Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo scrivo a breve, non l'avevo aggiunto prima perché volevo vedere se ci fossero reazioni di qualche tipo all'incanto di Theo (e un po' perché mi è passato di testa).

Sei sotto osservazione, ma prima di agire voglio capire chi sei. I gambelunghe sono imprevedibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Mah, mi suona davvero troppo di trappola. Preferirei evitare di infilarmi in casa sua dandogli pure appuntamento.

Io aspetterei qualche giorno per rendere efficace la copertura di Harvey Specter, aspettando che la nave con cui sarebbe giunto in città sia ripartita e poi andrei a far visita ai nostri compagni incarcerati. Tanto per sentire se sanno qualcosa e vedere come stanno.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io aspetterei qualche giorno per rendere efficace la copertura di Harvey Specter, aspettando che la nave con cui sarebbe giunto in città sia ripartita e poi andrei a far visita ai nostri compagni incarcerati. Tanto per sentire se sanno qualcosa e vedere come stanno.

Lui?

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Mah, mi suona davvero troppo di trappola. Preferirei evitare di infilarmi in casa sua dandogli pure appuntamento.

L'invito di Elframb è palesemente una trappola, proprio per questo proverei a rivoltargliela contro. Magari, spiegate a Theo questa storia di Harvey Specter e della nave, che lui non ne sa niente (come me, d'altronde).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Ora che sembrate aver deciso il vostro piano come contattate Elframb? Quando date l'appuntamento? Dove? Altri dettagli del piano che volete farmi sapere prima che lo eseguo?

Direi che per contattarlo se ne occupa Felix, così che non sappia della presenza di Theo in città. L'appuntamento direi già il giorno successivo, basterebbe un qualunque luogo affollato (il pozzo, una chiesa...). 

Theo, intanto, manda il corvo a Lord Orion con un messaggio, per chiedergli se sia disponibile a mostrarsi come un vecchio amico di Harvey Specter (spiegandogli tutta la faccenda, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Quindi aspettate domani per l'incontro oppure fate altro questo pomeriggio? Avete ancora circa quattro ore prima che si faccia buio.

Io direi di attendere per l'incontro, non rischierei ulteriormente. Al massimo, per cautela, possiamo guardare se ci sia qualcuno che sta spiando il nostro rifugio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...