Vai al contenuto

Scheda modificabile


Eiden

Messaggio consigliato

Buongiorno Italia

mi stavo chiedendo se c'erà qualcuno che conosceva una scheda che si può compilare al computer, non con i conti preimpostati come quelle in exel, ma libera, mi serve perchè devo iniziare una campagna epica e quindi ho molto da scriverci sopra e quella base non basta...... e mi sono anche rotto di vedere schede in matita che dopo un pò ti viene da buttarle per le troppa modifiche e quindi volevo partire con una scheda stampata di tutto punto........

o se qualcuno mi consigliasse un programma....... di impagginazione..... et simili

grazie :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Buongiorno Italia

mi stavo chiedendo se c'erà qualcuno che conosceva una scheda che si può compilare al computer, non con i conti preimpostati come quelle in exel, ma libera, mi serve perchè devo iniziare una campagna epica e quindi ho molto da scriverci sopra e quella base non basta...... e mi sono anche rotto di vedere schede in matita che dopo un pò ti viene da buttarle per le troppa modifiche e quindi volevo partire con una scheda stampata di tutto punto........

o se qualcuno mi consigliasse un programma....... di impagginazione..... et simili

grazie :bye:

bè programmi di impaginazione che ne sono tanti

Adobe illustrator e Corel Drow per esempio.

Ma costano.

Altimenti Chiavix a suo tempo mi aveva consigliato Scribus, lo trovi cercando con goooooooooogle ed è freeware

Link al commento
Condividi su altri siti

bè programmi di impaginazione che ne sono tanti

Adobe illustrator e Corel Drow per esempio.

Ma costano.

Altimenti Chiavix a suo tempo mi aveva consigliato Scribus, lo trovi cercando con goooooooooogle ed è freeware

Grazie Darth sempre il primo ;-)

Come programmi li ho entrambi

Spoiler:  
uno originale e l'altro....
ma per creare una bella scheda ci vuole un sacco di tempo e non so se sarò così paziente..... da mettermi sopra a crearla.... e comunque domanda ai costruttori di schede del forum.... voi con che programma l'avete fatte?

forse, con Quark o con In-Design? perchè se l'avete fatte veramente con Corel Tanto di cappello...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Corel per impaginare le tavole degli esami progettuali... non mi sembra così difficile ripesetto a in-design

no non è la difficoltà ormai lo uso da diversi anni solo he al momento sono moooolto svogliato e....... va bene se nessuno ha qualcosa di pronto vorrà dire, che mio metterò sotto....... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho fatto una scheda in excel (solo scheda niente conti automatici) perchè quella ufficiale non mi piaceva:-p

L'avevo fatta per essere compilata poi a mano, ma volendo non dovrebbe essere un problema compliarla al pc. Se ti interessa, mandami un pm che te la invio via mail:-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...