Vai al contenuto

Crusader infimo


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Durante la scorsa sessione ai livelli infimi il mio iniziato druidico è morto miseramente schiacciato da una trave. Ora il master concede anche classi diverse da quelle proposte nel manuale dei livelli infimi purché siano bilanciate. Secondo voi fare un crusader infimo è fattibile? Se sì quale sarebbe la progressione di manovre e capacità di classe? (TS, BAB e DV dovrebbe essere come il guerriero)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

16 ore fa, Jacopo Asti ha scritto:

Ciao a tutti! Durante la scorsa sessione ai livelli infimi il mio iniziato druidico è morto miseramente schiacciato da una trave. Ora il master concede anche classi diverse da quelle proposte nel manuale dei livelli infimi purché siano bilanciate. Secondo voi fare un crusader infimo è fattibile? Se sì quale sarebbe la progressione di manovre e capacità di classe? (TS, BAB e DV dovrebbe essere come il guerriero)

Beh i livelli infimi sono una produzione di un gruppo di utenti di DL ormai inattivi, quindi materiale totalmente non ufficiale, ergo si può fare come le stesse regole dicono che si possono modificare a piacimento.
Un'idea potrebbe essere:
1° Steely Resolve 1, manovre 2 (1)
2° Steely Resolve 2, manovre 3 (1)
3° Steely Resolve 3, Furious counterstrike manovre 3 (1)
4° Steely Resolve 4 manovre 4 (2)
mentre la 1° stance la prendi al 1° livello normale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, KlunK ha scritto:

Beh i livelli infimi sono una produzione di un gruppo di utenti di DL ormai inattivi, quindi materiale totalmente non ufficiale, ergo si può fare come le stesse regole dicono che si possono modificare a piacimento.
Un'idea potrebbe essere:
1° Steely Resolve 1, manovre 2 (1)
2° Steely Resolve 2, manovre 3 (1)
3° Steely Resolve 3, Furious counterstrike manovre 3 (1)
4° Steely Resolve 4 manovre 4 (2)
mentre la 1° stance la prendi al 1° livello normale

Sì si, lo sappiamo. Ho chiesto proprio perché cercavo un'opinione per renderlo "bilanciato" in senso infimo! Comunque sì, così mi piace! Pensavo di dare steely resolve e furious Countrike direttamente al primo ma così mi piace di più. Inoltre secondo te è una brutta idea aggiungere la nuova manovra garantita ogni 2 round al posto di 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...