Vai al contenuto

Topic di Servizio ed OFF topic


Zellos

Messaggio consigliato


AREA PADIGLIONI

Spoiler

Mentre il Neverwinteriano continua ad urlare, una delle guardie “nemiche” si muove leggermente, come avesse sentito qualcosa. Giunge al più grosso padiglione della delegazione recante come araldica il drago rosso rampante su campo nero e apre il telo, rimanendo poi ferma.

<<Qualora vogliate parlare, entrate pure. Non sprecherò energie per uscire da voi.>>  dice con voce ferma un anziano. All’interno del padiglione non si vede granché, complice l’ombra della giornata che va verso l’imbrunire. Il Neverwinteriano, rosso paonazzo, entra a passo di marcia nel padiglione ora aperto, irato come non mai. La tenda viene chiusa dopo la sua entrata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

La sera arriva e vi porta, chi più chi meno, alla cena organizzata della taverna. O quantomeno, davanti ad essa: il taverniere ha infatti chiesto ad un mercante di legna una mano e grosso tavoli vengono organizzati all’esterno. Molto più grandi di quelli nella stazione di via, riescono ad accogliere più o meno tutti. Oltre agli osti ed i loro familiari, alcuni giovani popolani si sono uniti alla “schiera” di camerieri e lavorano alacremente. 

Birre scure e chiare, vini rossi frizzanti o caldi e speziati vengono mesciati costantemente, mentre le carni bollite oppure scaldate su grossi spiedi vengono servite grasse al punto giusto con patate arrosto e cipolline sotto aceto. Sentite già l’aroma di torta di mele nell’aria, le cucine lavorano a pieno ritmo e forse di più. 

È in questa atmosfera goliardica che finite più o meno tutti vicini, su due grosse tavolate una accanto all’altra, mentre il cielo inizia a mostrare il suo magnifico sembiante notturno.

@tutti

Spoiler

Ri-postate la descrizione, grazie.

prossimo checkpoint col cambio di giorno giovedì mattina. Al mio prossimo post ( credo domani mattina) succederà qualcosa, ma questo serve a farvi capire meglio la situazione momentanea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelry Lemart

Descrizione (ma al massimo lo intravedete perché farà altro)

Spoiler

Chelry è un atletico biondino sulla trentina.
Ci tiene ad avere un aspetto curato.
A suo dir il suo abbigliamento è il perfetto connubio tra il pratico e il ricercato (stravagante, direbbero alcuni...considerata la bizzarra camicia in seta di ragno che indossa e la penna di cockatrice che spicca sul suo cappello nero a tesa larga)
Così a occhio sembrerebbe anche un inguaribile guascone, ma non sempre l'abito fa il monaco...
c9684dcfe61803e1886a98dcb8b00409.jpg

 

(il fattaccio nell'Area Padiglioni, scampoli)

Spoiler

" A quanto sembra, il vecchio è riuscito a mettere il sale sulla coda allo sciocco impomatato.Tanto di guadagnato per le nostre orecchie..."


Via il nobile mi soffermo a rimirare per qualche istante l'araldica del drago rosso su campo nero, poi mi giro verso Ajantis, adocchio il simbolo di Lathander (se in vista) e inarco un sopracciglio con fare sornione. 
Beh, che succede? Non vai a dare un bacetto sulla bua a quel povero diavolo?!? gli bisbiglio a metà strada tra il serio e il faceto, riferendomi alla guardia con la rotula fracassata, o quasi.


In ogni caso proseguo senza attendere risposta.
"...dopotutto, una guardia riconoscente tra i ranghi può sempre tornarci comodo. Che diamine..."

(Serata mondana)

Visto e considerato che fin qui quei "bacchettoni" dei miei compagni di ventura mi sono sembrati tutt'altro che propensi ad aiutarmi a far soldi nell'arena o abili a cavare sciami di ragni dai buchi sul versante delle indagini, decido di provare a unire l'utile al dilettevole e faccio tutto il possibile per aggregarmi al personale ausiliario delle cucine. ¹


¹ @Zellos (riepilogo check e explain)

Spoiler

Riassumendo
• Conoscenze Nobiltà +5 per l'araldica del drago su campo nero. (visto che il result del check dell'orologio se lo pappò un rugginofago e non se ne seppe nulla😭)

Aye, hai capito bene.😄 Data la mondanità dell'evento, il nr° elevato di commensali, nonché l'assenza di inviti ufficiali/personali di png tipo borgomastro, lord, lady e quant'altro che lo incastrano/costringono a presenziare (ed in virtù del sandbox e/o anche dell'eventuale uscita di scena del pg, che attualmente stimerei al 51%), Chelry non ha intenzione di partecipare alla tavolata.

