Vai al contenuto

Consigli di Creazione


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Stavolta mi servirebbe un consiglio, anzi, più consigli insoliti perché li chiedo non come giocatore ma come Master.

Il punto è che sto preparando una campagna per 4 personaggi con un ambientazione orientale (non a Tien Xia perché non sono riuscito a trovare una mappa), in un area che ricalca come zona India, Vietnam, Tibet, Cambogia, Cina etc etc. Ora, volevo chiedere un paio di consigli a livello di bestiario. L'idea è di cercare e impiegare creature tipiche del folklore di quelle zone nel mondo reale (Oni, Draghi Imperiali, Pennagolan, Rakshasa e altri ancora), ma in particolar modo una cosa che volevo mettere erano quei "mostri" descritti as esempio in Viaggio in Occidente che essenzialmente sono la trasformazione di un animale che ora ha un aspetto umanoide, a volte completamente, grande forza e poteri magici e governa su esseri simili ma meno sofisticati ed evoluti. Volevo domandarvi se esisteva già un archetipo simile che potesse fare al caso mio (per esempio, non so, usare dei Licantropi con qualche modifica ad hoc) o se devo armarmi di pazienza e fare tutto io (che non sarebbe un problema).

Voi che dite? Aspetto consigli, grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...