Vai al contenuto

Capitolo Sei - Diario di un anno di corte


Bomba

Messaggio consigliato

Ariabel 

AUGURONI CELESTE!!!

Nonostante gli impegni di corte e l'assiduo studio di coloro che potevano essere i futuri alleati o nemici di Glantria,

Spoiler

conoscenze nobilta' +9

ottenere informazioni +8

Ariabel non manco' di presenziare al compleanno di Celeste e le regalo' un cofanetto per due presso il centro benessere di Madame le Coco':  massaggi , sauna, trucco e parrucco!

Era bello vedere i suoi compagni felici e spero' che tutta questa vicenda dello Xorvintal fosse solo un'immensa grande sciocchezza.

Spoiler

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bjorn Skaldsson (Per chiudere con eleganza)

Post incontro con Zhuge, 1 mese dopo [Seline]

Spoiler

Fece una smorfia sentendo che la zanzara era un "servitore" di Seline, prima di accettare il fatto con un'alzata di spalle. Potrà anche essere un suo servitore, ma non dovrà provare ad avvicinarsi a nostro figlio. Furono le successive parole della ragazza a confermargli di chi si trattasse, così come il suo atteggiamento. Rimase in piedi di fronte alla tiefling quando provò a spingerlo e a schiaffeggiarlo, continuando a guardarla severamente. Te l'ho già detto: non sono un giochino per svagarsi. Puoi dire ciò che vuoi su Seline, ma non provare a prenderti il merito per la nostra relazione. Ma deve esserci un fondo di bontà anche in questa parte di Seline. Non credo mentisse quando parlava di un mondo senza guerre e senza schiavitù. Lo so che tu sei Seline: mi hai mostrato tutto. Proprio per questo, penso che non puoi permetterti di fare azioni che Seline e Mirian non accetterebbero. Come rivelare della sua gravidanza ad una persona per chissà quale motivo. Disse alla ragazza, prima di voltarsi e allontanarsi verso la biblioteca, per riprendere gli studi. Rifletti sulle mie parole, Seline o qualunque sia il tuo nome. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La primavera divenne estate, l'estate autunno. I mesi sembrarono scivolare come fosse passata appena una settimana per gli eroi. Era però passato un anno da quando essi avevano sconfitto una minaccia, per scoprirne una più grande. Infine, in una fredda mattina d'autunno, la storia riebbe inizio. Un anno più grandi, un anno più esperti, gli eroi avrebbero presto reimbracciato le armi in vista della Xorvintaal.

Spoiler

Fine del Capitolo Sei - Diario di un anno di corte. Fine del Libro Uno - L'Esercito degli Eroi

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...