• Professione (cuoco) +6 poi vedi te se far mo = risultato del check 1/2 e poi : 7 (o peggio) per stabilire quel che ricavo. Queste ore di lavoro mi servono anche da paravento per il check qui sotto.

• Diplomazia +7 per carpire una qualsivoglia info e/o pettegolezzo riguardante attività insolite a Rustier e dintorni e/o avvistamenti di tizie che potrebbero assomigliare alla donzella problematica nota a Chelry.

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nyxator

Spoiler

La testa perché la ho attaccata xD

comunque...

Conoscenze locali sull’orologio: diresti che è uno dei marchingegni della città di Goldenfields: la città dalla rivoluzione di Waterdeep si è completamente chiusa agli estranei, ma suoi mercanti viaggiano per la costa della spada portando con se oggetti costosi ed esotici.

Conoscenze Nobiltà: non esiste una famiglia nobiliare nella costa della spada che abbia quell’araldica. Un bel mistero oppure una bella invenzione.

Prova di Professione (Cuoco): faresti 26, quindi 13, che diviso 7 fa poco meno di due...ma visto l’enorme aiuto diventano 3  

Raccogliere informazioni: la gente di Rustier sa poco o nulla ( visto che è molto a nord est di qui e solo le guardie sono della città), ma tutti i cuochi e camerieri ti dicono più o meno la stessa cosa: i Diarchi sono munifici ed alla mano, le guardie sono infatti trattate più come compagni d’armi che servi, inoltre sembra ci sia uno spirito di corpo e di abnegazione nato dal fatto che i Diarchi ( un elfo ed un tiefling accompagnati dall’enorme fratello di quest’ultimo ) abbiano salvato il piccolo villaggio ( allora senza neppure un nome) da un gruppo di briganti feroci che lo aveva occupato durante un inverno. Gli avventurieri hanno salvato il villaggio dagli uomini e dall’inverno, rendendolo la cittadina che è ora. Sembra che vi viva una comunità di nani abbastanza grossa adesso. Più tardi verrà comunque a cenare un gruppo di guardie, se vorrai parlare con loro...

della donzella nessuna informazione, se non il pensarci domani alle iscrizioni.

Per il gruppo dei padiglioni ( prima della cena)

Spoiler

Il paladino decise di non aiutare la guardia ferita per due motivi: l’arrivo di un cerusico con i simboli di Neverwinter ed un veloce brillio dei suoi occhi, divenuti color dell’alba.

non si espresse subito a Chelry, preferendo di aspettare di essersi allontanato. 

<<Buona parte delle guardie di Neverwinter puzzano di sangue e massacro come briganti che hanno appena indossato un vestito nuovo, oppure lupi travestiti da agnelli. Stiamo tutti in guardia...>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Imperius Ironpike

- area padiglioni prima di cena

Spoiler

Alla fine le grida dell abitante di Neverwinter vengono accolte, sebbene solo in parte, e da un padiglione recante un araldica che non conosco , si leva una voce che lo invita ad entrare ed esporre le sue rimostranze evitando ulteriori piazzate.

Mi trovo ad annuire alle parole del mio buon amico

"Mi sembra evidente che stiano cercando un pretesto per scatenare un incidente diplomatico"

commento

"Lasciamo che siano le autorita' cittadine a sbrogliare questo incidente, prendere una delle parti senza sapere nulla di chi abbiamo davanti ne dei rapporti che legano le varie fazioni sarebbe poco saggio"

concludo

 

- A cena

La taverna brulica di gente come un formicaio. Grossi tavoli su cavalletti sono stati approntati subito fuori i locali della stessa al fine di ospitare quanti piu avventori possibile.

