Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Giorgione92

Messaggio consigliato

Ehila!

Mi presento, mi chiamo Giorgio e ho (quasi) 26 anni, sono di Lecco e da parecchio tempo sto cercando di avvicinarmi ai gdr. Purtroppo attraverso la mia rete di conoscenze non riesco a trovare un gruppo di amici con cui giocare e perciò eccomi qua, desideroso di provare finalmente l'esperienza di un'avventura! Al momento ho familiarità (attraverso video e streaming) con d&d (dalla 3.5 alla 5e) però posso adattarmi anche ad altro chiaramente.

Ciao e grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Giorgio!

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

Ti consiglio di scrivere un post nella sezione Cerco master/giocatori via Forum (nel caso fossi interessato a giocare qui sul sito) o Cerco master/giocatori (per trovare utenti con cui incontrarti dal vivo o organizzare sessioni online utilizzando servizi come Skype o Discord). Dai comunque un'occhiata a queste aree, probabilmente potresti trovare delle occasioni interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...