Vai al contenuto

Ravnica: zino heist [TdS]


Random Graph

Messaggio consigliato


@Voignar come ho scritto all'inizio di questo thread, avete Renown 2 con una fazione che preferite. Questa missione se fatta bene potrebbe farmi arrivare alla prima posizione ufficiale e ai benefici conseguenti. Probabilmente però sei ancora di grado inferiore all'ufficiale sulla zona del delitto.

@Menog nessun problema, se proprio mi serve qualcosa da Brogmir ti chiedo qua on messaggio privato.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei chiarire un paio di punti prima che creino ulteriori confusioni:

  • La scena dell'omicidio è separata spazialmente dal vicolo coi magazzini che vi ha indicato l'uomo. Le vittime sono palesemente Rakdos e non hanno i ricordi cancellati, solo l'assassino (forse come contromisura?). Lo scopo della scena non era darvi informazioni dirette sul vostro caso, ma informazioni indirette sulle fazioni della zona.
  • Il fatto che qualcuno nella taverna avesse ricordi nebbiosi è un dettaglio che ho aggiunto io più che altro come ulteriore indizio sulle forze in gioco; le informazioni cancellate non sono di per sé utili quanto pensare a quale fazione usa tali metodi.
  • Il magazzino nell'avventura originale aveva il simbolo di una delle fazioni sulla facciata; mi sembrava troppo palese e l'ho sostituito con indizi che avrebbero fatto insospettire due persone con una Investigation decente (in questo caso Drath e il cacciatore);

Mi spiace se non sono stato molto chiaro nell'esposizione e se ha creato incomprensioni; spero di aver fatto un po' di ordine.

Modificato da Random Graph
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Zellos ha scritto:

Direi finestra, che dici @Lazzarus Ledd?

Ho paura che chi è dentro ci scoprirà subito o quasi.
Questo (che dentro il complesso ho sentito voci) chiaramente ve lo dirò anche in game appena posso -> tutto sommato, se vogliamo introdurci di soppiatto, almeno inizialmente (ci sono minotauri e elefanti con noi per caso? XD ), bhe, forse la finestra è la migliore si delle soluzioni, anche se ho paura che verremo scoperti subito XD

In ogni caso va bene finestra!

Se volete proseguire... io farò il mio post domani mattina 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...