L'oste ed i suoi familiari hanno messo su un piccolo battaglione di camerieri improvvisati, viaggiatori ed abitanti del luogo  che, allettati da facili guadagni, corre avanti ed indietro consegnando vassoi e prendendo ordinazioni in un atomosfera gioviale e spensierata.

Quando finalmente anche il nostro cibo ci viene sevito, colgo l occasione per fare una domanda ad Ajantis che da un po mi ronza per la testa

"Non sono molto pratico di araldica, hai mai visto un simbolo come quello fuori dalla tenda del fattaccio? Lo chiedo perche' mi ha sorpreso vedere tanta sfrontatezza verso gente di Neverwinter"

 

Descrizione

Spoiler

Leggermente piu' basso della media, Imperius ha le spalle larghe ed il fisico massiccio tipici della sua razza. Da sotto l elmetto e le folte sopraciglia sospuntano occhi verdi dall aria attenta e seria piu' impacciata che burbera.

I capelli e la lunga barba bruno rossiccia sono ben curati e tunuti in ordine da anelli d argento cesellati con emblemi tipici della tradizione nanica.

Veste un armatura completa di splendida fattura anch essa cesellata con i simboli di Moradin

Imoerius Ironpike

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulrich

Appoggio lo spadone con la punta a terra e l'impugnatura sul ruvido tavolo di rovere, mentre mi siedo. I decenni hanno lasciato sull'arma i segni del suo passaggio,  ma nel guardarla si direbbe che é antica, non vecchia. Le forme eleganti, gli intarsi e le incisioni eseguite da mani sapienti di un fabbro artigiano come quelli che non ci sono piú, tradiscono un valore ben piú elevato di un arma comune. La lama e' larga quanto la mano di un uomo, vagamente scura ed opaca, mentre l'impugnatura, quasi due volte quelle di una spada normale termina in una pomolo di metallo con una runa arcaica al centro. Con un movimento secco sgancio il fermaglio che chiude la mantella intorno al mio collo, rivelando le vesti da viaggio al di sotto, una camicia di cotone bianco e pantaloni di cuoio. Guardo distrattamente gli avventori seduti accanto a me , mentre con un gesto chiamo l'attenzione di uno dei camerieri ordinando birra scura e arrosto. Anche nel caleidoscopico brusio di quel cumulo di uomini getto un occhio alla volta celeste e l'inevitabile richiamo che la natura selvaggia ha per me.

Spoiler

Ulrich ha l'aspetto di un ramingo delle terre selvagge. Sotto l'ampio mantello con cappuccio per ripararsi da pioggia o da sguardi indiscreti, veste con capi pratici e comodi. Nessuna armatura, eccetto dei bracciali riccamente incisi con immagini di guerra che assieme alla grande spada dall'aspetto antico ma pregiato e un pendente d'argento, sono gli unici dettagli che lo potrebbero collegare agli uomini delle realtá piú civilizzate. Il volto, coronato da lunghi capelli intrecciati con corde di pelle, ha grandi occhi verdi vibranti di una forza primitiva ed una barba folta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Callyn

Area padiglioni

Spoiler

Mmm... cosa darei per essere una mosca sul muro...anzi, sulla tenda. Peccato che quella formula non sia ancora riuscito a perfezionarla. Penso mentre vedo il vecchi entrare nel padiglione per risolvere l'incontro in maniera più "diplomatica".A quanto pare non è ancora arrivato il momento di scatenare una crisi diplomatica in piena regola, ma è evidente che è solo questione di tempo.

Cena

Assaporo lentamente i piatti che mi vengono serviti, tenendo gli occhi aperti per qualsiasi evenienza. Le folle non mi piacciono, troppi corpi da tenere d'occhio, troppe possibilità di nascondersi per un malintenzionato.  Dopotutto ne avevo fatto spesso uso anche io, nessuno si aspetta che sia il cameriere a mettere il veleno nel vino...nessuno a parte me, ovviamente. Mi concedo solo un attimo di distrazione per sentire la domanda del mio nerboruto compare. Fammici pensare...

Spoiler

Prova di conoscenze locali +7 e nobiltà +6 sullo stendardo.

