Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


master si sa anche quando ripartirà la nave?

E' normale che per una città ed isole così, relativamente, piccole ci sia un mercato tale da far giungere un bastimento pieno solamente di bacchette magiche? Non è altra roba legata al commercio di manufatti magici usati impropriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master si sa anche quando ripartirà la nave?

Si aspetta di ripartire tra due o tre giorni.

37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

 E' normale che per una città ed isole così, relativamente, piccole ci sia un mercato tale da far giungere un bastimento pieno solamente di bacchette magiche? Non è altra roba legata al commercio di manufatti magici usati impropriamente?

Non tutto il carico è stato svuotato in città. C'è un mercato attivo di oggetti magici, considerato che Killimbert ha così tanto potere, ma la nave ha svuotato solo una parte della merce e sta facendo scalo qui per ripartire verso le prossime destinazioni.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso ed in più ho avuto poco tempo in questi giorni e non ho avuto tempo di star dietro a tutti i pbf, scusate.

Il problema sorge dal momento in cui la barca con le bacchette non riparte oggi, quindi se qualcuno facesse un controllo scoprirebbe che non sono arrivato con essa.

Corrompere tutto l'equipaggio per far dir loro che ero sulla nave mi pre complicato o troppo oneroso oltre che forse controproducente.

D'altra parte aspettare che la nave parta prima di presentarmi ai prigionieri potrebbe farmi bruciare tempo prezioso.

Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...