Vai al contenuto

He Man and the Masters of the Universe il film


padishar

Messaggio consigliato

a quanto pare ultimamente hollywood sta riscoprendo le vecchie glorie dell'animazione. Quest'anno arrivano i Transformer di Michael Bay(lo stesso di Armagheddon e di Pearl Harbor) e curiosando nel database imdb ho casualmente letto che nel 2008...arriva il film "He Man and the Masters of the Universe!!!!!qualcuno si ricorda di questo storico e bellissimo cartone animato?(spero che non sia come il precedente film....alquanto pessimo......)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

a quanto pare ultimamente hollywood sta riscoprendo le vecchie glorie dell'animazione. Quest'anno arrivano i Transformer di Michael Bay(lo stesso di Armagheddon e di Pearl Harbor) e curiosando nel database imdb ho casualmente letto che nel 2008...arriva il film "He Man and the Masters of the Universe!!!!!qualcuno si ricorda di questo storico e bellissimo cartone animato?(spero che non sia come il precedente film....alquanto pessimo......)

Ovvio che mi ricordo di Egli-Uomo! Ho ancora i pupazzoni conservati in uno scatolo.Giusto per farvi rosecare un pò devo dire che una televisione regionale ha tramesso i cartoni dei master fino ad un mesetto fa. Ovviamente parlo dei cartoni vecchi con i moviomenti da scimmioni, non quelli che si sono visti uno/due anni fa sui italia......UNO! Anche se quelli comunque non dispiacevano.

E ad essere onesto neanche il film a mi deluse, era un pò distante dalla storia originale, ma a mio giudizio carino.

Comunque grazie padishar, mi hai dato una bella notizia. Corro subito a controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.. lo attendo da quando l'hanno annunciato, 1-2 anni fa.. ho amato il cartone, lo andrò sicuramente a vedere.. ma..

ma..

Spoiler:  
qualcuno mi sa dire che ca**o c'entra Brad Pitt con AdamprincipediEternia??? ma prendete David Wenham piuttosto, che in 300 non riusciva nemmeno a chiudere le braccia per quanto è grosso..
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
qualcuno mi sa dire che ca**o c'entra Brad Pitt con AdamprincipediEternia??? ma prendete David Wenham piuttosto, che in 300 non riusciva nemmeno a chiudere le braccia per quanto è grosso..

Speriamo che non lo rendano simile all'He-Man snello dell'orribile seconda serie, ve la ricordate? Terrificante...

Comunque sia, basterebbe che

Spoiler:  
Brad Pitt
si sottoponesse allo stesso workout che hanno seguito per prepararsi al suddetto
Spoiler:  
300
...
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Aerys... è proprio quella serie a cui mi riferivo....

Mentre la prima e in minor misura anche la terza (quelle dell'anno scorso su italia 1) sono stati cartoni fantastici.

Più che altro sono curioso di come faranno per dare la differenza tra Adam e He-man... spero che non facciano come in Superman, pettinando il ciuffo in maniera diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sono curioso di come faranno per dare la differenza tra Adam e He-man... spero che non facciano come in Superman, pettinando il ciuffo in maniera diversa...

Beh, in effetti è un problema... Voglio dire, Superman almeno cambia del tutto i vestiti, He-Man si mette semplicemente in mutande. :lol: E' come se adesso io mi togliessi maglia e pantaloni e iniziassi a correre per il quartiere soccorrendo i vicini in difficoltà, e tutti dicessero "Ma chi sarà mai, in gran segreto?!?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo danno anche su reti locali qui da me...

Sinceramente io l'ho scoperto tardi rispetto al resto dell'umanità, quindi non è che ne sia un grandissimo sostenitore. Però da buon picchiatore come non posso ammirare un omaccione che risolve tutti i suoi problemi con la sua immensa forza fisica? :-D:-p

Tra l'altro in quel cartone anche il più povero dei contadini è in possesso di una muscolatura degna delle selezioni a Mr. Olympia... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti è un problema... Voglio dire, Superman almeno cambia del tutto i vestiti, He-Man si mette semplicemente in mutande. :lol: E' come se adesso io mi togliessi maglia e pantaloni e iniziassi a correre per il quartiere soccorrendo i vicini in difficoltà, e tutti dicessero "Ma chi sarà mai, in gran segreto?!?".

nel primo cartone, he-man diventava rispetto ad Adam superabbronzato...

ma credo che chiunque lo acrebbe riconosciuto per quel ridicolo caschetto...

nel terzo cartone effettivamente, he-man e adam sono un pò differenti, con Adam chiaramente più giovane ed esile

He-man_06.jpgprince-adam-1.jpg

heman.jpghome.jpg

il vecchio he-man

20060603072737-he-man.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, nel nuovo cartone le differenze erano più marcate (ma non possono togliere a He-Man la pettinatura da paggetto! :lol:), e in effetti l'abbronzatura l'avevo notata anch'io, ma allora sarebbe come se quest'estate i miei compagni di università mi vedessero al mare e non capissero più chi sono...

Comunque, il vecchio Adam gigantesco e scolpito anche nella vita di tutti i giorni era in linea con la filosofia dell'opera: tutti enormi.

Voglio dire, guardiamo un attimo il Re Randor...

KingRandorInc1a.jpg

Ca**o, questo è un re, passa le sue giornate seduto a firmare editti e a bere vino, eppure è colossale, ha un bicipite che neanche il Lou Ferrigno dei tempi migliori. :lol:

Dulcis in fundo, l'altra metà del cielo: She Ra!

standing.gif

E qui mi pare che sia inutile far notare quale sia la caratteristica dei personaggi femminili della serie... :lol:

Eternia: un mondo ideale!

Link al commento
Condividi su altri siti

He-man è attualmente in onda su Cultoon, canale 703 di Sky, tipo 5 o 6 volte al giorno

già,anche se invece di dire "per il potere di Greyskull" urla "per la FORZA di Greyskull"...imperdonabile.......ma è sempre bello rivedere le imprese di skeletor & soci...beh,il vecchio he man è il migliore!!!

in quanto alla regia del film,ancora in preproduzione non si sa nulla...rimando alla pagina dell'imdb http://www.imdb.com/title/tt0427340/

Link al commento
Condividi su altri siti

già,anche se invece di dire "per il potere di Greyskull" urla "per la FORZA di Greyskull"...imperdonabile.......ma è sempre bello rivedere le imprese di skeletor & soci...beh,il vecchio he man è il migliore!!!

in quanto alla regia del film,ancora in preproduzione non si sa nulla...rimando alla pagina dell'imdb http://www.imdb.com/title/tt0427340/

Credo che dica:

"Per il potere di Greyskull, la forza è con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

He-Man%201.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

su cultoon dice "per la forza di Greyskull,la forza è con me":-(.....la frase esatta è quella da te citata Darth

Però guarda che non è che l'hanno ridoppiato, probabilmente è una differenza tra le diverse serie (o semplicemente siamo noi che ci ricordiamo male ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...