Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Per i soldini, tirate pure voi. In questa ambientazione tendo a considerare poco il valore dei soldi, averne pochi o tanti non cambia molto l'andazzo. 

Vi rimando al manuale italiano pagine 146 - 147. Nella fattispecie: "... ottenere equipaggiamento è abbastanza semplice - basta porsi sotto la protezione di un generoso signorotto e ogni necessità viene soddisfatta."

In generale, i soldi serviranno un po' all'inizio, poi starà tutto alle vostre capacità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Punitive le regole della caccia e del velo xD 

Comunque sia ho updatato la scheda con le terre conosciute, mi sono mantenuto in un'area contenuta, tendente ad Ovest, perché penso sia sensato con il BG,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, credo ci siamo tutti. Khitan, stavo giusto per chiederti quali fossero le terre conosciute. Perfetto.

Mi mancano ancora le storie di Caranthiel di Ghal Maraz, e Kol di Brenno. Anche qualche cenno mi va bene, non sono necessari background eccessivamente lunghi eh.

Se abbiamo finito, per fine giornata cerco di postare il primo messaggio di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io sono di Ponte Lagolungo e gli altri erano diretti lì, io non li conosco, dobbiamo trovare un aggancio. Il mio PG è piuttosto disilluso dopo le sue tragedie famigliari, sa dell'editto di Re Bard, non ci crede molto, però vuole comunque giocarsi un'ultima carta per trovare vendetta per sfogare la sua rabbia contro l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arahael (che d'ora in poi chiamerò Wraith perché è così che si presenta) non conosce nessuno e tende a stare agli margini delle città, preferendo una vita solitaria per non mettere in pericolo innocenti. Ha un fortissimo desiderio di combattere l'ombra e proteggere gli innocenti, quindi suppongo che sentendo del proclama di re Bard si sarà avvicinata a Pontelagolungo (in generale gironzola per quelle zone, nella parte nord occidentale delle Terre Selvagge) per vedere se può essere una buona occasione per proseguire nel proprio percorso di redenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Brenno, io sono di Valle ed ovviamente prima della sua rifondazione ho vissuto come tutti i bardiani a Ponte Lago Lungo. Ho 25 anni, non so quanti tu, ma potremmo dire di conoscerci fin dall'infanzia quando ancora la mia famiglia stava lì a Ponte Lago Lungo.

Bella idea, i miei genitori sono dei commercianti abbastanza famosi in paese, quindi ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo da una delle famiglie spettabili della città, una delle vecchie casate nobiliare decadute dopo la distruzione della vecchia Valle, quindi essendo tutti notabili e/o benestanti/borghesi ci siamo sicuramente incontrati.

proprio perché di famiglia "importante" mi è stato affidato questo incarico i tipo diplomatico da Re Bard.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...