Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


@Gruppo al salvataggio di Baldor e DM

Spoiler

Quindi, per ricapitolare: Caranthei le Wraith salgono fino a Baldor, cercando di toccare/disturbare il meno possibile le ragnatele. Beli si piazza sotto. Caranthiel e Wraith cercano di staccare il bozzo sempre allertando meno possibile i ragni e lo calano fino a Beli che cerca di prenderlo al volo. 

Ipotizzando che tutto riesca bene senza allertare i ragni, Caranthiel e Wraith riscendono mentre beli cerca di aprire il bozzolo per liberare baldor (magari assicurandosi che non si metta a gridare appena libera) e cerchiamo tutti di allontanarci il più silenziosamente possibile. 

Corretto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@gruppo salvataggio Baldor

Spoiler

Io propongo di scalare il muro. Usare le ragnatele per passare dalla torre mi sembra molto più pericolso... 

Oppure come seconda possibilità aggirare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo di salvataggio

Spoiler

Anche se più difficile anche Wraith mantiene la sua linea di azione (e tra atletica e rapidità di mano per le ragnatele sceglie rapidità di mano). Domanda: il -2 alle difficoltà per le terre favorite vale anche per le prove in questi casi o solo per le prove di ostacoli tipo quella del fiume? Per capire bene come funziona^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@L_Oscuro: è possibile scalare il muro con Baldor-bozzolo sulle spalle prima di liberarlo? E cosa comporterebbe? Perché mi sembra più sicuro che liberarlo e pregare che un sessantenne sia in grado di allontanarsi senza risvegliare i ragni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scendere nessuna prova.

Per salire sul muro Atletica CD 15.

La prova di gruppo per trasportare Baldor è su Attletica CD 15, la tirarano tutti, mi basta che la supera uno solo.

Mi sono immaginato questa scena con voi tre che a fatica trascinate e sollevato il poverino, e se qualcuno cede, c'è subito un altro che lo afferra al volo e non lo fa cadere. In questo modo, basta uno che tiene duro e ci riuscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...