scuoto la testa, infastidito. 

Dannato miscredente!

Penso mentre faccio peso sulle gambe, sollevandomi e sollevando l'armadio sulla mia testa.

Con un urlo disumano, scaravento l'armadio vuoto su quel maledetto.

  Rivela contenuti nascosti

Non ho trovato una mossa specifica per effettuare la cosa. Forse sfidare il pericolo? O Difendere?

nel caso, comincio a tirare 2d6

5 + 4

Forza +2

Costituzione +1

Non so quale delle due cose sia da usare.

L'armatura mi concede 2 come protezione, quindi segno due danni.

 

@L_Oscuro

Mi tiri un Taglia e Spacca?
Se non ti è chiaro provvedo nel thread Tutorial 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...