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Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Abbiamo fatto una cavolata...effettivamente non ha senso mettersi ad esplorare un dungeon anche piuttosto vasto e articolato, lasciando l'hobbit cioè il nostro obbiettivo massimo da riportare a casa, solo e incatenato. Troppi tatticismi...ormai è andata, ora si carica e si va a menar le mani.

(cosa che dovevamo fare fin da subito partendo da quelli che andavano a prendere il vino...)

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16 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

A me pareva si aver detto che li facevamo sparire. Ci siam dimenticati di dirlo anche per l'ultimo gruppo? 

Certo, avete occultati i cadaveri, ma non è che li avete fatti sparire in una dimensione magica parallela, eh...

Khitan... Ci avete perso una vita e mezza a fare la doppia ricognizione, un po' difficile che nessuno andasse a controllare...

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21 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Khitan... Ci avete perso una vita e mezza a fare la doppia ricognizione, un po' difficile che nessuno andasse a controllare...

Nope... io continuo a dire che sei tu che non vuoi farci avere successo e rifiuto ogni genere di responsabilità xD

 

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Partendo dal fatto che Wraith è disposta a morire pur di almeno tentare di salvare Donidas. 

Ci concentriamo sul capo riempiendolo di frecce. Se siamo fortunati potrebbe morire (dubito fortemente xD) al turno 1, massimo 2. In teoria sono mezzi ubriachi. Se ce ne stiamo all'imboccatura del tunnel, con Kol e Lifstan in prima fila a fare da muro di scudi/muscoli, possono essere anche 1000 ma sempre pochi alla volta possono raggiungerci, senza accerchiarci. 

Inoltre, se l'assalto al forte è affidabile come media numerica, per noi un goblin è mediamente 1 shoot 1 kill (se i miei calcoli sono esatti Wraith uccide un goblin con un 2 di dado sui danni). 

Infine Wraith sente tutte le colpe su di sé e non ha più intenzione di tirarsi indietro^^

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Ci sono 25 tra Orchi e Goblin.

Il capo è un Grande Orco.

Ci sono tanti cunicoli, e nessuno vieta ai pelleverde, che conoscono bene casa loro, di aggirarvi e chiudervi a tenaglia su due o tre lati.

Non è detto che non ci siano altri nemici.

A tavola ci sono bei coltellacci, forchettoni, spiedini e altre belle cose per mangiare ed affettare cose. Tipo voi avventurieri.

Sono abbastanza ubriachi.

Questo solo per darvi bene l'idea di cosa avete davanti.

  • Grazie 1
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Nel frattempo cominciate a prendervi 300 px diviso 5 (60 a testa) per aver affrontato questa sfida.

A differenza degli altri, questi li considero come px da combattimento vero e proprio, considerando il pericolo reale.

Per questa parte di avventura, fino all'arrivo alla sala principale per capirci, si considera una sfida da 450 punti esperienza diviso 5 (90 a testa).

Vediamo come affrontate il salvataggio vero e proprio del povero Hobbit!

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47 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Nel frattempo cominciate a prendervi 300 px diviso 5 (60 a testa) per aver affrontato questa sfida.

A differenza degli altri, questi li considero come px da combattimento vero e proprio, considerando il pericolo reale.

Per questa parte di avventura, fino all'arrivo alla sala principale per capirci, si considera una sfida da 450 punti esperienza diviso 5 (90 a testa).

Non ho capito: 60 a testa o 60+90 a testa?

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@Brenno, l'orco capo è al di là della portata della tua ascia, anche quella con svantaggio.

@Khitan, non riesci ad avanzare senza comprometterti, la visuale è molto coperta. Da dove ti trovi, non vedi nulla che possa aiutarti, la caverna sotterranea è ben picchettata e i barili che vedi contengono presumibilmente birra annacquata goblin. C'è però un pulsante... no. Nemmeno un pulsantino!

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16 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

@Brenno, l'orco capo è al di là della portata della tua ascia, anche quella con svantaggio.

Allora cambio, l'idea di correre a prendere l'hobbit e metterlo almeno al sicuro dalla prima linea è valida, però è legato con una catena a qualcosa? Mi pareva di sì.

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