Vai al contenuto

Topic di Servizio


Orto

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

@Orto

Ciao, allora, non conoscendo granché l'ambientazione vorrei capire se il concept del personaggio che vorrei giocare è fattibile. 

L'idea sarebbe un investigatore di professione, disposto entro certi limiti a lavorare per chiunque paghi, quindi qualcuno con affiliazioni piuttosto labili ma i giusti contatti, risorse, conoscenze e attitudini personali per trovare cose o persone, raccogliere informazioni e simili. Naturalmente si occuperebbe sia di questioni normali che questioni inerenti al soprannaturale. Quindi trovare una persona scomparsa o un fuggitivo, rintracciare un tomo antico o scoprire se in un evento è coinvolto qualcosa di soprannaturale. 

Che ne pensi? 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'immensa attesa ma non ho ancora trovato il tempo per leggere il file inviato da Orto. Volevo darci uno sguardo prima di proporre un pg per farmi un'idea di cosa possa fare un mago ma penso opterò per un tuffo alla cieca buttando giù un concept.

L'idea sarebbe quella di un medico legale che lavora sia sul campo che in obitorio. Una professione simile potrebbe legarsi abbastanza bene all'investigatore di Alabaster. Se servono altri dettagli sono a disposizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...