Descrizione

Spoiler

Un mezzelfo dalla pelle scura, con una bizzarra spada piena di spine al fianco e una bandoliera piena di pozioni e intrugli  appesa al torso. Indossa abiti semplici e di colore scuro e porta sulle spalle uno zaino dalle molte tasche, dall' apparenza leggera.  
8786881c46eab3d509e5d52a8fd15928.png.1fd3264226180e1c3835b22e286a4122.png


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theraimbownerd

Spoiler

Non hai mai sentito di quell’araldica, nel Faerun. È un’accostamento di colori e simboli non utilizzata.

In compenso hai sentito parlare di quell’araldica in alcune taverne, con paura. Alcuni sussurrano che siano l’entourage di un nobiluomo proveniente da un altro mondo, altri che sia una araldica di una casata perduta nel tempo e che costui sia o l’ultimo discendente...oppure un cadavere tornato alla vita. Tralasciando queste voci non dimostrate, sembra che il lord abbia acquistato alcuni territori di Waterdeep nella nuova zona di influenza di Neverwinter e che stia unificando i villaggi nella zona.

Mentre chi più chi meno sta mangiando, arriva un tiefling. Fisico da combattente, aspetto gradevole, corna e capelli color della ruggine ed abiti da avventuriero.

Sale su uno dei tavoli, sorridente.

<< Sono felice che il mio invito abbia richiamato così tante persone un giorno prima addirittura della vera contesa! Lasciate che mi presenti: io sono Ashblood della Ruggine, uno dei due Diarchi di Rustier...uno dei vostri ospiti! Lieto di far la vostra conoscenza. Spero che domani partecipiate alle nostre disfide ed alle prove...e che vinca il migliore!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Mithghardala

Descrizione

Spoiler

Una vecchia elfa dall'età indefinibile, gobba, brutta e piena di rughe. Ha lunghi capelli bianchi e un naso adunco con un porro in cima. Porta una lunga veste nera con cappuccio ed ha al seguito un gufo dalle piume anch'esse nere

Speluzzico appena il cibo offerto, afferandolo con le mani rugose e dalle unghie lunghe e spesse, seduta silenziosa da una parte del tavolo. Quando il tiefling prende la parola, lo squadro da cima a fondo strizzando e poi sgranando gli occhi.

HIIIIIIIIIIIIHIHIHIHI! una sinistra risata risuona nella tavolata

Sono sicura che sarà uno spettacolo mooolto interessante...

Sentenzio

HIIIIIIIIIIIHIHIHIHI!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos salvo eventi di scala planetaria o apparizioni di guardie che mi convenga interpellare, direi che tengo il pg in cucina fino allo scadere delle ore di lavoro/check.

Avrei giusto 2 domande

Spoiler

Dalla mia posizione riesco a scorgere o udire il tiefling sul tavolo? È lo stesso che abbiamo già incontrato/parlottato dopo il "cozzo casuale" di Chelry con fratello mantello, ¹ right? Chiedo, perché a guardar in off dal mio check trasparirebbe ciò, ma non vedo note per Callyn e Imperius (ergo sempre in off potrei pensare a un diarco sosia/fittizio per motivi di sicurezza)

 

¹ non so perché ma fratellomantello in tarda età me lo immagino così 😄

valdoll-change.gif

 

Mi son perso qualcosa, o oltre al giocatore che voleva far l'uomo pesce ci siamo persi anche @Kalieuros ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nyxator ha scritto:

@Zellos salvo eventi di scala planetaria o apparizioni di guardie che mi convenga interpellare, direi che tengo il pg in cucina fino allo scadere delle ore di lavoro/check.

Avrei giusto 2 domande

  Contenuti nascosti

Dalla mia posizione riesco a scorgere o udire il tiefling sul tavolo? È lo stesso che abbiamo già incontrato/parlottato dopo il "cozzo casuale" di Chelry con fratello mantello, ¹ right? Chiedo, perché a guardar in off dal mio check trasparirebbe ciò, ma non vedo note per Callyn e Imperius (ergo sempre in off potrei pensare a un diarco sosia/fittizio per motivi di sicurezza)

 

¹ non so perché ma fratellomantello in tarda età me lo immagino così 😄

valdoll-change.gif

 

Mi son perso qualcosa, o oltre al giocatore che voleva far l'uomo pesce ci siamo persi anche @Kalieuros ?

