Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Giusto per sicurezza: quando wraith ha detto che sarebbe rimasta nelle retrovie intendevo che avrei comunque seguito i miei compagni, rimanendo una decina di passi piú indietro per fare da retroguardia, non che mi sarei fermata alle rovine^*

specifico perché dal post non capisco se il ragno è sbucato finché stavamo scappando, prima che avessimo modo di fuggire o se si era capito che wraith sarebbe rimasta alle rovine^^

comunque domani rispondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Come vi avevo preannunciato, è nata la mia secondogenita, quindi nei prossimi giorni le mie risposte saranno più rade.

Non mancherò per molto, dato che poi dovrò pure tornare a lavoro, quindi...

Nel frattempo non mi va di fermare proprio il gioco, quindi, se a voi va bene un ritmo più rallentato, possiamo proseguire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni!!!!!

scusate se non ho piu risposto nel tdg ma nei weekend faccio un po’ di fatica. Domanda per il master: i ragni sono tutti rossi, sono multicolore o wraith riesce in qualche modo a notare che ce n’è solo uno di rosso? So che sembra campata per aria come domanda ma piu ci penso meno trovo una soluzione a questa situazione e mi sto arrampicando sugli specchi per trovarne una e mi affido alle idee piú malsane che mi vengono in mentexD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Athanatos ha scritto:

L'unica cosa che mi viene in mente è scappare:sad-old:.

E bene fate!

Fuggite, sciocchi!

Khitan, Scherzi a parte, un ragno rosso in particolare lo noti, sembra particolarmente interessato a te.

Al volo, vi ricordo che i ragni, così come praticamente tutti nella Terra di lavoro, parlano, se vogliono e se qualcuno capisce la loro lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

@L_Oscuro: avendo visto che il ragno ha fatto un bel 20 sul tiro per colpire, chiedo per sicurezza: wraith aveva usato l'azione di difesa (o schivata? Non so come si chiami in italiano, in inglese dodge), che avrebbe dovuto far tirare tutti i tiri per colpire con svantaggio al ragno. Ha fatto doppio 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza per l'incontro:

Kol e Lifstan: tre ragni X 200 px fanno 600. Quindi 200 a testa (contando Belgo che è stato incisivo)

L'incontro avrebbe avuto un coefficiente di difficoltà 2,5 in condizioni normali, ma siccome i ragni sono stati pesantemente nerfati restiamo su 200.

Wraith, Beli e Caranthiel: 25 a testa per l'inseguimento di Baldor e 100 totali per averlo salvato con coefficiente di difficoltà 1.5 (dato che i gradi sfida sono settati per gruppi di 4), che fa 150, quindi 50 a testa

200 per il ragno con coefficiente difficoltà 1.5 (dato che i gradi sfida sono settati per gruppi di 4) fa 300 e quindi 100 a testa.

In totale 175 punti esperienza a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...