Vai al contenuto

Help build Warpriest of torag


Messaggio consigliato

Allora  buonasera ragazzi ho bisogno di voi e invoco la vostra somma sapienza 

Vorrei giocare un Bel nano fedele a Torag con le benedizione della terra e della protezione 

apparte questo non so come settarlo...dovrebbe essere il tank (so che non esiste un vero tank in pf ma per tankere in pf devi resistere a parecchie cose e fare danno )e  l unico melee del gruppo che è composto cosi 

Mago divinatore blaster buffer , Arcanista white mage chierico di irori e guerriero arciere attualmente siamo livello 7 e sto giocando con un magus dex build ma è troppo dura 

(Campagna Second Darknes terzo modulo)

le altre idee erano/sono unchained barbaro con rd pompata o guerriero specializzato con scudo torre ma il wp credo sia meglio 

comunque torniamo a noi questa e la build che ho pensato io 

Nano Warpriest Di Torag Lv 7

20 Buypoint 

  • Str: 16 (10)  +2 (Automatic bonus progression)
  • Dex: 12 (2)
  • Con: 14 (5) +2 razziale + 1( avanzamento lv)
  • Int: 10 (0)
  • Wis: 14 (5) +2 razziale + 2 (Automatic bonus progression)
  • Cha: 10 (0) -2 razziale

(il master non vuole che le stat siano sotto l 8 considerando i bonus razziali. Pero usiamo l automati bonus progression quindi al momento ho un + 1 a tutti i ts armatura e arma+1 e un + 1 di Deflection alla ca e + 2 su una stat fisica e un + 2 su una stat mentale )

 

Tratti /tratti razziali alternativi 

  • Glory of Old ricevi un bonus tratto +1 sui tiri salvezza contro incantesimi, abilità magiche e veleno.
  • ?
  • Lenti e Saldi: La velocità base sul terreno dei nani è 6 metri, ma la loro velocità non viene mai modificata dall'armatura o dall'ingombro.
  • Scurovisione: I nani possono Vedere al Buio fino a 18 metri.
  • Odio: I nani hanno bonus +1 ai Tiri per Colpire contro creature Umanoidi del Sottotipo Orco e Sottotipo Goblinoide grazie allo speciale addestramento verso questi odiati nemici.
  • Antiche Inimicizie: I nani sono stati a lungo in conflitto con gli elfi, specie con gli odiati Drow. I nani con questo tratto razziale ottengono Bonus Razziale +1 agli attacchi contro le creature umanoidi con il Sottotipo Elfo.
    Tratto razziale sostituito: Odio.
  • Addestramento Difensivo: I nani hanno Bonus di Schivare +4 alla CA contro i mostri del Sottotipo Gigante.
  • Resistenza: I nani ricevono Bonus Razziale +2 ai Tiri Salvezza contro Veleni, incantesimi e Capacità Magiche.
  • Stabilità: I nani ricevono Bonus Razziale +4 alla DMC quando devono resistere ai tentativi di Spingere e Sbilanciare mentre sono saldi sul terreno.
  • Cupidigia: I nani hanno Bonus Razziale +2 alle prove di Valutare effettuate per determinare il prezzo di beni non di natura magica che contengono metalli preziosi o gemme.
  • Esperto Minatore: I nani hanno Bonus Razziale +2 alle prove di Percezione per individuare strane opere in muratura, come trappole e porte segrete situate su muri o pavimenti di pietra. Ogni volta che i nani passano a meno di 3 metri da queste opere possono effettuare tale prova, anche se non le stanno effettivamente cercando.
  • Camminatore della Roccia: I nani con questo tratto razziale sanno percorrere abilmente il terreno roccioso. Possono ignorare il terreno difficile creato da detriti, pietrisco o dislivelli del suolo delle caverne quando fanno un passo da 1,5 metri.
  • Tratto razziale sostituito: Esperto Minatore.

Talenti 

  •  Lv1  Anima di Ferro Si riceve buonus razziale  +4 ai tiri salvezza  contro incantesimi e capacità magiche. Questo sostituisce il normale bonus del tratto razziale dei nani Resistenza.Bonus WP Arma Focalizzata
  •  lv3 Attacco Poderoso /Bonus WP Furiua Focus ?
  •  lv5 Dwarven Hatred Style ?
  •  lv6 Bonus Wp Specializzazione nel Arma?
  •  lv7 Vital Strike 
  •  lv9 Dwarven Seething/Bonus Wp Arma Focalizzata Superiore?
  • lv11 Quick blessing
  • lv12 Bonus Wp Dwarven Fury?
  • lv13 Improwed Vital strike ?
  • lv15 ?
  • lv 17 
  • lv18 Bonus Wp
  •  lv19

 

Benedizioni 

Benedizione Della Protezione 

  • Aumentare Difese (minore): Al 1° livello, si ottiene Bonus Sacro + 1 ai Tiri Salvezza e Bonus Sacro +1 alla CA per 1 minuto. Questo bonus aumenta a +2 al 10° livello e a +3 al 20° livello.

Aura di Protezione (maggiore): Al 10° livello, si può emanare un'aura di protezione di 9 metri per 1 minuto. Insieme ai propri alleati entro l'aura si ottiene Resistenza 10 ad acido, elettricità, freddo, fuoco e sonoro. Al 15° livello, questa resistenza all'energia aumenta a 20.

Benedizione Della Terra Way of Patient Strikes (Divine Fighting Technique)

Initial Benefit(s): Whenever you wield a warhammer, add your Wisdom bonus to the total number of attacks of opportunity that you can make per round. These additional attacks of opportunity don’t stack with those granted by Combat Reflexes, but this benefit counts as Combat Reflexes for the purpose of satisfying feat prerequisites and prestige class requirements. In addition, you can make attacks of opportunity while you’re flat-footed.

Advanced Benefit(s): Once per round, before you make an attack of opportunity with a warhammer, you can declare an opportunistic strike. If the attack hits, you can apply the effects of your Vital Strike feat. You can apply the Improved Vital Strike or Greater Vital Strike feat instead if you have either of those feats. If you confirm a critical hit with an opportunistic strike, you can attempt a disarm or tripcombat maneuver check against the target as a free action—this combat maneuver does not provoke an attack of opportunity.

Voi come la fareste consigli Critiche dove ho messo i pundi di domanda sono davvero incerto sulla scelta fatta o proprio non ne ho idea !!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...