Vai al contenuto

Mondo


Voignar

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Una nuova forza emerge dalle acque. Non ha un nome, non ancora. Non ha forma, non ancora. Non ha voce, non ancora. Ma ha desideri. Anzi, un solo desiderio, impellente, bruciante, irresistibile. Quello di creare. E così questo pensiero divenne atto, il primo di una lunga serie. Infiniti fiori di ogni dimensione, dalle delicate margherite a rose grandi come palazzi,  sbocciarono al centro del supercontinente, diventando presto casa di decine di animali coloratissimi. La vita era entrata nel mondo con le sue forme più colorate. L' entità si riposo' soddisfatta dopo questa fatica, ma sentiva che mancava qualcosa.Un nome. ' unica cosa che non avrebbe mai potuto creare per se, ma poteva donarlo. Così nacque il Campo Arcobaleno, la prima terra.

Spoiler

Creo   il campo arcobaleno in 10 MNO e 11MNO. Spendo 6 punti per shape land.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleggio sul mondo, privo di forma, privo di scopo, privo di tutto. Guardo la terra, o almeno credo che si chiami così, e poi d’improvviso iniziano ad apparire delle cose colorate al centro del mondo 

decido che per adesso rimarrò in silenzio, ma non fermo. Muovo appena le mani, ed inizio a modellare la realtà, creando monti, colline, gole e anfratti affilati 

Spoiler

Creo montagne in 5 GHILM 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo viene scosso. Questa terra selvaggia ed inospitale è già stata abitata. Al suo centro una piccola Oasi che si espanderà mentre a nord le montagne si innalzano. Una pioggia luminosa cade sul continente della piccola palla d'acqua, la pioggia scava a forza nel terreno e nella roccia rendendo la terra nera. 

Spoiler

Shape Climate 2 punti, ne rimane 1.imageproxy.php?img=&key=bb177233513899e0

InkedMap.thumb.jpg.23b3165fb4baf3ce32f760b33e8b8eda_LI.jpg.2c332d7582b0ee842fd9982b28476778.jpg

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore grigiastro si espande di nascosto, non è un grande cambiamento per queste lande desolate, la sporadica vita continua a scorrere nel deserto, gli arbusti rimangono tali come prima ed i piccoli insetti vivono tranquillamente la loro breve esistenza. Intanto vedo, osservo e studio ciò che sta succedendo senza il mio controllo. 

Non ho mai voluto ne montagne ne terre arcobaleno. Che non sia l'unico?

 

Divertente.

Spoiler

spesi 11 punti su Shape climate, avanzano 3

InkedMap.jpg.bdad1daefa6f1b4576399b99b0c8211b_LI.thumb.jpg.c99d107be4d0c5d224944b7a4a27f165.jpg

 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo con un poco d’interesse la terra nera che avanza verso le montagne, anche se già nella mia mente si formano alcune idee per come procedere. Intanto, prendendo anche un poco spunto da quello che vedo, termino il primo anello di vette, per poi farci cadere su l’oscurità, bandisco per sempre il sole dai monti, e li avvolgo in un’ombra perpetua, tranne all’alba ed al tramonto, quando i pochi raggi fanno risplendere come sangue la roccia. E visto che alcuni nomi già risuonano nel mondo, decido che questi saranno i Monti di Sangue 

Spoiler

Creo montagne in 4H e L, 3I; clima per 4 e 5H, 3 e 6I, 4 e 5L

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L' entità guardo con preoccupazione il lavoro dei suoi pari. A quanto pare era l' unico ad apprezzare la vita e i colori in quel mondo. I mie Campi arcobaleno mi sembrarono all' improvviso così fragili... Un problema alla volta. Prima, pensiamo a dargli nutrimento. Così, dal più grande dei fiori in quel campo, un' orchidea grande quanto una collina, inizio' a sgorgare acqua purissima, che si riempì presto di pesci e spugne coloratissime. Questo novello fiume si fece strada fino al mare, dove formo' un piccolo delta.

Spoiler

shape land in N12-16, O15-16 e P16. Spendo 8 punti in tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...