No, lo ho semplicemente ri-descritto aspettando che “lo riconosceste”. È effettivamente lui comunque. Comunque, dai per scontato che visto il caos, fra un momento di cucina e l’altro puoi pure apparire come “cameriere”: stessa cosa stanno facendo gli osti, familiari e assunti dell’ultimo secondo. Quindi direi che effettivamente lo vedi e riconosci.

Quello dell’uomo pesce lo abbiamo perso prima dell’inizio perché spero abbia trovato lavoro a dire il vero. Me lo aveva già detto in verità. 

Quanto a @Kalieuros credo che sia possibile sia agosto ad aver colpito xD

Comunque ho due persone da far entrare volendo. 

Modificato da Zellos
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chelry Lemart. In Cucina.

Spoiler

Non troppo lieto di apprendere che il servizio di corvée prevedeva anche il portare le cibarie in tavola a quell'orda di affamati assiepata là fuori, mi ritaglio un momento di tregua per assaggiare "la salsa alle mele ¹ alla Lemart" che stavo preparando e valutare con piglio critico il sudicio grembiule di cuoio d'ordinanza che m'ero fatto prestare all'inizio della serata.

😤

 

« Sciatto, sciattissimo.
Così unto che potrei friggerlo in padella senza burro e spacciarlo per un'omelette ai funghi troppo cotta. »


Il fugace pensiero di approfittare di un pretesto culinario (il dessert) per farmi due « quattro. » dita di brandy a scrocco mi attraversa la mente in altrettante occasioni, ma mi affretto a ricacciarlo in soffitta assieme alle reminiscenze del profumo di lillà di "Quella là." 

Orbene, vado a portar fuori la sbobba.
Finisci ¹ tu, questa ¹ ormai è pronta... annuncio porgendo distrattamente il cucchiaio al primo aiuto cuoco, moccioso, signorinella bruttina o rubicondo ilota che mi capita sottomano. 

¹

Spoiler

Ricetta della salsa di mele per carni (Chelry l'ha mollata a metà dell'ultimo step)

• Sbucciate le mele, eliminate il torsolo e tagliatele a fettine sottili.

• Disponete le fettine di mele in una ciotola coperte dal succo di limone affinché non anneriscano.

• Mettetele in una casseruola con un pezzetto di buccia di limone, il sale e acqua fino a coprirle a filo.

• Cuocetele fino a che l’acqua non sia stata del tutto assorbita e le mele saranno ridotte in polpa.

• Spolverizzate lo zucchero, mescolate, togliete la buccia del limone e passate la polpa nel passaverdura. (ipotizzo che nel medioevo ci si arrangi con un pestello o metodi analoghi)

• Rimettete la polpa sul fuoco, aggiungete burro e aceto, e fate cuocere fino a far addensare.

 

(Servizio ai tavoli)

Afferro un bacile di stufato e la prima di una lunga, luuunga, serie di brocche di vino e birra, e guadagno l'uscita.
Durante le mie incursioni lampo ai tavoli faccio del mio meglio per origliare con discrezione le chiacchiere dei commensali e sbirciare con parsimonia i décolleté di qualche dama piacente, meglio se priva di accompagnatore o spasimante. (onde evitare grane)

Riconosco più o meno al volo il munifico tiefling cavalca-tavoli « Quando si parla del diavolo e spuntano le corna...» ma visto il precedente incontro ai padiglioni giro alla larga; così come lascio ai popolani locali il (dis)piacere di servire i miei compagni di viaggio.

Soprattutto, per nulla al mondo, mi avvicino a quell'inquietante strega.
« D'accordo il rispetto per le persone anziane, ma benedetta LIiira! Certi anziani potrebbero anche far lo sforzo di spuntarsi gli artigli una volta l'anno e astenersi dal ghignare come un dannatissimo gnoll * travestito da beccamorto...»

*

Spoiler

Scrissi gnoll come alternativa alla iena.

