Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

@L_Oscuro:

Spoiler

stavo modificando il messaggio quando ha postato Pyros. Quindi per non sembrare quello che vuole imbrogliare te lo chiedo direttamente qui ed a te la scelta se sì o se è troppo tardi^^ Mentre seguo il solco, pensavo di lasciare qualche traccia ben visibile del mio passaggio, in caso alcuni dei miei compagni decidessero di seguirmi (anche se non li aspetto). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, infatti Kol ha attaccato con tiro normale (vantaggio annullato dallo svantaggio della posizione sopraelevata).

Il ragno ha attaccato con svantaggio perché per attaccare è sceso dall'albero.

Se però dovessero artaccarvi in qualche modo dall'alto, con le ragnatele ad esempio, tirerebbero normalmente (svantaggio annullato dalla posizione sopraelevata).

Solo che i ragni non lo sapevano, ed il primo attacco con la ragnatela l'hanno "sprecato", in un certo modo.

Ho interpretato lo scontro così: i ragni non entrano proprio sul sentiero degli elfi, sanno che sono svantaggiati lì. Quelli si sono avventurati sono dei ragni giovani e inesperti, altrimenti non sarebbero entrati nell'accampamento.

Sono inoltre nerfati: tre mostri GS1 contro 2 PG sono un omicidio volontario aggravato!

Per gli altri: non pensate a questo discorso, pensate a Baldor 😜

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a fare un post veloce per non rallentare tutti. Wraith ha seri dubbi di riuscirea cavarcela senza allertarei ragni quindi secondo lei questa è la strategia migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami nel we sono un po' preso questo soprattutto. 

Spero di postare entro la serata. 

Ad ogni modo vorrei passare lo scudo al bimbo così che possa consegbsrmelo quando glielo chiedo, piantare la spada per terra ed imbracciare l'arco per iniziare a bersagliarli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Si scusami nel we sono un po' preso questo soprattutto. 

Spero di postare entro la serata. 

Ad ogni modo vorrei passare lo scudo al bimbo così che possa consegbsrmelo quando glielo chiedo, piantare la spada per terra ed imbracciare l'arco per iniziare a bersagliarli. 

 

Il problema è che togliere lo scudo è comunque un'Azione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...