Vai al contenuto

Cercasi Sostituti (D&D 3.5 e D&D 5E)


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco sostituti per un paio delle mie campagne, più di preciso

1 sostituto per la campagna Nuove Reclute (spin del mio PbF più longevo, La Pietra Eretta), personaggio ex-novo da introdurre fin da subito, sistema D&D 3.5, livello 7, materiale concesso più o meno tutto.

2 sostituti per la campagna Il Lamento della Foresta, sistema D&D 5E, livello 5. Almeno all'inizio i due nuovi giocatori dovrebbero usare i PG dei due assenti (un'umana witch hunter e un umano monaco), ma a breve avranno l'opportunità di introdurre nuovi personaggi se lo vorranno

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 ora fa, Comics Hunter ha scritto:

eccomi, vorrei propormi per la campagna d&d 3.5, livello 7!!!

Hai già qualche idea di personaggio da proporre? Gli altri membri del gruppo sono un paladino elfo, un halfling scout, un kender cacciatore delle ombre e un nano guerriero/chierico (nota che questi ultimi due potrebbero essere "ritirati" a breve).

1 ora fa, Nilyn ha scritto:

Non per essere petulante, ma per quanto tempo dovrei usare la pg, prima di introdurne una mia?

I PG stavano eseguendo un'azione dietro linee nemiche che è un andata in vacca (da lì anche la difficoltà di introdurre istantaneamente un altro PG). Ora dovranno essenzialmente decidere il da farsi e una volta vista se torneranno alla base o se faranno altro ancora sul posto vedremo come introdurre i nuovi PG. Quindi magari qualche giorno, magari un mesetto o due, non saprei dirti più di preciso al momento. Oltre ai due PG citati gli altri sono un paladino mezz'elfo e un umano guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Hai già qualche idea di personaggio da proporre? Gli altri membri del gruppo sono un paladino elfo, un halfling scout, un kender cacciatore delle ombre e un nano guerriero/chierico (nota che questi ultimi due potrebbero essere "ritirati" a breve).

Di preciso no, a pelle opterei tra Chierico, esploratore o stregone. Nel caso potrei considerare una classe di prestigio eventualmente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Di preciso no, a pelle opterei tra Chierico, esploratore o stregone. Nel caso potrei considerare una classe di prestigio eventualmente? 

Sì certamente, nel dubbio chiedi se vuoi cose particolari ma salvo abusi di MMD o di incantatrix non ho particolari problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Alonewolf87 said:

I PG stavano eseguendo un'azione dietro linee nemiche che è un andata in vacca (da lì anche la difficoltà di introdurre istantaneamente un altro PG). Ora dovranno essenzialmente decidere il da farsi e una volta vista se torneranno alla base o se faranno altro ancora sul posto vedremo come introdurre i nuovi PG. Quindi magari qualche giorno, magari un mesetto o due, non saprei dirti più di preciso al momento. Oltre ai due PG citati gli altri sono un paladino mezz'elfo e un umano guerriero.

Per ora me ne resto fuori =\ Non è per.. Ma non mi piace ruolare personaggi altrui perchè non li sento miei.
Se il posto rimarrà libero e con possibilità di entrare con nuova pg, più che volentieri ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Ok perfetto allora nella mattinata di domani scelgo e faccio la scheda... Nel caso per farla i dati necessari li dai tu? Stats, monete d'oro, ecc?? 

Non vorrei essere brutale, ma per ora aspetterei di vedere se e chi altro si presenta per poi valutare sulle idee di personaggio. In caso le caratteristiche le tiro io, le monete sono standard per il livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io sarei interessato ad entrare ne Il Lamento della Foresta. Non ho problemi ad iniziare con uno dei PG già presenti e, in futuro, vedremo se cambiarlo o no (credo di sì, perché solitamente tendo a preferire PG miei, però non si sa mai, magari mi ci affeziono e rendo tutto più semplice per tutti^^). 

Eventualmente non so quale dei due preferirei, quindi se fosse possibile ti chiederei di vedere scheda e bg (soprattutto bg e personalità) per fare una scelta più accurata.

Il tutto ovviamente se decidi di accettarmi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 28/11/2018 alle 09:51, Khitan ha scritto:

Ciao. Io sarei interessato ad entrare ne Il Lamento della Foresta. Non ho problemi ad iniziare con uno dei PG già presenti e, in futuro, vedremo se cambiarlo o no (credo di sì, perché solitamente tendo a preferire PG miei, però non si sa mai, magari mi ci affeziono e rendo tutto più semplice per tutti^^). 

Eventualmente non so quale dei due preferirei, quindi se fosse possibile ti chiederei di vedere scheda e bg (soprattutto bg e personalità) per fare una scelta più accurata.

Il tutto ovviamente se decidi di accettarmi xD

 

Il 27/11/2018 alle 20:50, Comics Hunter ha scritto:

 

20 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Allora meglio candido per la 5. 

Farei il monaco, ma appena possibile userei il mio monaco: un tiefling che ha cercato di tenere a bada il suo sangue diabolico con la meditazione presso un tempio, ed ha intrapreso la via dell'Ombra.

Siete arruolati, potete andare a presentarvi nel topic di servizio

.

Il 27/11/2018 alle 20:50, Comics Hunter ha scritto:

Ah ok si certo... Quindi preparo una bozza di personaggio e bg e te li mando cosi valuti... Può andare bene? 

Mi spiace ma ho trovato in privato altri due candidati per quel PbF quindi non sei stato scelto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...