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Callyn

Quello non è  uno stendardo normale...non so molto del nobile che lo usa, solo che su di lui girano strane voci, la maggior parte delle quali totalmente assurde, e che ha acquistato dei terreni nella zona di Waterdeep, tra quelli che Nevewinter ha "acquisito" di recente. Sta unificando i villaggi della zona, per qualche motivo.  Rispondo sottovoce al nano. Non si sa mai chi altri potrebbe essere interessato a queste informazioni, per quanto scarse. Purtroppo quel nobile si era costruito una fama invidiabile, e non avevo ancora avuto modo di oltrepassare la sua cortina di fumo per arrivare alla verità. La cosa era alquanto preoccupante, ma per fortuna i suoi interessi sembravano non riguardare questo villaggio, almeno per il momento.

All' arrivo del Tiefling,  mi concedo un raro sorriso. Arrogante e esibizionista...ottimo. Tendono a essere i più facili da battere. 
 

Spoiler

prova di conoscenze locali e nobiltà +7 e +6 per ricordare tutto quello che c'è da sapere sui i diarchi di rustier


 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

@Theraimbownerd

Spoiler

La cittadina di Rustier è un posto strano: benedetti dall’arrivo dei Diarchi, che li salvarono da una forma di banditi tre/quattro anni fa, sono diventato da un villaggio minuscolo di pescatori ad una grosso borgo, forse persino una città. Si sa che il villaggio si è così allargato da essere adesso anche alle pendici ed in parte nelle montagne vicine. Si dice che un grosso gruppo di nani, arrabbiati con la politica isolazionista delle Marche d’argento si è unita alla città, come anche un gruppo di fuorilegge uthgar scappate dalle fruste di Neverwinter. Si sa che la città commercia ottime armi, ma si parla anche di esoticitá come mostri da cavalcare o da portare in battaglia. Si dice che le fiere siamo appannaggio di un Diarchi, mentre l’altro sia un alchimista ed un propugnatore di cultura e benedizioni.

Mentre chi più chi meno mangia o quantomeno si diverte, a differenza del resto della folla notate il nobilotto di Neverwinter avanzare a passo incerto verso la taverna. 

Il più percettivo di voi, in questo caso Ulrich, ( @Pretzel Jack) nota la grossa gira di sangue nella schiena ed il suo cadere di faccia dentro la taverna. Per adesso non sembra che nessuno se ne sia accorto tranne un ragazzino ( uno dei camerieri) che sta avvicinandosi di buona lena.

@Nyxator

Spoiler

Sei sulla via del ritorno in cucina che una voce melodiosa, ma ferma, ti chiama. 

<< Ehi, tu! Cuoco.>> dice una drow dai lineamenti ammiccanti 

spacer.png

<<...mi hanno detto che la salsa la hai fatta tu. È vero?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duuunque, ricapitoliamo...


Non mezza.  √ check.

Non ostile, ammiccante.  √ check.


Con gli occhi più o meno chiari/non accesi...castani, o forse silver. (vedasi eyes su F.R wiki)   √ check. 


Nella migliore delle ipotesi un pelino problematica.   √ check.


Che mi chiede di una salsa che stava riuscendo bene ma che dopo la consegna del mestolo potrebbe benissimo essersi incollata al fondo della pentola.    √ check.

Well...come potrebbe reagire Chelry? 

Spoiler

AcademicAdoredCoot.webp

Scherzi e JoJocitazioni a parte, per la risp mi occorrerebbe un'info: per quanto riesco a vedere l'arrosto nel piatto (se c'è) l'ha toccato?

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nyxator ha scritto:

Duuunque, ricapitoliamo...


Non mezza.  √ check.

Non ostile, ammiccante.  √ check.


Con gli occhi più o meno chiari/non accesi...castani, o forse silver. (vedasi eyes su F.R wiki)   √ check. 


Nella migliore delle ipotesi un pelino problematica.   √ check.


Che mi chiede di una salsa che stava riuscendo bene ma che dopo la consegna del mestolo potrebbe benissimo essersi incollata al fondo della pentola.    √ check.

Well...come potrebbe reagire Chelry? 

  Rivela contenuti nascosti

AcademicAdoredCoot.webp

Scherzi e JoJocitazioni a parte, per la risp mi occorrerebbe un'info: per quanto riesco a vedere l'arrosto nel piatto (se c'è) l'ha toccato?

Diresti che uno o due morsi li abbia dati. 

2 ore fa, GipsyGyps ha scritto:

Solo Ulrich si è accorto del tipo, giusto? 

Diresti di sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...